Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374818 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #990 on: November 08, 2011, 20:49:17 pm »
+1
 E' la seconda volta che si rivolgono a me usando il titolo di "madame", la prima volta è stato una cameriera, incredula mi sono guardata in giro ma oltre me solo un geranio e il lago, e di fronte all'evidenza la mia faccia è stata un misto tra  :-[:-\

Aneddoto a parte, ringrazio per la gentilezza e ammetto la curiosità (cercherò di comportarmi da gentil donzella... )

Nel caso potrei unirmi al gruppo di  :pun: ?

PS:  :-[ Le testate solo al cappellaio   :P :gh:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #991 on: November 08, 2011, 20:53:50 pm »
0
gentile signora amazzone, la mia arte e' al suo completo servizio qualora ella volesse cimentarvisi, le pregerei solo di non annodarmi troppo le braccia in modo che esse non si conformino piu' all'uso della nobile lama..  :whistle:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #992 on: November 08, 2011, 20:59:55 pm »
0
e' necessario un paraseno..  :halo: comunque provo a darti il piastrone pesante in cuoio e vediamo come ti senti  :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #993 on: November 08, 2011, 21:03:53 pm »
0
 :D  Con tre settimane di allenamenti saltati e il primo allenamento giovedì e poi sabato, se sopravvivo immagino mi sarà impegnativo anche alzare il braccio per stringerti la mano  ;) figurati se avrei la forza per fare cose nocive - comunque ho imparato a non andare in modalità berserk anche perchè non ho il fiato per reggere lo sforzo   XD  -
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #994 on: November 08, 2011, 21:05:28 pm »
0
spade ho prenotato io  :gh:


Xjej ti mostro una cosa carina per chiuder la distanza e jab e cross cosi' risolviamo un certo problema  :thsit:
E dopo che l'hai risolto ti aiuto anche a pulire  XD
E' la stessa che mostrasti anche a me e Gargo? :gh:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #995 on: November 08, 2011, 21:11:12 pm »
0
:D  Con tre settimane di allenamenti saltati e il primo allenamento giovedì e poi sabato, se sopravvivo immagino mi sarà impegnativo anche alzare il braccio per stringerti la mano  ;) figurati se avrei la forza per fare cose nocive - comunque ho imparato a non andare in modalità berserk anche perchè non ho il fiato per reggere lo sforzo   XD  -

al primo segno di bersekerung ti diamo una fetta di torta e ti facciamo vedere una foto di una cucciolata di gattini cosi' ristabiliamo l'assetto delle onde alfa cerebrali, no problem, vai tranquilla!  :thsit: :sur:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #996 on: November 08, 2011, 21:35:24 pm »
0
Se non lavoro sabato no dovrebbero esser troppi problemi, se lavoro son dolori <.<
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #997 on: November 08, 2011, 21:38:33 pm »
0
spade ho prenotato io  :gh:


Xjej ti mostro una cosa carina per chiuder la distanza e jab e cross cosi' risolviamo un certo problema  :thsit:
E dopo che l'hai risolto ti aiuto anche a pulire  XD
E' la stessa che mostrasti anche a me e Gargo? :gh:

Si,versione modificata per judoka incazzosi  XD

E' la seconda volta che si rivolgono a me usando il titolo di "madame", la prima volta è stato una cameriera, incredula mi sono guardata in giro ma oltre me solo un geranio e il lago, e di fronte all'evidenza la mia faccia è stata un misto tra  :-[:-\

Aneddoto a parte, ringrazio per la gentilezza e ammetto la curiosità (cercherò di comportarmi da gentil donzella... )

Nel caso potrei unirmi al gruppo di  :pun: ?

PS:  :-[ Le testate solo al cappellaio   :P :gh:


Coltello e spada intendi? o mazzate?  XD


Cmq rispeto, non fidatevi di giorgia  :nono:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #998 on: November 09, 2011, 09:19:47 am »
0
Incrocio le dita che forse riesco ad avere la macchina per domenica... :halo:
Se è confermato che si fa, mando un messaggio anche ai miei amici kickboxers per sondare le acque.
In qualche modo vengo, visto che ho bisogno di giocare con tutti (prendere un po' di terapeutiche mazzate).
Per me coltello, lotta, mazzate, spada, va bene qualsiasi cosa, non sono schifiltoso. Lezioni di danza? XD

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #999 on: November 09, 2011, 09:25:34 am »
0
Cmq rispeto, non fidatevi di giorgia  :nono:
Adesso invoco Aliena che ti punirà   :D


Perchè non fidarsi di me?   :'(

 :halo:

(poi se dici così possono pensare che io sia un fenomeno e non un quarto di sega e poi rimangono delusi, io sono buona e coccolosa  :thsit:  )
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1000 on: November 09, 2011, 09:41:24 am »
0
Bello sentire entusiasmo ed energia.
Piacerebbe anche a me fare un po' di spada con Crux, ma naturalmente dipenderà dalla coda e mi interessa tanto anche farmi annodare.
Xjei, la volta che ti ho conosciuto ho avuto un certo timore, sicuremnte una cosa stupida, di chiederti di lavorare con me.
Timore nel senso che sono talmente schiappa che ti annoieresti e sicuramente non avresti alcun miglioramento nel lavorare con me.
Ma se hai voglia di dedicare 10 minuti ad un principiante ne sarei molto felice.
Oggi sento la disponibilità della sala.
 


Per me coltello, lotta, mazzate, spada, va bene qualsiasi cosa, non sono schifiltoso. Lezioni di danza? XD
consiglio di usare il termine "movimento libero con o senza musica".
 ;)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1001 on: November 09, 2011, 10:17:54 am »
+1

Cmq rispeto, non fidatevi di giorgia  :nono:
:nono: :nono: :nono: :nono:



Era un po' che non riportavo Mad in riga devo smettere di chiudere un occhio....Mad: comincia a rileggere!  :ricktaylor:
 XD
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1002 on: November 09, 2011, 12:10:18 pm »
0
Io come ho comunicato privatamente a Fabry non sarò della partita, purtroppo il mio secondo lavoro in questo periodo è quello del centellinatore marziale.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1003 on: November 09, 2011, 15:21:53 pm »
0
sabato notte finisco di lavorare alle 4, qualcuno avrebbe un divano accessibile attorno alle 5 nel milanese?
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1004 on: November 09, 2011, 15:25:21 pm »
0
Io come ho comunicato privatamente a Fabry non sarò della partita, purtroppo il mio secondo lavoro in questo periodo è quello del centellinatore marziale.
:(  Alla prossima (anche se manco io sono sicura di esserci ma vabbe... )
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile