Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374762 Views
*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1365 on: February 13, 2012, 11:38:57 am »
0
Alla nostra Giorgia un plauso supplementare per non farsi mai problemi a lottare con noi puzzoni!!
:-[  Io in verità mi diverto un sacco a farmi annodare  :sur:   
Ah, un ultima cosa: la mia ragazza si è divertita tantissimo ad osservarci e a farci le foto, vi saluta tutti. La prossima volta magari, in particolare se ci sarà ancora qualche ragazza, le piacerebbe provare anche a lei, soprattutto nella lotta a terra.
La prossima volta se ci sono molto volentieri  :thsit:  e speriamo ci sia tempo anche pranzare insieme che mi è mancata la parte conviviale.

secondo te la sua ragazza non vuole lottare con i maschi poiche' davvero puzzano troppo oppure e' TakuanZen ad essere geloso?

Oppure è TakuanZen a puzzare? :P

In realtà lei in passato aveva praticato anche un po' di Judo, Pugilato e, quando praticava Yiquan, era l'unica ragazza che non si faceva problemi a mettersi le protezioni e combattere in mezzo a noi, menando pure forte: ora è solo un po' timida e ha paura di far figuracce!!
Dico solo che, almeno in ambienti tradizionali e in particolare nel mondo del Taijiquan, il contatto corpo a corpo non è un qualcosa di facile o aproblematico, soprattutto per persone di genere femminile (ma non solo, non generalizziamo). Frequenti sono le persone che si irrigidiscono solo per un contatto braccia-braccia o peggio braccia-tronco oppure per una leggera spinta o trazione. Magari nel BJJ non è così, non lo so...
Insomma, era solo per fare i complimenti a Giorgia per il suo atteggiamento da vera lottatrice!! :sur:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1366 on: February 13, 2012, 11:43:14 am »
+1
 :-[ Ma allora ditelo che lo fate apposta per farmi arrossire! 

Cattivi!  :ricktaylor:

Dico solo che, almeno in ambienti tradizionali e in particolare nel mondo del Taijiquan, il contatto corpo a corpo non è un qualcosa di facile o aproblematico, soprattutto per persone di genere femminile (ma non solo, non generalizziamo). Frequenti sono le persone che si irrigidiscono solo per un contatto braccia-braccia o peggio braccia-tronco oppure per una leggera spinta o trazione. Magari nel BJJ non è così, non lo so...
Diciamo che magari la prima lezione è un po' imbarazzante, ma sapendolo prima e anche grazie al clima molto sereno tutto diventa normale e spontaneo in fretta   ;)

Sulla paura di fare figuracce spero che avendo visto il clima si tranquillizzi e non si faccia alcun tipo di problema, sia tutti lì per divertirci tra amici   ;)
« Last Edit: February 13, 2012, 11:54:49 am by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1367 on: February 13, 2012, 12:03:00 pm »
0
Posta un minimo sindacale di intelligenza, credo che per le donne/ragazze non si ponga il problema, nel senso che, se lottano, ben sanno che si starà a contatto, che lottando possono capitare mani a destra e a manca, che per altri scopi occorre non essere intenti nella lotta.
L'imbarazzo è più frequente e capibile per gli uomini/ragazzi nel momento in cui si accorgono che la mano è andata li involontariamente, che sia una chiappa o una tetta, ma quello credo sia imbarazzo da buona fede.
Mi capitò un momentaccio in palestra, con una ragazza particolarmente convinta di sè ed un uomo che più corretto non si può, in corso di una lezione sui Koshinage, ossia proiezioni con caricamento, la donzella gli disse, fermandosi, che alla prossima volta che le toccava il culo gli piantava una cinquina sul muso.
L'imbarazzo fù generale, ma non per lui ne nei confronti di lui 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1368 on: February 13, 2012, 16:39:23 pm »
+1

- CUT -

Quanto mi spiece non essere riuscito avenire... :dis:
Takuan, coni capelli  un po' più lunghi e cotoneti sembri veramente un wahabita   ;D

 ;D

Mi sto addestrando come mistico Sufi, che vuole "lasciare il mondo, lasciare l'altro mondo e lasciare il lasciare"...
Il freddo polare e la generale noncuranza del proprio aspetto personale aiutano a coltivare questo atteggiamento di rinuncia... :whistle:  8)

Dai Fabry, anche tu ci sei mancato tantissimo, spero di vederci presto. Salutami i tuoi "microguerrieri": immagino che fare il papà sia un altrettanto impegnativo addestramento!! :ohi:





che invidia! soprattutto per non esser riuscito a partecipare, ma anche per l'invidiabile look da santoneselvaticoafro di takuan...io invece il fine settimana l'ho passato in tenuta da mafioso giapponese all'esterno di uno spazio sui navigli dove si teneva un evento 8)

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1369 on: February 13, 2012, 17:06:42 pm »
+3
Grazie a tutti per la gentilezza, mi scuso per la condizione fisica attuale che mi manda in apnea dopo 10 seocndi  e non mi concede di esser lucido, oltre che lento e scoordinato.
Ci sarebbe stata bene una pizza e una birra, magari la prossima volta e con qualche cristiano in più.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1370 on: February 15, 2012, 21:29:51 pm »
+4
FOTOFOTOFOTOFOTO  :ohiohi:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1371 on: February 15, 2012, 21:54:39 pm »
0
sono state gia' decriptate dall'intelligence o sono ancora un'ammasso informe di numeri?  :sur:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1372 on: February 15, 2012, 23:51:03 pm »
+1
Ciao ragazzi sono stato contentissimo di incontrarvi.
Ho passato veramente una bella domenica mattina.
Grazie mille a Mad per essermi venuto a prendere e avermi sopportato.
Grazie mille a Xiej che mi ha dato due dritte di lotta.
Cazzo Crux se sei veloce sei veramente una scheggia alla prossima voglia la rivincita,scusa per il sangue versato  :gh:  .
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1373 on: February 16, 2012, 06:30:30 am »
0
mi ha fatto molto piacere tirare con te, da rifare sicuramente!la prossima volta devo ricordarmi di mettere la manica imbottita quando faccio la mini-lezione (stare a braccio nudo e' da scemi), scusa anche da parte mia per la mano sinistra un po' graffiata si vede che si e' trovata in mezzo a qualche azione concitata ho mirato quasi sempre al petto.  :P :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1374 on: February 16, 2012, 06:36:21 am »
0
sei riuscito a guardare il libro che ti ho dato? che ne pensi?
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1375 on: February 16, 2012, 09:37:56 am »
0
ricomplimenti a tutti e specialmente a Paguro,congratulazioni!

@lucal ci vieni alla gara di pugnale a norcia?
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1376 on: February 16, 2012, 23:08:00 pm »
+5
FOTOFOTOFOTOFOTO  :ohiohi:

Finalmente siamo riusciti a inserirle...dovete scusarmi, ma ho un computer steampunk e ho dovuto aspettare che si alzasse il livello del vapore per farlo partire!! XD

Eccole qui:

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=album;in=95

 :thsit:

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1377 on: February 16, 2012, 23:25:19 pm »
0
belle foto!  :sur: da notare anche AndreaZ in versione "perfetto schermitore"  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1378 on: February 16, 2012, 23:27:37 pm »
+1
complimenti alla fotografa Takuan  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Mazzate tribali interstile a milano
« Reply #1379 on: February 16, 2012, 23:31:54 pm »
0
Linkatemi una dove siete tutti e fatemi conoscere le facce di chi non conosco!  :sur: