Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374749 Views
*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1140 on: November 17, 2011, 21:57:46 pm »
0
bella, Iommi  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1141 on: November 18, 2011, 12:07:56 pm »
+1

4) ieri sera su rete4 hanno trasmesso in ora tarda "il destino di un guerriero" tratto dai romanzi di Perez-Reverte incentrati sul capitano Alatriste  :spruzz:

Abbiamo avuto gli stessi pensieri, a quanto pare.  :D
avvisare no?  >:(
leggetevi i libri, sono per schermidori, a parte "il maestro di scherma" che è oltre, ho dovuto leggerlo con internet collegato su un sito di scherma per capire i termini usati  :D
A me del capitano Alatriste manca giusto l'ultimo se ricordo bene "il cavaliere dal farsetto giallo".
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1142 on: November 18, 2011, 12:37:28 pm »
0

Nello sconosciuto  kadath che domande  8)

Anch'io voglio essere allievo di Sifu "Arabo Pazzo"!!!


E' esattamente quello che fanno moltissi maestroni da noi, una quest onirica in cui trovano un misterioso maestrone che tramanda loro tutto un atico e oscuro sapere e purtroppo dopo muore. E ovviamente non vi sono prove di niente.  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1143 on: November 18, 2011, 18:26:13 pm »
0

Nello sconosciuto  kadath che domande  8)

Anch'io voglio essere allievo di Sifu "Arabo Pazzo"!!!


E' esattamente quello che fanno moltissi maestroni da noi, una quest onirica in cui trovano un misterioso maestrone che tramanda loro tutto un atico e oscuro sapere e purtroppo dopo muore. E ovviamente non vi sono prove di niente.  XD
Hai perfettamente ragione: come scrissi già in un messaggio privato anche la modifica al mio Nick deriva da una simile considerazione.

Però "il solitario di Providence" (Lovecraft) è decisamente di qualità, altro che brutte imitazioni... XD 8)



*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1144 on: December 04, 2011, 01:33:17 am »
0

4) ieri sera su rete4 hanno trasmesso in ora tarda "il destino di un guerriero" tratto dai romanzi di Perez-Reverte incentrati sul capitano Alatriste  :spruzz:

Abbiamo avuto gli stessi pensieri, a quanto pare.  :D
avvisare no?  >:(
leggetevi i libri, sono per schermidori, a parte "il maestro di scherma" che è oltre, ho dovuto leggerlo con internet collegato su un sito di scherma per capire i termini usati  :D
A me del capitano Alatriste manca giusto l'ultimo se ricordo bene "il cavaliere dal farsetto giallo".



una piccola intromissione per consigliare i libri"schermistici" di Reverte, tanto godibili quanto ben scritti, nell'ultimo della serie "il cavaliere dal farsetto giallo" si torna alle atmosfere e alle ambientazioni dei primi 2 cosa che, secondo la mia personale preferenza è un valore aggiunto ;)

ps...dopol'incontro con crux sono andato a rileggermeli compreso "il maestro di scherma" semplicemente per alimentare le suggestioni del praticare con lui e ho pure  consigliato ad alcuni compagni di pratica  di provare l'esperienza schermistica se solo ne avevano l'occasione :sur:.
Cavolo avessi giornate di 48 ore e un po' piu di soldi aggiungerei volentieri l'esperienza del ferro alla mia pratica XD, e quindi grazie ancora crux per i piaceri che mi hai fatto scoprire
« Last Edit: December 04, 2011, 01:36:51 am by celso »


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1145 on: December 04, 2011, 13:47:27 pm »
0
piacere mio celso, la prossima volta che ci vedremo alle Mazzate continuamo se ti va'  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1146 on: December 04, 2011, 14:20:06 pm »
0
Dovreste andare in sezione libri e metter giu' titoli e consigli di quesit libri  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Joker

Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1147 on: January 06, 2012, 21:35:36 pm »
0
 :sur: :sur: :sur:

Buongiorno, buonasera e già che ci siamo buonanotte  :gh:

Posto per seguire; quando proponete una data in cui sono libero chiederò di aggiungermi.[1]
Già che ci sono, informo tutti che mi piacerebbe provare tutto, eccetto forse le difese da coltello e le cose strettamente da DP; tuttavia se c'è da darsi il cambio faccio anche queste cose ben volentieri.  :)
Per quanto riguarda le protezioni, per ora ho quelle da point karate: cavigliere con piede, guantini, conchiglia. Con un po' di fortuna potrei ritrovare anche i guantoni da boxe (penso 10 oz) e il paradenti.

Il mio piccolo problema è una certa fobia per le botte in testa ma proverò a farmela passare per quando vengo  :)

 1. stavolta però do conferma all'ultimo, per evitare di tirare pacco come ho dovuto fare con Gargo e Wa  >:(
Comunque dubito per gennaio.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1148 on: January 06, 2012, 21:42:11 pm »
0
:sur: :sur: :sur:

Buongiorno, buonasera e già che ci siamo buonanotte  :gh:

Posto per seguire; quando proponete una data in cui sono libero chiederò di aggiungermi.[1]
Già che ci sono, informo tutti che mi piacerebbe provare tutto, eccetto forse le difese da coltello e le cose strettamente da DP; tuttavia se c'è da darsi il cambio faccio anche queste cose ben volentieri.  :)
Per quanto riguarda le protezioni, per ora ho quelle da point karate: cavigliere con piede, guantini, conchiglia. Con un po' di fortuna potrei ritrovare anche i guantoni da boxe (penso 10 oz) e il paradenti.

Il mio piccolo problema è una certa fobia per le botte in testa ma proverò a farmela passare per quando vengo  :)
 1. stavolta però do conferma all'ultimo, per evitare di tirare pacco come ho dovuto fare con Gargo e Wa  >:(
Comunque dubito per gennaio.


Allora,innanzitutto benvenuto  :)

Adesso dovremmo anche iniziare a pensare una data e' che volevo vedere quando c'era la cosa di biella...


Cmq iniziamo a pensarci per febbraio  :)



Il paradenti e' consigliato, piu' di tutto il resto, poi vedi tu  :) cmq qualche protezione extra da prestare l'abbiamo sicuramente  :thsit:


Per le botte in testa...e' questione di approccio,e' una cosa che passa in fretta appena vedi come si fa a lavorare in sicurezza  :)
E alla peggio ti diamo il caschetto con la grata (anche se io sono tendenzialmente contrario al suo utilizzo...)


Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Joker

Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1149 on: January 06, 2012, 21:57:06 pm »
0

Allora,innanzitutto benvenuto  :)


e grazie  ;)


Adesso dovremmo anche iniziare a pensare una data e' che volevo vedere quando c'era la cosa di biella...


Biella?  :om:

ahhh!!!!  ;D :whistle:

Il paradenti e' consigliato, piu' di tutto il resto, poi vedi tu  :) cmq qualche protezione extra da prestare l'abbiamo sicuramente  :thsit:

Provvederò  :)

Per le botte in testa...e' questione di approccio,e' una cosa che passa in fretta appena vedi come si fa a lavorare in sicurezza  :)
E alla peggio ti diamo il caschetto con la grata (anche se io sono tendenzialmente contrario al suo utilizzo...)

Non è una questione di caschetto e ho letto altrove perché lo sconsigliate, capisco. Guarderò con che intensità volano le mazzate...sai un po' per quello che ho provato di persona e un po' da quel che si vede sul tubo si passa dal "leggero sfioramento" al "sangue a fiumi". Comunque non mi farò problemi  :)


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1150 on: January 06, 2012, 23:34:57 pm »
0
Ricorda che siamo tutti amatori,mica macchine di morte  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1151 on: January 07, 2012, 01:04:54 am »
0
Ricorda che siamo tutti amatori,mica macchine di morte  :)

E per chi non vuol tirare pugni sono disponibilissimo io :D
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1152 on: January 07, 2012, 01:10:15 am »
0
Ricorda che siamo tutti amatori,mica macchine di morte  :)

E per chi non vuol tirare pugni sono disponibilissimo io :D

shhhh sto dicendo che siamo tutti piccoli e indifesi,tu non dire che vieni!  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1153 on: January 07, 2012, 02:43:14 am »
0
pensionato e sovrappeso, dovreste proteggere me dagli altri  :'(
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1154 on: January 07, 2012, 09:36:40 am »
0
io vorrei vedere Xjej fare il gioco che Bud Spencer fa con la mela

bud spencer and terence hill mela
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti