Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374777 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #810 on: September 09, 2011, 01:15:23 am »
0
Perché i primi fanno schifo?Io li ho da un paio d'anni e vanno ancora bene.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #811 on: September 09, 2011, 01:26:25 am »
0
Prendi i primi o gli ultimi.
I primi assolutamente no,fanno schifo.

Prendi o quelli adidas neri e argento i leone.

I leone durano anni se tenuti bene.




I guantoni da 10oz di buona qualita'  sono molto util,sopratutto se ti aspetta un futuro negli sdc  :P
Grazie, signori. :)
Quei Domyos (i primi), li ho visti usare da praticanti di Kudo.

Ma alla fine, la differenza fra 10, 14 e 16 oz la fa solo "le dimensioni" del praticante..?
E c'è differenza fra i guanti per le varie discipline..? (Pugilato, Thai, Kick, Savate)
P.S. Immagino sia un po' OT, se vuoi puoi rispondermi in pvt.

E per le paratibie..??  :gh:
Scusate la mia ignoranza.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #812 on: September 09, 2011, 09:38:51 am »
0
I primi assolutamente no,fanno schifo.

Prendi o quelli adidas neri e argento i leone.

I leone durano anni se tenuti bene.




I guantoni da 10oz di buona qualita'  sono molto util,sopratutto se ti aspetta un futuro negli sdc  :P
Quelli della adidas volevo prendermeli anche io.
Della serie "wannabies rule".
Mad, per favore non dirlo a Caiman...  :-[
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #813 on: September 09, 2011, 09:49:49 am »
+1
Caiman sfotte perche' li prendono i chunner che li usano in maniera del tutto inopportuna  ;D


Perché i primi fanno schifo?Io li ho da un paio d'anni e vanno ancora bene.

La barra all'interno della mano rende  scomode e deboli le prese se si finisce a terra, l'imbottitura economica dopo poco uso intenso diventa gommapiuma scarsamente utile e la forma del guanto tende a lasciare scoperta buona parte delle nocche.

Per molti sono il primo naturale acquisto quando vengono a giocare...ma sono davvero pessimi,decisamente meglio non spendere soldi per quelli.


Prendi i primi o gli ultimi.
I primi assolutamente no,fanno schifo.

Prendi o quelli adidas neri e argento i leone.

I leone durano anni se tenuti bene.

I guantoni da 10oz di buona qualita'  sono molto util,sopratutto se ti aspetta un futuro negli sdc  :P
Grazie, signori. :)
Quei Domyos (i primi), li ho visti usare da praticanti di Kudo.

Ma alla fine, la differenza fra 10, 14 e 16 oz la fa solo "le dimensioni" del praticante..?
E c'è differenza fra i guanti per le varie discipline..? (Pugilato, Thai, Kick, Savate)
P.S. Immagino sia un po' OT, se vuoi puoi rispondermi in pvt.

E per le paratibie..??  :gh:
Scusate la mia ignoranza.

Allora no,le dimensioni li rendono piu' pesanti e piu' difficili da gestire.

Poi piu' sono grossi e meno fanno male.

Non c'e' differenza tra le discipline,anche se magari in un corso di pugilato ti consigliano di prendere guanti con +oz rispetto a thai e kick che di solito consigliano direttamente i 10oz.


I paratibie dipende da cosa andrai a praticare,quelli si,sono diversi  :)


Pero' fai conto che le protezioni sono uno dei campi della vita in cui spendere qualcosa di piu' all'inizio rende meglio...
Un buon prodotto oltre alla buona qualita' dura anche anni.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #814 on: September 09, 2011, 13:09:11 pm »
+1
Guanti da MMA + guantoni da Boxe da 14oz, se sei sopra gli 80 / 85 kg 16oz.
No, mi dispiace, sono un nano di 1,65 per 71 kg.  :dis:  :)
Mi riferivo proprio ai guanti a mezze dita (quindi da MMA, presumo)...so che esistono diversi modelli...anche come conformazione...
Per esempio:







Tanto so già che mi direte gli ultimi, ossia i più costosi.  :D

Quelli bianchi della Domyos sono guantini da sacco. Io li uso quando giochiamo col coltello o con i bastoni, per non farsi male alle mani. Ma non vanno bene per combattere a mani nude.
Quelli Adidas mi sa che me li compro anch'io, visto che non so se riesco a ordinarli alla Leone.
Io per il resto ho i miei guantini da poche once, che mi permettono di fare le "cinesate" (palmate,manrovesci, colpi di taglio/martello) e di afferrare. Anche se i guantoni da 10 once me li devo comprare anche quelli.
Ah, dimenticavo: ho comprato gomitiere e ginocchiere per il clinch. :hakama:
Grande Andrea: è bello allargare le fila dei tribalisti!!
 :sur: :ohi:
« Last Edit: September 09, 2011, 13:10:44 pm by TakuanZen »


*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #815 on: September 09, 2011, 14:45:24 pm »
0
Grazie a tutti!
Non nascondo che nutro grandi aspettative in questi incontri! So gà che farò una figura barbina, ma lo faccio per imparare ed aprirmi un mondo..!

La questione paratibie in ogni caso mi è saltata in mente solo perchè ho visto che nella pagina iniziale sono consigliate. :)

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #816 on: September 09, 2011, 15:20:34 pm »
0
ho partecipato una volta sola, mi pare di aver capito che lo spirito dell'iniziativa sia divertirsi e sperimentare in amicizia, fare figure o dimostrare qualcosa non rientrano nell'ottica di chi partecipa  ;)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #817 on: September 09, 2011, 16:03:51 pm »
0
Grazie a tutti!
Non nascondo che nutro grandi aspettative in questi incontri! So gà che farò una figura barbina, ma lo faccio per imparare ed aprirmi un mondo..!

La questione paratibie in ogni caso mi è saltata in mente solo perchè ho visto che nella pagina iniziale sono consigliate. :)
Ma figurati AndreaZ mica avrai ansia da prestazione eh... poi ci potrei essere io per cui faccio io da lim inf   :-[ 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #818 on: September 09, 2011, 16:17:07 pm »
0
Grazie a tutti!
Non nascondo che nutro grandi aspettative in questi incontri! So gà che farò una figura barbina, ma lo faccio per imparare ed aprirmi un mondo..!

La questione paratibie in ogni caso mi è saltata in mente solo perchè ho visto che nella pagina iniziale sono consigliate. :)
Ma figurati AndreaZ mica avrai ansia da prestazione eh... poi ci potrei essere io per cui faccio io da lim inf   :-[
"lim inf"?
Ma se l'unica volta che abbiamo fatto lotta assieme mi hai "triangolato"...
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #819 on: September 09, 2011, 16:33:28 pm »
0
Ma figurati AndreaZ mica avrai ansia da prestazione eh... poi ci potrei essere io per cui faccio io da lim inf   :-[
"lim inf"?
Ma se l'unica volta che abbiamo fatto lotta assieme mi hai "triangolato"...

 :o   ???   :-\  Io non ricordo assolutamente, sicuro che sono stata io? Secondo me ti confondi (quello dai capelli lunghi era mauro  :P) oppure come successo al gathering entro in modalità berserk e non mi rendo conto di nulla?  Comunque vuoto totale  (io e il triangolo non siamo molto compatibili purtroppo  :'( )
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #820 on: September 09, 2011, 17:24:17 pm »
0
Ma figurati AndreaZ mica avrai ansia da prestazione eh... poi ci potrei essere io per cui faccio io da lim inf   :-[
"lim inf"?
Ma se l'unica volta che abbiamo fatto lotta assieme mi hai "triangolato"...

 :o   ???   :-\  Io non ricordo assolutamente, sicuro che sono stata io? Secondo me ti confondi (quello dai capelli lunghi era mauro  :P) oppure come successo al gathering entro in modalità berserk e non mi rendo conto di nulla?  Comunque vuoto totale  (io e il triangolo non siamo molto compatibili purtroppo  :'( )
si, non l'hai chiuso a strozzarmi perchè sarebbe stato inutile.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #821 on: September 09, 2011, 17:29:01 pm »
0
si, non l'hai chiuso a strozzarmi perchè sarebbe stato inutile.
:-\  Non me lo ricordavo (l'ipotesi Berserk inizia a farsi via via più plausibile   :om: )
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #822 on: September 09, 2011, 20:13:04 pm »
0
quando l'eroe della mitologia irlandese Cuchulain andava in modalita' berserkerung la gente del paese lo calmava con tre quattro giovinette graziose ed un barile di acqua ghiacciata in testa.. con Giorgia cosa si fa'?!  :whistle:  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #823 on: September 09, 2011, 20:44:11 pm »
0
 :=)  Metto la risposta in spoiler per non turbare la sensibilità dei lettori, siete avvisati... only the brave
Spoiler: show
 


oppure


in alternativa


ma anche dopo qualche round di lotta a terra sono molto più tranquilla 

Ecco adesso conoscete alcuni dei miei punti deboli...   :-[
« Last Edit: September 09, 2011, 20:50:07 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #824 on: September 09, 2011, 20:51:51 pm »
+1
giuro che appena ho visto i cavalli spoilerati in risposta alle giovinette di cuculain ho pensato malissimissimo  ??? ??? ???