Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374803 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1350 on: February 13, 2012, 10:13:58 am »
0
Alla nostra Giorgia un plauso supplementare per non farsi mai problemi a lottare con noi puzzoni!!
:-[  Io in verità mi diverto un sacco a farmi annodare  :sur:   

Ah, un ultima cosa: la mia ragazza si è divertita tantissimo ad osservarci e a farci le foto, vi saluta tutti. La prossima volta magari, in particolare se ci sarà ancora qualche ragazza, le piacerebbe provare anche a lei, soprattutto nella lotta a terra.
La prossima volta se ci sono molto volentieri  :thsit:  e speriamo ci sia tempo anche pranzare insieme che mi è mancata la parte conviviale.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1351 on: February 13, 2012, 10:21:04 am »
0

- CUT -

Quanto mi spiece non essere riuscito avenire... :dis:
Takuan, coni capelli  un po' più lunghi e cotoneti sembri veramente un wahabita   ;D

 ;D

Mi sto addestrando come mistico Sufi, che vuole "lasciare il mondo, lasciare l'altro mondo e lasciare il lasciare"...
Il freddo polare e la generale noncuranza del proprio aspetto personale aiutano a coltivare questo atteggiamento di rinuncia... :whistle:  8)

Dai Fabry, anche tu ci sei mancato tantissimo, spero di vederci presto. Salutami i tuoi "microguerrieri": immagino che fare il papà sia un altrettanto impegnativo addestramento!! :ohi:

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1352 on: February 13, 2012, 10:32:49 am »
0
...mi sarebbe piaciuto molto essere presente! :'(

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1353 on: February 13, 2012, 10:34:45 am »
0
Quando il tuo mignolo si sarà ripreso ti aspettiamo   :sur:  :sur:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1354 on: February 13, 2012, 10:35:45 am »
0
Alla nostra Giorgia un plauso supplementare per non farsi mai problemi a lottare con noi puzzoni!!
:-[  Io in verità mi diverto un sacco a farmi annodare  :sur:   
Ah, un ultima cosa: la mia ragazza si è divertita tantissimo ad osservarci e a farci le foto, vi saluta tutti. La prossima volta magari, in particolare se ci sarà ancora qualche ragazza, le piacerebbe provare anche a lei, soprattutto nella lotta a terra.
La prossima volta se ci sono molto volentieri  :thsit:  e speriamo ci sia tempo anche pranzare insieme che mi è mancata la parte conviviale.

secondo te la sua ragazza non vuole lottare con i maschi poiche' davvero puzzano troppo oppure e' TakuanZen ad essere geloso?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1355 on: February 13, 2012, 10:37:39 am »
0
Oppure perchè è stata vittima del mio fascino irresistibile   :D

Io penso sia comprensibile un minimo di imbarazzo per un contatto così ravvicinato se non ci sei abituata  :thsit:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1356 on: February 13, 2012, 10:42:47 am »
0
Oppure perchè è stata vittima del mio fascino irresistibile   :D

Io penso sia comprensibile un minimo di imbarazzo per un contatto così ravvicinato se non ci sei abituata  :thsit:

si, lo so, era una scherzo  ;)
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1357 on: February 13, 2012, 10:43:58 am »
0
Riconfermo l'invidia e la rabbia per non esserci venuto.
Colgo l'occasione per un grosso, grasso, vaffa a MIAO che viene approfittando delle mie difficoltà genitoriali a muovermi come vorrei. >:( :ricktaylor:
Al contempo gli mando pure un abbraccio forte :-*


Le foto di Mad son sempre da premio :gh:
« Last Edit: February 13, 2012, 10:46:54 am by PaguRonin »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1358 on: February 13, 2012, 10:48:40 am »
+2
per rimpinguare anche la presenza femminile delle Mazzate vedo se riesco a tirare dentro per la prossima volta anche una mia amica appena diventata maestro di scherma (bravissima) e Skylorenz della canne (che sarebbe gia' dovuto essere dei nostri ma ha avuto una colica renale ed e' andato al P.S.)  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1359 on: February 13, 2012, 10:52:49 am »
0
Riconfermo l'invidia e la rabbia per non esserci venuto.
Colgo l'occasione per un grosso, grasso, vaffa a MIAO che viene approfittando delle mie difficoltà genitoriali a muovermi come vorrei. >:( :ricktaylor:
Al contempo gli mando pure un abbraccio forte :-*


Le foto di Mad son sempre da premio :gh:

ciao belé  ;) come sta la tua marmocchietta?

non nasconderti dietro di lei per la paura che hai avuto di farti tirare il collo ieri mattina!!!! XD XD

un abbraccio forte anche da parte mia e dai un bacino alla cucciola

ciao
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1360 on: February 13, 2012, 10:58:22 am »
0
Oppure perchè è stata vittima del mio fascino irresistibile   :D

Io penso sia comprensibile un minimo di imbarazzo per un contatto così ravvicinato se non ci sei abituata  :thsit:

è vero che soprattutto nella lotta a terra per chi è nuovo può crearsi un qualche imbarazzo (d'altronde le posizioni di guardia possono sembrare ambigue) e cumunque si tratta sempre di rotolarsi per terra con un omaccione sudato e grufolante XD

però di solito superata la timidezza iniziale le ragazze sono gli avversari più agguerriti e menano di brutto.

A proposito: bravissima Giorgia, sempre pronta al confronto e con ottima tecnica...
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1361 on: February 13, 2012, 11:08:45 am »
0
Riconfermo l'invidia e la rabbia per non esserci venuto.
Colgo l'occasione per un grosso, grasso, vaffa a MIAO che viene approfittando delle mie difficoltà genitoriali a muovermi come vorrei. >:( :ricktaylor:
Al contempo gli mando pure un abbraccio forte :-*


Le foto di Mad son sempre da premio :gh:

ciao belé  ;) come sta la tua marmocchietta?

non nasconderti dietro di lei per la paura che hai avuto di farti tirare il collo ieri mattina!!!! XD XD

un abbraccio forte anche da parte mia e dai un bacino alla cucciola

ciao
No no no tamarro che non sei altro :nono: :nono:
Se tu frequentassi Arma un pò di più, sapresti che fra 1 mese e spicci mi nascono due tamarrini gemelli, cosa che rende la moglie poco agile nella gestione della piccola e me obbligato alla presenza costante.
Fra parentesi si avvicina il momento in cui, haimè, mi fermerò del tutto per almeno 1 anno :'(

Ma poi torno :ricktaylor: :ricktaylor: 8) :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1362 on: February 13, 2012, 11:10:16 am »
0
@Moai: ammetti che mi dai un mese di pratica  ;)

In verità i complimenti mi imbarazzano  :-[  perchè sono davvero una turista nel bjj, ma grazie!   :thsit:  :sur:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1363 on: February 13, 2012, 11:16:14 am »
+4
No no no tamarro che non sei altro :nono: :nono:
Se tu frequentassi Arma un pò di più, sapresti che fra 1 mese e spicci mi nascono due tamarrini gemelli, cosa che rende la moglie poco agile nella gestione della piccola e me obbligato alla presenza costante.
Fra parentesi si avvicina il momento in cui, haimè, mi fermerò del tutto per almeno 1 anno :'(

Ma poi torno :ricktaylor: :ricktaylor: 8) :gh:

ahhh beh ma allora sei passato dalla materassina al materasso eh?!

addirittura 2 in un colpo!!!! :o

senti vai a fare un pò di sparrin con i WCman che ti strizzano le balls così ti renderanno u :o pò inoffensivo nei confronti di quella santa donna di tua moglie!!! :D
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1364 on: February 13, 2012, 11:27:41 am »
0
@Moai: ammetti che mi dai un mese di pratica  ;)

In verità i complimenti mi imbarazzano  :-[  perchè sono davvero una turista nel bjj, ma grazie!   :thsit:  :sur:

guarda Giorgia, non lo dico per paraculismo, ma credo soltanto che il tuo aproccio sia quello giusto per diventare abile. La tecnica e la bravura venrranno col tempo, ma è la voglia di confrontarsi che è essenziale.

Credo che per una ragazza sia molto più difficile...lo dico sul serio...confrontarsi con un uomo che mediamente è più alto, più potente e più forte per caratteristiche genetiche non è semplice. Ma solo in questo modo si migliora.

cmq la smetto perchè non voglio imbarazzarti... :thsit:
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia