Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa

  • 364 Replies
  • 73932 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #285 on: May 06, 2012, 17:14:54 pm »
+1
Stavolta ha fatto cilecca happo io mi ricordavo che dovevi partire.... a proposito: buon viaggio sirenetto! 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #286 on: May 06, 2012, 17:16:33 pm »
+2
grande!! allora divertiti, e ti raccomando..


uhm.. sii prudente :D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #287 on: May 06, 2012, 17:17:43 pm »
+2
Stavolta ha fatto cilecca happo io mi ricordavo che dovevi partire.... a proposito: buon viaggio sirenetto!


sì, giusto stavolta.. perché in genere ho una memoria di ferro
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Mentore

  • 87
  • Respect: +50
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #288 on: May 06, 2012, 17:29:43 pm »
+5
Stavolta ha fatto cilecca happo io mi ricordavo che dovevi partire.... a proposito: buon viaggio sirenetto!


sì, giusto stavolta.. perché in genere ho una memoria di ferro

Vabbe' dai, intanto che happo si rimette le tette finte  ;D due righe le scrivo anche io (le foto per ora no, ragazzi, non ho tempo...):

1 - con happo non ci ho ancora tirato, ma dato che siamo entrambi di Foggia credo che ci saranno MOLTE occasioni di randellarci (a casa mia c'è un FRACCO di spazio!)

2 - Syntrip MENTE in maniera SPUDORATA. Ha uno stile di combattimento che pressa molto e l'ho trovato un cliente alquanto "ostico"!

3 - Sasha, il compagno di corso di Nameganai, sarà anche cintura arancione, ma è un classico caso di "il Gi non fa il monaco buddhista" :) tira piuttosto bene e, per essere - com'è stato - uno sparring leggero, è stato piacevole e difficile

4 - Complimenti al modo morbido di lavorare di Nameganai, che a terra mi è sembrato veramente molto bravo! Poi, certo, ha portato due borsoni di protezioni e il meno era lisciarlo un po' :D

5 - Bravissimo France (eh, vatti a ricordare il nick!!!) che è passato dal full contact al pugilato, alla thai, alla lotta a terra, come se niente fosse... Lo odio, sia chiaro  [kill]   ;D

6 - A terra sono veramente 'na pippa, mi hanno asfaltato tutti  :-X

Sono riuscito a scattare due o tre foto, poca roba... Appena ho tempo posto tutto sul mio account flickr e poi vi faccio sapere :)

*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #289 on: May 06, 2012, 17:36:29 pm »
+3
arrivati a casa XD mi ripiglio e poi scrivo :)
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0


*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #290 on: May 06, 2012, 18:27:39 pm »
+6
allora,
intanto grazie a tutti,bellissima giornata,anchee sashone si è divertito molto,peccato per la mancanza di fikalach Pisana,almeno per rifarsi un pò gli occhi....

bella palestra,spaziosa,peccato essere stati così pochi...

io non ho fatto sparring in piedi perchè i miei colpi sono mortali e non potevo rischiare di uccidere qualcuno XD
ma ha portato avanti l'onore sasha,che per tutto il viaggio mi ha chiesto quando ripetiamo l'esperienza :)

ho lavorato solo con happo e syntrip in un giochino di atteramento+arm bar,bravi,umili e lavorano a testa bassa.

poi a terra praticamente ho giocato con happo e basta perchè vuole distruggere AndiZ,anche se non lo ammmetterà mai,si è già iscritto a bjj...

mentore l'ho visto solo a terra,bravo,da un karateka non me l'aspettavo.

joe poteva tranquillamente asfaltarci tutti,nella sua umile bontà non ha infierito ed ha fatto finta di trovarsi con gente normale,quando si vede benissimo che il nostro livello era nettamente inferiore al suo...
inoltre lo odio perchè ha praticamente la mia età e dimostra 10 anni in meno  :dis:

confermo che happo è il doppiatore di krusty...

per inciso,il mio stile di lotta non è morbido...è flaccido..... XD

grazie davvero a tutti,anche per le chiacchere piacevoli :)
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #291 on: May 06, 2012, 19:21:08 pm »
+6
via, ora ho tempo, è meglio ch'io ne approfitti per scrivere

oggi ho conosciuto tutta gente nuova, e tutta gente piacevole. sono soddisfattissimo di com'è andata la giornata, e sono convinto che abbiamo dato vita non solo ad un prezioso precedente, ma anche ad un modello da cercare di riprodurre le prossime volte. ora abbiamo uno standard di qualità sotto il quale non vogliamo scendere. hell yeah!

sorvolo tutto il corteggiamento, e parto a raccontare da quando siamo arrivati in palestra, ci siamo cambiati e abbiamo montato il tatami. quattro di noi (Joe, Mentore, Sasha, Syntrip) hanno iniziato a scambiare in piedi sul parquet, mentre io ho ricevuto da Name una fantastica lezione su qualche fondamento di lotta: uke parte di jab o jab+cross, e tori va sulle gambe e sbilancia (è proprio chiamarlo single leg?), si arriva a terra, tori va in monta e chiude con Juji Gatame

ho monopolizzato Name per un sacco di tempo, in realtà ben più di quanto mi spettasse, e mi è piaciuto tantissimo. davvero bravo: tecnicamente mi è talmente superiore che non posso esprimere un giudizio, ma a livello didattico l'ho apprezzato tanto

dopo questa bellissima lezione privata sono passato a scambiare in piedi con gli altri: prima con Joe e poi con Sasha. le ho prese da entrambi: Joe m'entrava soprattutto di gambe, mentre Sasha ha una gestione della corta distanza veramente interessante. mi sto ancora chiedendo come devo provare a dargli fastidio la prossima volta..

a questo punto è arrivata l'ora della lotta a terra. ho di nuovo monopolizzato Name, che giocava tantissimo con me. ovviamente non s'è impegnato per nulla: ogni mio gesto portava alla finalizzazione, ma lui è stato molto didattico anche in questa fase. mi ha fatto lavorare su diverse cose, e penso di aver capito un po'. mi ha anche fatto vedere come si passa la guardia facendo la capriola, ed ho avuto un'erezione, ma non ho fatto in tempo a provarla.. la prossima volta però è un must

mancavano 10' alla fine, e volevo scambiare con Syntrip e fare una ripresa di pugilato con Joe. ho iniziato con Joe, che m'è piaciuto molto. in questo periodo ho scoperto di dover lavorare un po' sulla mia guardia (come m'ha confermato anche Sasha: è troppo alta e troppo chiusa). non ho fatto molto perché prima di provare un assetto più aperto in sparring voglio farci un po' di lavoro tecnico sopra, ma questo sparring è stato un'occasione interessante per fare delle valutazioni. e poi devo lavorare sul footwork e sulla boxe alla lunga, in cui faccio cagarissimo

dopo 5' volevo rotolarmi con Syntrip, ma gli faceva male il costato per cui abbiamo lasciato perdere. intanto Joe m'ha invitato a rotolarmi con lui, e m'ha incaprettato un paio di volte in quattro o cinque minuti

dopo la doccia siamo andati a prendere un pezzo di pizza in un localino in centro, e abbiamo passato un sacco di tempo chiacchierando di arti marziali e di personaggi folkloristici del panorama italiano. è stranamente mancata la parte di spettegolamento forumistico, ma sono sicuro che avremo occasione in un futuro molto prossimo

è inutile che ripeta quanto sono contento e soddisfatto, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza. che il clima fosse tranquillo e che ci si divertisse lo davo per scontato, ai raduni è sempre così, ma è stata un'esperienza veramente formativa.. ad maiora!
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.269
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #292 on: May 06, 2012, 19:56:25 pm »
0
Stavolta ha fatto cilecca happo io mi ricordavo che dovevi partire.... a proposito: buon viaggio sirenetto!

grazie zia!!!
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #293 on: May 06, 2012, 20:06:17 pm »
0
no Syntrip, come mai vai in pausa forum?

ferie, domattina ore 07.15 volo firenze-roma-tokyo... mi sembrava di averlo detto  ??? boh forse fa cilecca la mia memoria

quando torni dettagliata sintesi e foto  :sur:

*

Offline Mentore

  • 87
  • Respect: +50
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #294 on: May 06, 2012, 22:09:45 pm »
+4
no Syntrip, come mai vai in pausa forum?

ferie, domattina ore 07.15 volo firenze-roma-tokyo... mi sembrava di averlo detto  ??? boh forse fa cilecca la mia memoria

quando torni dettagliata sintesi e foto  :sur:

Okay gente brutta (tranne Zia), una ventina di foto del misfatto sono disponibili sul mio account flickr:

http://www.flickr.com/photostream/shoryu/

Io, ovviamente, non ci sono (ero a fotografare!!!). Non fate vedere le foto ai bambini, Happo e Joe fanno delle cose orribili...  :gh:


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #295 on: May 06, 2012, 22:14:43 pm »
+1
:+1:

a me quel link non funziona, mi permetto di suggerire questo:
http://www.flickr.com/photos/shoryu/sets/72157629616512322/
« Last Edit: May 06, 2012, 22:38:22 pm by happosai »
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #296 on: May 06, 2012, 22:35:45 pm »
0
Mentore, solo un piccolo appunto d'orgoglio.. le Mazzate Tribali sono quelle milanesi.. l'iniziativa pisana[1] si chiama, come il thread, Porgi l'altra guancia
 1. o più in generale toscana, se come abbiamo detto non vogliamo darle una sede fissa
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #297 on: May 06, 2012, 22:40:23 pm »
+2
ha ha ha! grandi e bella palestra, per i nomi come si fa'? gli unici che riconosco sono Happo per l'accoppiata maglietta/baffo sublime! :sur: e quel teppista col gi di Storm  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #298 on: May 06, 2012, 22:43:10 pm »
+1
hmmm non e' Storm vero?
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Porgi l'altra guancia, Interstile a Pisa
« Reply #299 on: May 06, 2012, 22:46:09 pm »
+1
ha ha ha! grandi e bella palestra, per i nomi come si fa'? gli unici che riconosco sono Happo per l'accoppiata maglietta/baffo sublime! :sur: e quel teppista col gi di Storm  :D


:D il 'teppista col gi' è Mentore

prendi la foto di gruppo in cui siamo tutti in guardia come dementi. da sinistra a destra trovi: Mentore, Joe, happo, Nameganai, Syntrip, Sasha
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti