BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011

  • 16 Replies
  • 6198 Views
*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« on: February 08, 2011, 13:25:53 pm »
+3
Ciao a tutti!
Ecco la nostra prossima gara.
Light, KO classe N, C, B.
Se interessati a partecipare ai nostri eventi contattatemi, in alternativa vi invito a vedere la gara.
Ciao!

« Last Edit: February 16, 2011, 09:34:20 am by D҉orje »
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #1 on: February 11, 2011, 10:40:58 am »
0
Stavolta vengo a vedereeeeeeeeee!!!  :sur:
« Last Edit: February 16, 2011, 09:34:34 am by D҉orje »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #2 on: February 16, 2011, 09:34:08 am »
0
Gianluca, occhio, hai sbagliato data, hai messo 2010!!

Pure sul fam: http://www.forumartimarziali.com/forum/index.php?topic=56900.0


(qui correggo io)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #3 on: February 16, 2011, 10:27:09 am »
0
Dorje meno male che me l'hai fatto notare, stavo già accendendo il flusso canalizzatore della macchina del tempo.  XD
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #4 on: March 12, 2011, 00:32:54 am »
0
RISULTATI LIGHT
Luca Alfi - Sytiodtong Lugano VS Alessandro Squicciarini - Area 51 Saronno
Kim Zhu - Sytiodtong Lugano VS Milan Brjan - Nak Muay Bedano (CH)
Claudio Galano - Ikos Pavia VS Luca Pagani - Nak Muay Como
Luka Boskovic - Sytiodtong Lugano VS Elia Barbaro - Nak Muay Como
Christian Bassani - Area 51 Saronno VS Miguelangel Pintos - Nak Muay Bedano (CH)
Federico Rossi - Sytiodtong Lugano VS Massimiliano Bianchi
Davide Magistrali - Ikos Pavia VS Michele Gnocchi
Renato Tadic - Sytiodtong Lugano VS Luca Piazzoli - Nak Muay Como
Elvio Antonietti - Sytiodtong Lugano VS Mattia Mirisola - Nak Muay Como
Mirko Cantaluppi - MG Team Lomazzo VS Donato Immerso - Area 51 Saronno
Massimo Costantini - Sytiodtong Lugano VS Elia Barbaro - Nak Muay Como
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.


*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #5 on: March 12, 2011, 00:34:27 am »
0
RISULTATI KO
Giovanni Magistrali - Ikos Pavia (60kg) VS Luca Crusovin - Satori Gorizia (59kg) RITIRO 2° ROUND
Pietro Mosca - Sanpayak Genova (66,8kg) VS Miro Bici - Nak Muay Como (64,5kg) VERD. PUNTI
Raffaele Orfanò - Nak Muay Bedano (CH) (71kg) VS Aurelio Federico - Yamabushigym Rho (69,6kg) KO PUGNO 3° ROUND
Stephanie Sanbuc - MT Nidau (CH) (62kg) VS Martina Moro - NM Bellator Udine (59,2kg) VERD. PUNTI
Matteo Di Luca - Sanpayak Genova (60kg) VS Gianandrea Tegon - Nak Muay Brixia (59,9kg) VERD. PUNTI
Simon Walter - MT Nidau (CH) (85,5kg) VS Asterio Lucchesini - Nak Muay Fiano Romano VERD. PUNTI
Angelo Guzzardi - MG Team Lomazzo (73,8kg) VS Marco Prostamo - Nak Muay Como (71,2kg) VERD. PUNTI
Matteo Maserati - Ikos Pavia (88,5kg) VS Gianpaolo Michelotti - Sanpayak Genova (92kg) VERD. PUNTI
Stefano Salvi - Satori Gorizia (65,5kg) VS Marian Crudu - Nak Muay Team Fiano Romano (65kg) RITIRO 2° ROUND
Federico Mazza - Fighting Sport Sardinia (60,2kg) VS Luca Gigliotti - Yamabushigym Rho (60,2) VERD. PUNTI
Arton Vejseli - MT Nidau (CH) (75,1kg) VS Daniele Paganini - Satori Gorizia (79,4kg) RITIRO 3° ROUND
Xuan Wang - Black Dragon Carpi (61,5kg) VS Elia Banfi - Nak Muay Como (62,6kg) KO PUGNO 1° ROUND
Gregorio Delli Santi - NM Bellator Udine (75,6kg) VS Alessio Pescatori - Nak Muay Brixia (74,7kg) VERD. PUNTI
Francesco Madeddu - Fighting Sport Sardinia (62kg) VS Luca Vettorello - Black Dragon Carpi (63,6kg) VERD. PUNTI
Marco Bianca - DE Gym Milano (96,5kg) VS Eros Poggioli - Ikos Pavia (97,3kg) VERD. PUNTI
Cindy Steffen - MT Nidau (CH) (57,4kg) VS Miriam Sabot - Satori Gorizia (57,8kg) VERD. PUNTI
Giancarlo Tola - Fighting Sport Sardinia (59,2) VS Luciano Gottardo - Milanonfight (60,4kg) VERD. PUNTI
Gianluca Longo - Sanpayak Genova (67,5kg) VS Rocco Fiumanò - Nak Muay Brixia (67,7kg) KO PRIMO ROUND (2 CONTEGGI)
Diego Santuccio - DE Gym Milano (71,5kg) VS Albert Kabashi - Singto Gym Geneve (67,5kg) VERD. PUNTI
Mattia Pollastri - Milanonfight (79,4kg) VS Davide Cattaneo - Nak Muay Como (79,7kg) VERD. PUNTI
Davide Giacinti - MG Team Lomazzo (65,2kg) VS Florian Choukroun - Singto Gym Geneve (67,1kg) VERD. PUNTI
Giuseppe Alicata - MG Team Lomazzo (+100kg) VS Davide Longoni - Nak Muay Como (98kg) VERD. PUNTI
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #6 on: March 12, 2011, 10:34:49 am »
0
complimenti per la manifestazione, leggendo i risultati ho notato che per gli svizzeri è stata una disfatta  :-\

*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #7 on: March 12, 2011, 11:43:42 am »
0
complimenti per la manifestazione, leggendo i risultati ho notato che per gli svizzeri è stata una disfatta  :-\

c'erano 4 scuole svizzere, 2 di lugano, 1 di ginevra ed 1 di berna.
la sytiodtong di lugano ha portato solo il light, con un mix tra vittorie e sconfitte.
il nak muay bedano (lugano) ha portato sia light che KO, nel light ha avuto un mix tra vittorie e sconfitte, nel KO hanno vinto (un atleta).
la scuola di berna ha avuto una serie di sconfitte, a fine gara il coach (gentilissimo) mi ha detto che si è reso conto che i suoi atleti erano di un livello più basso rispetto a quello che era presente.
la scuola di ginevra (che io adoro perchè fanno MT in modo impeccabile) hanno portato 2 atleti, uno ha perso, l'altro ha vinto ed anche molto bene.

non direi quindi proprio una disfatta, semmai questo è un segnale che come metodo di lavoro ci stiamo avvicinando, e questo era, è e sarà il mio primario obbiettivo ancora per un pò, e cioè far combattere i nostri con gente "forte" in modo da fare molta esperienza (sia loro che noi come coach), e per il momento la teoria ci sta dando ragione.
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #8 on: March 12, 2011, 11:57:53 am »
0
Scusa i risultati del light mi erano sfuggiti, per svizzeri intendevo quelli  "MT Nidau (CH)" , la scuola di berna di cui parli, la sigla mi è saltata subito all occhio e non ho fatto caso alle altre chiedo venia.

Comunque non intedevo affatto denigrarli era solo una constatazione ;)

non direi quindi proprio una disfatta, semmai questo è un segnale che come metodo di lavoro ci stiamo avvicinando, e questo era, è e sarà il mio primario obbiettivo ancora per un pò, e cioè far combattere i nostri con gente "forte" in modo da fare molta esperienza (sia loro che noi come coach), e per il momento la teoria ci sta dando ragione.

Non  conosco molto l'ambiente svizzero, anzi diciamo solo quello che avevi scritto tu in altri interventi.
In media quanto siamo distanti, genericamente, a livello tecnico dalle loro scuole?


*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #9 on: March 12, 2011, 12:24:24 pm »
0
Scusa i risultati del light mi erano sfuggiti, per svizzeri intendevo quelli  "MT Nidau (CH)" , la scuola di berna di cui parli, la sigla mi è saltata subito all occhio e non ho fatto caso alle altre chiedo venia.

Comunque non intedevo affatto denigrarli era solo una constatazione ;)

non direi quindi proprio una disfatta, semmai questo è un segnale che come metodo di lavoro ci stiamo avvicinando, e questo era, è e sarà il mio primario obbiettivo ancora per un pò, e cioè far combattere i nostri con gente "forte" in modo da fare molta esperienza (sia loro che noi come coach), e per il momento la teoria ci sta dando ragione.

Non  conosco molto l'ambiente svizzero, anzi diciamo solo quello che avevi scritto tu in altri interventi.
In media quanto siamo distanti, genericamente, a livello tecnico dalle loro scuole?

ci stiamo avvicinando, e su questo non c'è dubbio.
ma anche con le scuole francesi, piano piano il gap diminuisce.
al momento, parlando di atleti classe N-C-B in svizzera interna sono molto bravi, ci sono parecchi thai che si sono trasferiti (ex fighter) ed hanno aperto le loro palestre, e rispetto all'italia (non me ne volete vi prego  :) ), in svizzera rispetto ai thai sono meno razzisti, quindi gli danno tutta la possibilità di fare, infatti alcuni sono anche dirigenti.
organizzano molto, almeno 2/3 volte al mese, i loro atleti hanno la possibilità di fare "pratica" andando in francia-italia-austria-germania dato che sono ad un tiro di schioppo, quindi da questa cosa è naturale che siano molto più smaliziati.
tecnicamente sono molto buoni, e credo abbiano anche un buon bacino di atleti dove poter selezionare.

il fatto è che loro fanno MT o fanno K1.
non esiste che praticano "mix", o hanno t-shirt con scritto "thai boxen" e poi fanno kick......il 6 marzo il coach della singtogym era sbalordito nel sapere che esistevano ancora scuole che fanno "thai" senza gomiti  :D
mi continuava a ripetere "se non vogliono usare gomiti.....è meglio che facciano kickboxing!"
comprendi?

comunque diciamo che un classe C svizzero potrebbe benissimo combattere con un B italiano di medio alto livello, questo però non va generalizzato ci mancherebbe!
ci sono sempre e comunque le eccezzioni.

anche in francia è così, ho visto il 26 febbraio a grenoble atleti classe N con una tecnica invidiabile.....purtroppo qui in italia esistono ancora molte scuole tanto fiato e via di mazza.....
qui da noi (anche se fortunatamente sta cambiando), fino a poco tempo fa TUTTI potevano insegnare, alcuni facevano kick e per combattere di thai improvvisavano.....gli andava bene perchè di fronte si trovava gente che faceva thai self made  ;)

il vento sta cambiando, ma l'unica nostra strada è specializzarsi e avere continuità, quindi molti match....non ci piove.
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #10 on: March 12, 2011, 13:59:10 pm »
0
ci stiamo avvicinando, e su questo non c'è dubbio.
ma anche con le scuole francesi, piano piano il gap diminuisce.
al momento, parlando di atleti classe N-C-B in svizzera interna sono molto bravi, ci sono parecchi thai che si sono trasferiti (ex fighter) ed hanno aperto le loro palestre, e rispetto all'italia (non me ne volete vi prego  :) ), in svizzera rispetto ai thai sono meno razzisti, quindi gli danno tutta la possibilità di fare, infatti alcuni sono anche dirigenti.

Parlando di discriminazione razziale intendi a livello amministrativo svizzero stesso -  ho conoscenti vietnamiti che si trovano benissimo - o a livello d'ambiente sportivo?
Il secondo viene di conseguenza al primo spesso e volentieri

Quote
il fatto è che loro fanno MT o fanno K1.
non esiste che praticano "mix", o hanno t-shirt con scritto "thai boxen" e poi fanno kick......il 6 marzo il coach della singtogym era sbalordito nel sapere che esistevano ancora scuole che fanno "thai" senza gomiti  :D
mi continuava a ripetere "se non vogliono usare gomiti.....è meglio che facciano kickboxing!"
comprendi?

comunque diciamo che un classe C svizzero potrebbe benissimo combattere con un B italiano di medio alto livello, questo però non va generalizzato ci mancherebbe!
ci sono sempre e comunque le eccezzioni.

anche in francia è così, ho visto il 26 febbraio a grenoble atleti classe N con una tecnica invidiabile.....purtroppo qui in italia esistono ancora molte scuole tanto fiato e via di mazza.....
qui da noi (anche se fortunatamente sta cambiando), fino a poco tempo fa TUTTI potevano insegnare, alcuni facevano kick e per combattere di thai improvvisavano.....gli andava bene perchè di fronte si trovava gente che faceva thai self made  ;)

il vento sta cambiando, ma l'unica nostra strada è specializzarsi e avere continuità, quindi molti match....non ci piove.


ahimè il discorso o uno o l'altro mi ha sempre lasciato un po' interdetto, provengo da una scuola "mix"
nonostante ciò, la mia pratica è (di vista probabilmente discutibile ) Muay Thai, forse i ritmi non sono gli stessi, ma le geometrie e l'imprinting tecnico (sempre per me) lo sono.
Sono scelte anche queste perchè ci consente di avere un parco atleti piu ampio, essendo comunque una squadra giovane, e di conseguenza una crescita piu celere.
La MT non è per tutti dicono, semplicemente per me la MT è per chi vuole praticarla, da noi c'è chi la adora e c'è chi non sopporta minimamente e fasi di lotta.
Durante l'allenamento si fa tutto ciò che concerne la MT, in gara è l'atleta a cui spetta la decisione in quale disciplina combattere


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #11 on: March 14, 2011, 11:31:35 am »
0

ho appena visto il match Crusovin vs Magistrali, che match per dei classe N!!
Mi sento esageratamente una pippa XD

*

Offline Gianluca Chiloiro

  • 51
  • prima o poi mi riposo......
  • Respect: +8
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #12 on: March 14, 2011, 11:57:39 am »
0

ho appena visto il match Crusovin vs Magistrali, che match per dei classe N!!
Mi sento esageratamente una pippa XD

quel match era di livello medio rispetto alla giornata  ;)
e figurati che i due atleti avevano un match solo alle spalle.
Un amico non è quella persona che segue la tua stessa strada...ma quella persona che nonostante abbia intrapreso una strada diversa..rimane comunque al tuo fianco.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #13 on: March 14, 2011, 12:09:48 pm »
0
Ehm...sarebbe Grusovin!  ;)

Uh, già online? Non vedo l'ora di riguardarlo, ha fatto un bellissimo incontro!  :sur:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:BORDORING IV - Tendones cup - 6 MARZO 2011
« Reply #14 on: March 14, 2011, 12:29:24 pm »
0

ho appena visto il match Crusovin vs Magistrali, che match per dei classe N!!
Mi sento esageratamente una pippa XD

quel match era di livello medio rispetto alla giornata  ;)
e figurati che i due atleti avevano un match solo alle spalle.

di livello medio rispetto a tutti i classe N che c'erano nella giornata?
se è cosi mi nascondo hehe