Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374818 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1200 on: January 13, 2012, 11:30:41 am »
+1
Beh Bingo Bongo al massimo ci mettiamo io e te ad annodarci!  :sur:

Oppure mi fai vedere qualcosa di aikido...


PS: sempre se ci sono è ovvio  :D  :gh:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1201 on: January 13, 2012, 11:51:28 am »
0
Beh Bingo Bongo al massimo ci mettiamo io e te ad annodarci!  :sur:

Oppure mi fai vedere qualcosa di aikido...

PS: sempre se ci sono è ovvio  :D  :gh:
Io sono scarso in tutto però ti ringrazio, ma non credo che userò l'Aikido per batterti...
Sento che io e te dobbiamo fare la lotta..... :gh:

Sono abbastanza vicino, ma in questo periodo non posso muovermi, è più facile verso l'estate. In questi giorni a volte inizio ad allenarmi alle 23.30...

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1202 on: January 13, 2012, 12:00:29 pm »
0
Per battermi?  [kill]  :ricktaylor:

Attento che poi entro in modalità berserk e da tenera fanciulla divento una spietata "testatrice"  XD

Però io ero curiosa anche di un po' di Aikido... vabbe vediamo dai
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1203 on: January 13, 2012, 12:29:05 pm »
0
Per battermi?  [kill]  :ricktaylor:

Attento che poi entro in modalità berserk e da tenera fanciulla divento una spietata "testatrice"  XD

Però io ero curiosa anche di un po' di Aikido... vabbe vediamo dai

Sulla curiosità riguardo all'Aikido siamo in 2 allora  :D Io posso pure farti vedere qualcosa e sono contento che ti stia interessando questa disciplina moderna per spirito e applicazione, ma hai WSN che sicuramente può soddisfare maggiormente le tue curiosità. Quello che posso farti vedere io è come combatte Bingo Bongo anche se attivi la modalità berserk   :gh: :gh: :gh: E comunque rimango dell'idea che dobbiamo fare la lotta... ;D Anche perché io con gli omoni sudati non la voglio fare! P.S. Naturalmente, visto che non sono una mucca e neanche un asino, tutto in rapporto a come starà il tuo gomito!

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1204 on: January 13, 2012, 15:14:35 pm »
+2

CON COSA:
In generale e' consigliato:

-Guantini a dita libere. (se avete i guantoni ok, non potrete afferrare e sono fatti vostri ;) )
-Paratibie.
-Pardenti.
-Conchiglia.
-Due magliette per l'allenamento. (nel caso sappiate di sudare copiosamente per rispetto all'avversario nella lotta a terra)

Sono obbligatori i guantini o i guanti? Io verrei anche senza protezioni (e mi prendo la responsabilità di non dire al mio avvocato chi è stato a rifarmi la faccia) :)
Per il sudore nonostante le magliette non garantisco, ma per le ascelle vi assicuro che saranno così profumate che ci potrete apparecchiare la tavola  ;D ;D ;D
Puoi anche non portarli.
Ma naturalmente la prossibilità di alcui tipi di lavoro viene preclusa.
Per esempio una delle ultime volte sfruttando un ring presente in sala Mad mi ha dato un assaggio di sparring thai un po'più duretto.
Naturalmente con guantoni, caschetto, paradenti, paratibie e conchiglia (non si sà mai).
Senza protezioni avremmo dovuto fare un lavoro diverso, magari anche più divertente, ma non questo.

Giorgia quando ci siamo incontrati la prima volta pur con i guanti non mi tirava neppure leggero in faccia perchè non avevo il paradenti e non se la sentiva.
Ho preferito metterlo per permetterle di lavorare più serena.

I ragazzi del bjj mi hanno spiegato che loro anche in lotta preferiscono usare conchiglia e, non credevo, paradenti perchè se lo sperring è troppo competitivo può capitare un colpo per errore.
Se alla lotta ci si volgliono aggiungere anche i colpi meglio avere almeno i guantini (i colpi sono leggeri, basta segnalare, ma giusto per evitare i rischi).
Poi come scrisse qualcuno "il buon senso è la milgliore protezione".
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1205 on: January 13, 2012, 15:42:49 pm »
0

CON COSA:
In generale e' consigliato:

-Guantini a dita libere. (se avete i guantoni ok, non potrete afferrare e sono fatti vostri ;) )
-Paratibie.
-Pardenti.
-Conchiglia.
-Due magliette per l'allenamento. (nel caso sappiate di sudare copiosamente per rispetto all'avversario nella lotta a terra)

Sono obbligatori i guantini o i guanti? Io verrei anche senza protezioni (e mi prendo la responsabilità di non dire al mio avvocato chi è stato a rifarmi la faccia) :)
Per il sudore nonostante le magliette non garantisco, ma per le ascelle vi assicuro che saranno così profumate che ci potrete apparecchiare la tavola  ;D ;D ;D
Puoi anche non portarli.
Ma naturalmente la prossibilità di alcui tipi di lavoro viene preclusa.
Per esempio una delle ultime volte sfruttando un ring presente in sala Mad mi ha dato un assaggio di sparring thai un po'più duretto.
Naturalmente con guantoni, caschetto, paradenti, paratibie e conchiglia (non si sà mai).
Senza protezioni avremmo dovuto fare un lavoro diverso, magari anche più divertente, ma non questo.

Giorgia quando ci siamo incontrati la prima volta pur con i guanti non mi tirava neppure leggero in faccia perchè non avevo il paradenti e non se la sentiva.
Ho preferito metterlo per permetterle di lavorare più serena.

I ragazzi del bjj mi hanno spiegato che loro anche in lotta preferiscono usare conchiglia e, non credevo, paradenti perchè se lo sperring è troppo competitivo può capitare un colpo per errore.
Se alla lotta ci si volgliono aggiungere anche i colpi meglio avere almeno i guantini (i colpi sono leggeri, basta segnalare, ma giusto per evitare i rischi).
Poi come scrisse qualcuno "il buon senso è la milgliore protezione".
Per il caschetto e la conchiglia proprio non c'è la faccio :)
Per guantini e paradenti per stare tutti più tranquilli va bene.
Al massimo quando facciamo sparring io colpisco forte perché avete il caschetto e voi invece piano piano  :)
A parte gli scherzi mi adeguerò a tutto quanto necessario per lavorare, divertirsi e allenarsi in sicurezza.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1206 on: January 13, 2012, 16:42:50 pm »
0
Caschetto secondo me se uno e' abiutato a lavorare si puo' togliere senza troppi problemi, la conchiglia secondo me e' necessarai per i colpi vaganti che ci sono sempre...

pero' vedi tu, se non ho capito male hai gia' buone esperienze di combattimento,dovresti ormai conoscerti e saperti gestire  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Joker

Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1207 on: January 13, 2012, 16:45:44 pm »
0
Io la conchiglia non la toglierei mai...piuttosto: attaccati un guscio di riccio con gli aculei, per scoraggiare eventuali "colpi vaganti"  XD

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1208 on: January 13, 2012, 16:49:23 pm »
0
Tirando con qualcuno senza conchiglia si rischia Sifu 2 la Vendetta...  XD

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1209 on: January 13, 2012, 16:50:33 pm »
0
Questa è cattivella... XD


*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1210 on: January 13, 2012, 17:17:41 pm »
0
Caschetto secondo me se uno e' abiutato a lavorare si puo' togliere senza troppi problemi, la conchiglia secondo me e' necessarai per i colpi vaganti che ci sono sempre...

pero' vedi tu, se non ho capito male hai gia' buone esperienze di combattimento,dovresti ormai conoscerti e saperti gestire  :)
Io magari mi so pure gestire, ma non so se riesco a gestire voi  :)
Cmq porterò il necessario per lavorare in tranquillità...

Tirando con qualcuno senza conchiglia si rischia Sifu 2 la Vendetta...  XD
Dici che qualcuno potrebbe approfittarne per vendicarsi di eventuali "dissapori forumistici" ?   XD

Perché in questo caso in questi ultimi 2 giorni mi è parso di capire che c'è qualcuno che se si presentasse farebbe meglio a farlo col giubbotto antiproiettile.  :D :D :D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1211 on: January 13, 2012, 17:25:07 pm »
0
No,credo che intenda la storia che porto' sifu a seri danni a seguito di un incidente in palestra  :)


esistono solo due persone al mondo che devono temere un incontro interstile perche' non sarebbe ne' un match ne' uno sparring ma piuttosto una aggressione in piena regola  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1212 on: January 13, 2012, 18:06:16 pm »
0
No,credo che intenda la storia che porto' sifu a seri danni a seguito di un incidente in palestra  :)

Ah, ok!


esistono solo due persone al mondo che devono temere un incontro interstile perche' non sarebbe ne' un match ne' uno sparring ma piuttosto una aggressione in piena regola  XD
Voglio vedere il lato il positivo: se dovessi essere aggredito mi rimarrebbe da scoprire solo chi  è l'altro  ;D ;D ;D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1213 on: January 13, 2012, 18:34:10 pm »
0
 :D


no,dei due solo uno ammorba questo forum  XD
Ed e' roba di lunga data....

Sfortunatamente sono persone che probabilmente non avro' mai il piacere di incontrare  :'(
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1214 on: January 13, 2012, 19:18:33 pm »
0
Giorgia quando ci siamo incontrati la prima volta pur con i guanti non mi tirava neppure leggero in faccia perchè non avevo il paradenti e non se la sentiva.
Ho preferito metterlo per permetterle di lavorare più serena.
:-*
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile