Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374847 Views
*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #855 on: September 23, 2011, 15:47:14 pm »
+1
Con Celso ci sono finito a terra domenica.
Mentre ci rotolavamo e mi girava in tutti i modi, il bastardo fischiettava.  XD XD

Spero si riuscirà a vedersi, Kenparoli. :)
Andrè, tra te e Celso ci saranno 15 Kg di differenza...
C'è anche da aspettarselo, a meno di un divario tecnico molto grosso, che slui a terra sia molto più facilitato  ;)
Ci vedremo di sicuro!
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #856 on: September 23, 2011, 15:49:17 pm »
0
Mi fa piacere vedervi cosi' carichi  :ohi:
Ciao ragazzi.
Se volete il centro 3D a cinisello ha la saletta AM (quella dell'altra volta) libera il giorno 9 dalle 10,30 alle 12,30.
Come l'altra volta il costo è di 20€ all'ora.
Se mi confermate blocco la prenotazione.
Io sarò nella sala a fianco allo stage di Keysi dalle 10,00 alle 12,00.
Quindi l'ultima mezz'ora, se volete farla li passerò sicuramente a salutarvi tutti.  :blue:

Ciao.


Allora io direi di si  :)

Se chi passa mi conferma rapidamente magari entro la notte direi che poi prenotiamo e scrivo anche ai non forumisti  :)



Grazie fabry per lo sbatti  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #857 on: September 23, 2011, 15:54:16 pm »
0
Io ci sono.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #858 on: September 23, 2011, 17:04:31 pm »
0
Forse stavolta ci sono pure io così mad non mi insulta e io lo sputo per avermi dato della vecchia! purtroppo non posso dare la presenza per certa..
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #859 on: September 23, 2011, 22:01:49 pm »
0
ok, dovrebbe venire anche Lorenzo della canne  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #860 on: September 25, 2011, 09:31:31 am »
0
ok, dovrebbe venire anche Lorenzo della canne  :)
ok, ragazzi.
sala prenotata il giorno 9 ottobre dalle 10,30 alle 12,30.
Centro 3D Cinisello via Kennedy.
Cercate di essere li un po' prima per firmare lo scarico di responsabilità (in quanto non iscritti alla palestra).
Ricordo che essendoci materassine e ring la direzione richiede che la pratica avvenga a piedi nudi.
Io sarò nella sala fianco, dalle 10,00 alle 12,00 quindi non portrò essere li ad aspettarvi.
Passerò a salutare dopo le 12,00, non credo sarò in grado di fare un giro di lotta anche se farmi annodare da Mauro e Zia Giorgia mi piacerebbe molto.
Magari con altri utenti di Ar.Ma che potrebbero essere con me al raduno di Keysi.
Mi è stato detto da fonte che considero autorevole che sono molto bravi e in gamba[1], certo loro non si divertiranno con una pippa come me, ma a me potrebbe essere sicuramente molto utile.
Chi avesse qualche dubbio su come raggiungere il luogo mi mandi un PM.
Ryu, Mad, Crux, Takuan voi ci siete già stati, immagino che non abbiate problemi a ricordare la "location".
 1. si dice il peccato, ma non il peccatore anche se potete immaginare
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #861 on: September 25, 2011, 11:45:48 am »
0
ok, dovrebbe venire anche Lorenzo della canne  :)
ok, ragazzi.
sala prenotata il giorno 9 ottobre dalle 10,30 alle 12,30.
Centro 3D Cinisello via Kennedy.
Cercate di essere li un po' prima per firmare lo scarico di responsabilità (in quanto non iscritti alla palestra).
Ricordo che essendoci materassine e ring la direzione richiede che la pratica avvenga a piedi nudi.
Io sarò nella sala fianco, dalle 10,00 alle 12,00 quindi non portrò essere li ad aspettarvi.
Passerò a salutare dopo le 12,00, non credo sarò in grado di fare un giro di lotta anche se farmi annodare da Mauro e Zia Giorgia mi piacerebbe molto.
Magari con altri utenti di Ar.Ma che potrebbero essere con me al raduno di Keysi.
Mi è stato detto da fonte che considero autorevole che sono molto bravi e in gamba[1], certo loro non si divertiranno con una pippa come me, ma a me potrebbe essere sicuramente molto utile.
Chi avesse qualche dubbio su come raggiungere il luogo mi mandi un PM.
Ryu, Mad, Crux, Takuan voi ci siete già stati, immagino che non abbiate problemi a ricordare la "location".
 1. si dice il peccato, ma non il peccatore anche se potete immaginare


Senza navigatore non saprei nemmeno da che parte di milano andare  XD


GRAZIE MILLE FABRY!



Dopo inserisco l'evento, a voi forumisti non sto a mandare l'sms di conferma, questa e' la conferma   :gh:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #862 on: September 25, 2011, 17:59:18 pm »
0
dovrebbe venire anche Sergio (savate, canne) cosi' vedrete un bel duello alla canne italiana, poi mi cimento anche io cosi' noterete le differenze  :-X :whistle:  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #863 on: October 04, 2011, 07:46:41 am »
0
Mi sa che dovro passare asto giro e venire un'altra volta.Colpa di spese improvvise ho scritto il motivo in new sumo ... non me ne vogliate. :'(
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #864 on: October 04, 2011, 11:51:59 am »
0
ok, dovrebbe venire anche Lorenzo della canne  :)
ok, ragazzi.
sala prenotata il giorno 9 ottobre dalle 10,30 alle 12,30.
Centro 3D Cinisello via Kennedy.
Cercate di essere li un po' prima per firmare lo scarico di responsabilità (in quanto non iscritti alla palestra).
Ricordo che essendoci materassine e ring la direzione richiede che la pratica avvenga a piedi nudi.
Io sarò nella sala fianco, dalle 10,00 alle 12,00 quindi non portrò essere li ad aspettarvi.
Passerò a salutare dopo le 12,00, non credo sarò in grado di fare un giro di lotta anche se farmi annodare da Mauro e Zia Giorgia mi piacerebbe molto.
Magari con altri utenti di Ar.Ma che potrebbero essere con me al raduno di Keysi.
Mi è stato detto da fonte che considero autorevole che sono molto bravi e in gamba[1], certo loro non si divertiranno con una pippa come me, ma a me potrebbe essere sicuramente molto utile.
Chi avesse qualche dubbio su come raggiungere il luogo mi mandi un PM.
Ryu, Mad, Crux, Takuan voi ci siete già stati, immagino che non abbiate problemi a ricordare la "location".
 1. si dice il peccato, ma non il peccatore anche se potete immaginare
Io per fortuna mi sto lentamente riprendendo dalla maledetta bronchite( >:(), quindi ci sarò, anche se non in forma smagliante = fiato a puttane!! :-X
Ho bisogno di caricarmi un po' in vista di futuri impegni. Bene Cinisello, io so dov'è il posto, perchè sono praticamente a casa dei miei!!
Ah, alla fine viene anche il mio amico Sergio con (forse) un suo compagno di allenamento. Giro la conferma anche a lui.
Grazie Fabry.  ;)


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #865 on: October 04, 2011, 13:25:04 pm »
0
mi spiace Lucal  :nono:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #866 on: October 04, 2011, 13:28:04 pm »
0
Fidati anche a me.Penso che però non sarà l'ultima volta che le facciate ci saranno altre volte almeno spero.Sai come quando inizia il periodo sfiga non cé un cazzo da fare bisogna solo somatizzare e aspettare che finisca.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #867 on: October 04, 2011, 13:30:59 pm »
0
a saperlo prima organizzavamo a Lourdes  :D
Spoiler: show
scherzi a parte ti capisco


In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #868 on: October 04, 2011, 22:55:54 pm »
0
Quindi è confermato...?  :sur:
Chi ci sarebbe..?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #869 on: October 04, 2011, 23:54:27 pm »
0
mad,ovviamente  :)

Sono a disposizione per tutti thai/lotta/coltello anche dp se volete, solo sappiate che mi terro' una parte dell'evento per la spada con crux  :)


Approposito se qualcuno e' interessato posso insegnare come si fanno le fasciature  XD XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti