Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374847 Views
*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1680 on: March 25, 2012, 17:33:59 pm »
+1
Arrivato ora a casa.

Sono cotto dalla doppia giornata, e ho il collo tirato ,anche se non so chi sia il colpevole  XD



Mi ripiglio e poi scrivo della ottima giornata  :sur:

Ora che sono a casa e tu sei lontano posso dirti chi è il colpevole: sono io.
Quando avevi la testa tra le mie gambe e per uscire hai tirato, sei uscito, ma ti sei allungato di 4 cm.  ;D

Hehehe sei sicuramente uno dei colpevoli con quell' allungo   XD

Ma anche Uarma mi ha tirato una compressione cervicale di quelle cazzute....

Il problema della lotta e' che le cose le sento dopo e non riesco mai a identificare il preciso colpevole da riempire di gomitate  :D :D




Allora ragazzi...FSBO credo possa liberamente caricare le foto, jolly le tue invece mi preoccupano un po' perche' abbiamo raggiunto vette inaudite di pirlaggine  ;D
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1681 on: March 25, 2012, 17:40:57 pm »
+2
Arrivato ora a casa.

Sono cotto dalla doppia giornata, e ho il collo tirato ,anche se non so chi sia il colpevole  XD



Mi ripiglio e poi scrivo della ottima giornata  :sur:

Ora che sono a casa e tu sei lontano posso dirti chi è il colpevole: sono io.
Quando avevi la testa tra le mie gambe e per uscire hai tirato, sei uscito, ma ti sei allungato di 4 cm.  ;D

Hehehe sei sicuramente uno dei colpevoli con quell' allungo   XD

Ma anche Uarma mi ha tirato una compressione cervicale di quelle cazzute....

Il problema della lotta e' che le cose le sento dopo e non riesco mai a identificare il preciso colpevole da riempire di gomitate  :D :D




Allora ragazzi...FSBO credo possa liberamente caricare le foto, jolly le tue invece mi preoccupano un po' perche' abbiamo raggiunto vette inaudite di pirlaggine  ;D
Sì, tutti mi hanno dato l' ok.

Le ho messe qui:
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=item;in=880

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1682 on: March 25, 2012, 17:49:27 pm »
+1
Allora ragazzi...FSBO credo possa liberamente caricare le foto, jolly le tue invece mi preoccupano un po' perche' abbiamo raggiunto vette inaudite di pirlaggine  ;D

Ma come, non posso caricare le foto?   :whistle: :halo:

ora vi posso ricattare  XD
« Last Edit: March 25, 2012, 17:51:57 pm by Jolly Roger »

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1683 on: March 25, 2012, 17:49:55 pm »
+2
Pappa buonaaaaaaaaa. :gh:

Bici bibi culo. :spruzz:

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1684 on: March 25, 2012, 17:55:42 pm »
0
Allora ragazzi...FSBO credo possa liberamente caricare le foto, jolly le tue invece mi preoccupano un po' perche' abbiamo raggiunto vette inaudite di pirlaggine  ;D

Ma come, non posso caricare le foto?   :whistle: :halo:

ora vi posso ricattare  XD

Credo che devi andare su "media" poi "home", a destra "My Album" poi "Add item to this album". L' album è Mazzate Tribali Milano 25/03/12.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1685 on: March 25, 2012, 17:58:56 pm »
0
Carine, ci sono solo quelle dell'ultima parte perche' prima eravamo troppo occupati a smazzularci  :D


Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1686 on: March 25, 2012, 18:02:30 pm »
0
Com'è che in tutte le foto ho Moai dietro e attaccato alle chiappe? :-X :blue:

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1687 on: March 25, 2012, 18:10:37 pm »
+2
Allora, la giornata comincia nell'incertezza:

L'orologio avra' effettivamente fatto l'aggiornamento automatico dell'ora?  XD
-per fortuna, si-


In una milano piena di gente in tenuta da corsa per la maratona,mi reco controcorrente e raggiungo bisceglie.
Ci troviam tutti li e c'e' un momento di vago panico quando,in mezzo alla folla,con donne e bambini, Lucal ci mostra il "coltello pistoiese".

Il coltello pistoiese e' poco piu' corto che un alabarda  ;D


Avanti veloce e arriviamo alla palestra:
Io,Moai,DonZauker,Lucal,giorgia,mauro,FSBO,jolly,celso,Uarma.

Crux e' dato per disperso, ad ora non sappiamo ancora dove sia, il cell non e' raggiungibile e non ha chiamato nessuno... siamo un po' preoccupati  ???

Ho iniziato con un po' di pugilato con jolly e celso,poi tirato dentro anche (fs)BHO  :)
Lavoro leggerissimo e a ritmi bassi per mostrare un po' la differenza d'approccio e un paio di accortezze; lavoro capitalizzato per la mazzate future  :thsit:

Sulla stessa riga ho piu' tardi fatto un giro con BHO intregrando anche i calci.

Un brevissimo scambio di coltello con Lucal giusto per non perdermelo del tutto anche stavolta  :(


Il resto lotta, in piedi e a terra, un po' con tutti.

Da sottolineare mauro che migliora ogni volta che lo vedo e Ua che ha goduto come un riccio ad anndarmi  XD

Infine doccia,fredda, e sono piuttosto certo che moai abbia acceso lo scaldabagno solo dopo...
Cmq ero andato a far la doccia subito,perche' eravamo gia' in ritardo,cosicche' mentre gli altri finivano il round si iniziasse gia' a smaltire la coda doccistica.
Accordomi dell'acqua fredda rientro in palestra per segnalare la cosa...e decidono di fare le foto in quel momento.  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1688 on: March 25, 2012, 18:21:20 pm »
0
ma una foto di gruppo c'è? giusto per vedere le facce che mi mancano..
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1689 on: March 25, 2012, 18:26:39 pm »
+1
ma una foto di gruppo c'è? giusto per vedere le facce che mi mancano..
Sisi, la deve caricare Jolly.


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1690 on: March 25, 2012, 18:28:15 pm »
0
:) ottimo, allora aspetto!

io m'aspettavo anche qualche friulano, ma evidentemente non avevo capito niente
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1691 on: March 25, 2012, 18:30:05 pm »
+3
Sveglia: 8.30.

Vado in cucina, faccio colazione (fontina e patatine :sbav:), mi lavo, preparo la borsa, accendo il cellulare e leggo 9.38...

 :-\ :-\ :-\

Caxxo, ci ho messo così tanto a mangiare? ??? O è la cacchina che mi ha portato via un sacco di tempo? :dis:

Vabbuò: tiro fuori la bicicletta di mammà e dopo mezz'ora sono fuori dalla scuola.

Telefono a Moai: non risponde.
Telefono a Mad: non risponde.
Telefono a Moai: non risponde.

Finché non mi richiama e viene ad aprire: ovviamente sono in ritardissimo.

Submission col padrone di casa (nota per Uà: se non lotti da 3 mesi, non pensare che il Tabata ti sia di aiuto), poi un po' di lavoro in piedi con Don Vespauker. Dopodiché chiedo a Moai di mostrarmi qualche transizione, e vediamo una portata a terra pre GnP, poi un'altra con leg lock finale (ritorna il pendolo che vedo fare a Cabe).

Infine 3 giri a terra con Mad.

Da veri marzialisti, chiudiamo con un pranzo fighissimo di 3 ore 3. :sbav: :sbav: :sbav:
Abbiam passato più ore al ristorante che sul tatami... :ohi:

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1692 on: March 25, 2012, 18:34:00 pm »
+2
Bellissima mattinata contento di avere conosciuto g.vesponi, ua,fbso,jolly roger e celso e di aver rivisto gli altri conosciuti alle scorse mazzate.

Mad Mad Mad non ci siamo non é un pistoiese :nono: ma un genovese il coltello che ho portato.

Felicissimo di essermi fatto annodare un pochetto da tutti.

Grazia a Moai per esseci venuti a prendere e un grazie a Jolly Roger per avermi riportato alla metropolitana.

Con G.Vesponi non abbiamo tirato sarà per la prossima ma é stato un ottimo compagno di viaggio per il ritorno in metropolitana.


Cazzo la prossima volta non faccio il biglietto del treno é la seconda volta che vengo alle mazzate e zero controllori.




Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1693 on: March 25, 2012, 18:41:17 pm »
0
Crux ma che fine hai fatto?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1694 on: March 25, 2012, 18:54:53 pm »
0
Ma allora tutti d'accordo? Le posso pubblicare?    :gh: