Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374756 Views
*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1695 on: March 25, 2012, 18:55:45 pm »
0
Ma allora tutti d'accordo? Le posso pubblicare?    :gh:

Son venuto bene? :blue:

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1696 on: March 25, 2012, 19:03:56 pm »
+1
scusate raga ho mandato due messaggi a Moai dal cell ma non sono arrivati, poi gli ho scritto dal pc verso le 4:00 A.M.  morale della favola sono rimasto chiuso fuori di casa..  >:( 
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1697 on: March 25, 2012, 19:23:09 pm »
0
Taaa-daaa: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=album;in=104


Spoiler: show
 :-[ :-[ :-[


Comunque mi è dispiaciuto per le assenze di Crux, Ryujin, Gargoyle, AndreaZ, fabry e tutti gli altri usuali tribalisti. Spero per la prossima volta  :sbav:

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1698 on: March 25, 2012, 19:32:28 pm »
+1
'Sti prodotti Apple... :nono:

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1699 on: March 25, 2012, 19:39:32 pm »
0
no, ho scoperto a casa che c'era del sudore sull'obiettivo  :dis:


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1700 on: March 25, 2012, 19:41:14 pm »
+2
Taaa-daaa: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=album;in=104
Spoiler: show
 :-[ :-[ :-[
Ma proprio 'gnudi per forza? :vomit: XD
Immagino che FBSO sia quello smilzo a sinistra. Jolly ti vedo discretamente alto pure a te XD gli altri li riconosco, Don Zauker mi sa che c'era anche allo stage di Xjej se non ricordo male.

Comunque mi è dispiaciuto per le assenze di Crux, Ryujin, Gargoyle, AndreaZ, fabry e tutti gli altri usuali tribalisti. Spero per la prossima volta  :sbav:
:thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1701 on: March 25, 2012, 19:42:17 pm »
0
Qualcuno che descriva i partecipanti? Molti li conosco ma mi mancano 2 0 3..

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1702 on: March 25, 2012, 19:44:22 pm »
+2
da alto sx: FBSO, Moai, jolly roger, madhatter, celso.

da basso sx: il torvo, giorgia, g.vesponi, lucal

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1703 on: March 25, 2012, 19:45:50 pm »
0
Comunque condivido il pensiero di ryujin..  :vomit:

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1704 on: March 25, 2012, 19:55:26 pm »
0
C'entra un caxxo il sudore: le mie son venute bene... :nono:


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1705 on: March 25, 2012, 20:00:43 pm »
0
Eh maddino era appena uscito dalla doccia fredda (mica ci siamo mazzuolati così eh..)  :blue:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1706 on: March 25, 2012, 20:58:30 pm »
0
grazie grazie bimbi, è stata una bella giornata :-*

L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1707 on: March 25, 2012, 21:01:36 pm »
+1
Taaa-daaa: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=album;in=104
Spoiler: show
 :-[ :-[ :-[
Ma proprio 'gnudi per forza? :vomit: XD
Immagino che FBSO sia quello smilzo a sinistra. Jolly ti vedo discretamente alto pure a te XD gli altri li riconosco, Don Zauker mi sa che c'era anche allo stage di Xjej se non ricordo male.


Bravo, hai azzeccato il totonomi, allora:  :+1:


Comunque mi è dispiaciuto per le assenze di Crux, Ryujin, Gargoyle, AndreaZ, fabry e tutti gli altri usuali tribalisti. Spero per la prossima volta  :sbav:
:thsit:

Quando vuoi, io aspetto sempre un raduno karatekoso[1]  :gh:
 1. senza fretta eh...

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1708 on: March 25, 2012, 21:26:08 pm »
0
Taaa-daaa: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?action=media;sa=album;in=104
Spoiler: show
 :-[ :-[ :-[
Ma proprio 'gnudi per forza? :vomit: XD
Immagino che FBSO sia quello smilzo a sinistra. Jolly ti vedo discretamente alto pure a te XD gli altri li riconosco, Don Zauker mi sa che c'era anche allo stage di Xjej se non ricordo male.

Comunque mi è dispiaciuto per le assenze di Crux, Ryujin, Gargoyle, AndreaZ, fabry e tutti gli altri usuali tribalisti. Spero per la prossima volta  :sbav:
:thsit:
Come hai fatto ad indovinare?  :gh:

*

Joker

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #1709 on: March 25, 2012, 21:33:41 pm »
+2
Dunque, faccio anche io un breve riepilogo sulla mia prima avventura tribale, mista a qualche riflessione. Come già detto è stata complessivamente un'esperienza positiva e ho conosciuto gente molto simpatica. Per quanto riguarda le mazzate:

STRIKING. È stata buona parte delle mazzate. Cominiciato con Mad, che mi ha fatto la grazia di andarci particolarmente piano: come aveva anticipato i giorni scorsi, è stata l'occasione buona per vedere l'approccio al contatto.[1] Abbiamo fatto solo pugilistica e mi ha aiutato a colmare qualcuna delle (tante) lacune che ho in questo campo. Stesso tipo di lavoro con Celso. Poi, per diminuire i colpi in faccia e cominciare a prenderle pure sulle gambe, ho proposto di aggiungere i calci....non l'avessi mai fatto! Mi è arrivato un calcio frontale sul mento, pulitissimo  :spruzz:
Poi ancora kick boxing con FBSO che mi sgusciava sempre via da sotto e mi faceva pagare la disattenzione a suon di papagne sul muso.
Con Celso e FBSO ho cercato di combattere in modo più pulito, meno colpi ma più accurati e soprattutto lavorando sulla difesa.
NB: Ho cercato di rimanere il più possibile sull'approccio pugilistico, dimenticando il karate. Però con Celso ho provato anche l'approccio da point karate (quando facevamo solo pugni). Le prime due/tre volte ha funzionato bene, ma poi ha cominciato a prendermi le misure e sono stato costretto a tornare sulla pugilistica. Anche perché il point prosciuga le energie molto di più! In generale, mi sono sorpreso del fatto che mi veniva più naturale fare qualcosa che ho provato neanche un mese (boxe) invece di ciò che allenavo regolarmente  :om:

COLTELLO. Approfittando di un momento di pausa, ho colto l'occasione per lavorare con lucal. È stato un ottimo insegnante, a me (che non avevo mai brandito un coltello) ha fatto vedere le posizioni e le guardie base, poi abbiamo cominciato a lavorare su alcuni drill parata - contrattacco. (I blocchi base sono simili alle parate shotokan). Lucal mi ha mostrato chiaramente che il concetto alla base dei blocchi/parate non è prevenire un danno, ma limitarlo ed esporre punti non vitali. Comunque...Che bello il coltello!  :sur:
Infine ho reincontrato Mad, che mi ha preso per un puntaspilli: abbiamo provato a schermare di coltello liberamente. Ho cercato di applicare i drill che mi aveva mostrato lucal, ma cercando di effettuare i blocchi mi ha lacerato tutto il braccio[2]  :dis:

GRAPPLING. Provato pochissimo, gli ultimi 10 minuti circa. Prima mi sono fatto rapidamente annodare un paio di volte da Moai che, nel frattempo, mi ha dato alcuni suggerimenti. Poi Giorgia mi ha mostrato le guardie base e un pochino di tecnica per passare da una all'altra. Sono stati entrambi molto gentili e disponibili (come tutti del resto)




Lo so, ho il dono della sintesi  :gh:
 1. Molto meno traumatico dell'ultima volta che misi i guantoni
 2. Ho come il sospetto che non fosse la prima volta che il Cappellaio accoltellava qualcuno...