Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374820 Views
*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2100 on: May 13, 2012, 14:45:56 pm »
+6
Spero stiate tutti bene!

Io ho solo due graffietti ma il giramento di ammenicoli la scorsa notte era a duemila..
L' agenzia si sbaglia e mi manca un ragazzo in meno quando ieri sera già saremmo stati corti.
Ospitiamo un raduno di vespisti dalle quattro del pomeriggio e non mi è stato detto ( una quarantina di vespe parcheggiate dentro il locale, gente con casco in una mano e boccale di birra nell' altra ) .
Gruppone di albanesi/calabresi che mi tira in piedi un bel rissone, io per calmare il più esagitato lo sdraio e per non fargli sbatter la capoccia sbatto io  un gomito sul nervo del bioparco. ti taglio la gola, ti faccio sparire la famiglia blablabla.
Vespisti ubriachi marci e veneti, quindi che ti coprono di parolacce come piovesse, che alle quattro e trenta ti danno dello sgarbato quando spieghi  a quei coglioni nullafacenti che il locale chiudeva alle quattro e loro dovrebbero uscire as quick as possible. Questi dementi sono rimasti pure ad aspettarmi fuori dal locale per insegnarmi "a non fare il figo" .
Certe volte cheduocohones..
« Last Edit: May 13, 2012, 14:48:45 pm by Xjej »
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2101 on: May 13, 2012, 15:11:16 pm »
+1
complimenti a Mad per questa ideona delle "Mazzate" come al solito mi sono divertito  :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2102 on: May 13, 2012, 15:25:52 pm »
+1
Questi dementi sono rimasti pure ad aspettarmi fuori dal locale per insegnarmi "a non fare il figo" .
Certe volte cheduocohones..

Io spero che tu gliene abbia date cosi' tante che adesso guidan la carrozzina....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2103 on: May 13, 2012, 15:27:14 pm »
0
Io ho solo due graffietti ma il giramento di ammenicoli la scorsa notte era a duemila..
L' agenzia si sbaglia e mi manca un ragazzo in meno quando ieri sera già saremmo stati corti.
Ospitiamo un raduno di vespisti dalle quattro del pomeriggio e non mi è stato detto ( una quarantina di vespe parcheggiate dentro il locale, gente con casco in una mano e boccale di birra nell' altra ) .
Gruppone di albanesi/calabresi che mi tira in piedi un bel rissone, io per calmare il più esagitato lo sdraio e per non fargli sbatter la capoccia sbatto io  un gomito sul nervo del bioparco. ti taglio la gola, ti faccio sparire la famiglia blablabla.
Vespisti ubriachi marci e veneti, quindi che ti coprono di parolacce come piovesse, che alle quattro e trenta ti danno dello sgarbato quando spieghi  a quei coglioni nullafacenti che il locale chiudeva alle quattro e loro dovrebbero uscire as quick as possible. Questi dementi sono rimasti pure ad aspettarmi fuori dal locale per insegnarmi "a non fare il figo" .
Certe volte cheduocohones..
'sticazzi :-\
"Il nervo del bioparco" mi ha ribaltato ;D
Maximum respect, stamattina il tuo riposo era più che meritato :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2105 on: May 13, 2012, 15:36:31 pm »
+1
Comunque oggi le ho prese praticamente da tutti :sbav: sebbene siano stati corretti e abbiano dimostrato di saper girare come persone intelligenti.
In particolare Mad sul ring mi ha suonato come un tamburo (diciamo che con i guantoni ero in estrema difficoltà, con i guantini è andata un po' meglio) e Moai mi ha annodato come un calzino :ohi:
Ho girato anche con Celso con cui abbiamo fatto un lavoro molto tecnico e ho dato due dritte a FBSO.
Infine Crux mi ha dato una prima lezioncina di Scherma e non posso che confermare le impressioni degli altri, è fikissima :thsit:

Molte riflessioni che vanno a sommarsi ad altre e che mi mostrano piuttosto chiaramente cosa dovrò fare quando riprenderò ad allenarmi.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2106 on: May 13, 2012, 15:38:15 pm »
+2
Allora resoconto rapido di questa bella giornata di mazzate!

Innanzitutto oggi non mi sono fatto male quasi niente  :D

Come sono arrivato mi sono appollaiato sul ring dove ho ricevuto la piu' svariata utenza.
Super-ryujin che dopo praticamente 6 mesi di attivita' ha pagato solo un po' di fiato ma che tiene ancora benissimo. Davvero una bella prova!
-piu' tardi ryu mi ha fatto provare a girare un po' con recolamento kiokushyn, distanze diversissime! ma per arrivare pronti da Zoid questo ed altro  XD

Un po' di lavoro di clinch con celso, giro con fabry, poi "mma" gira a 3 con i turni con moai e ryu (ho sollevato ryu!) che pero' si e' conclusa quando ho dato una ginocchiata poco controllata al ring stesso  :-X

Ho girato un po' anche con wc pippa, proprio pochissimo prima che, finiti a terra, si iniziasse a fare un po' di scambio tecnica grazie anche a fabry che si trovava in zona.

Poi mi sono preso kufu' che pero' era gia' stato consumato da Crux a colpi di spada...
-tutti quanti sottovalutano quanto sia faticosa la scherma e dopo Crux arrivan sempre cotti  XD

Lotta con fabry,kufu', il Don e anche con Moai,un po' a tradimento...a quanto pare a miao non piace essere pokato con le spade mentre lotta con gli altri  ;D


Sono piuttosto soddisfatto di essere riuscito a girare con un sacco di gente e di fare una buona parte di lavoro stand-up.
Sono inoltre oltromodo contento di trovarmi in mezzo a gente che sa lavorare con delicatezza e decisione, il giro di mma mi e' piaciuto proprio, dovremmo farlo piu' spesso!
Mi spiace essermi fatto scappare fsBHO!

Alla fine con moai abbiamo provato un po' di Kalitudo,rubando le maschere da scherma al paziente Crux.

-non so se ho dimenticato pezzi....-
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2107 on: May 13, 2012, 15:41:52 pm »
+1
Questa foto e' meravigliosa, lo spirito dell'interstile:

Un tipo in karategi che scherma con spada e daga  :D

Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2108 on: May 13, 2012, 15:47:52 pm »
0
kiokushyn
Kyokushin :zan:

(ho sollevato ryu!)
Confermo. Siccome non è la prima volta che mi succede con persone più leggere, mentre io non riesco mai a portare giù nessuno, è evidente che per lottare soprattutto in piedi (e clinchare) mi mancano proprio degli strumenti. Questa è una delle riflessioni di oggi... :whistle:

Questa foto e' meravigliosa, lo spirito dell'interstile:

Un tipo in karategi che scherma con spada e daga  :D

Effettivamente... XD XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2109 on: May 13, 2012, 15:51:23 pm »
0
bravo Ryu, impari velocissimamente ti vengono gia' bene un mucchio di cose, peccato che non avevo una giacca della tua taglia per fare un minimo di non-collaborativo  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2110 on: May 13, 2012, 15:56:29 pm »
0
Troppo buono :) incredibile come una posizione che ho tenuto per anni e che conosco a menadito, una volta impugnata la spada non mi uscisse più (no, a pensarci bene non è incredibile XD).
La prossima volta vengo con le magliette di pile colorato che andavano negli anni '90 così mi faccio sforacchiare un po'.

Piuttosto te hai ancora un bel pugno :thsit:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2111 on: May 13, 2012, 15:57:55 pm »
+1
Comunque oggi le ho prese praticamente da tutti :sbav: sebbene siano stati corretti e abbiano dimostrato di saper girare come persone intelligenti.
In particolare Mad sul ring mi ha suonato come un tamburo (diciamo che con i guantoni ero in estrema difficoltà, con i guantini è andata un po' meglio) e Moai mi ha annodato come un calzino :ohi:
Ho girato anche con Celso con cui abbiamo fatto un lavoro molto tecnico e ho dato due dritte a FBSO.
Infine Crux mi ha dato una prima lezioncina di Scherma e non posso che confermare le impressioni degli altri, è fikissima :thsit:

Molte riflessioni che vanno a sommarsi ad altre e che mi mostrano piuttosto chiaramente cosa dovrò fare quando riprenderò ad allenarmi.

Grazie!
Me ne ricorderò.
Per la cronaca le dritte erano:
-Come tirare un pugno senza spaccarsi le mani cioè come capitava a me con il mio pollice.
-Il footwork deve essere anche circolare non solo in linea retta.



Allora resoconto rapido di questa bella giornata di mazzate!

Innanzitutto oggi non mi sono fatto male quasi niente  :D

Come sono arrivato mi sono appollaiato sul ring dove ho ricevuto la piu' svariata utenza.
Super-ryujin che dopo praticamente 6 mesi di attivita' ha pagato solo un po' di fiato ma che tiene ancora benissimo. Davvero una bella prova!
-piu' tardi ryu mi ha fatto provare a girare un po' con recolamento kiokushyn, distanze diversissime! ma per arrivare pronti da Zoid questo ed altro  XD

Un po' di lavoro di clinch con celso, giro con fabry, poi "mma" gira a 3 con i turni con moai e ryu (ho sollevato ryu!) che pero' si e' conclusa quando ho dato una ginocchiata poco controllata al ring stesso  :-X

Ho girato un po' anche con wc pippa, proprio pochissimo prima che, finiti a terra, si iniziasse a fare un po' di scambio tecnica grazie anche a fabry che si trovava in zona.

Poi mi sono preso kufu' che pero' era gia' stato consumato da Crux a colpi di spada...
-tutti quanti sottovalutano quanto sia faticosa la scherma e dopo Crux arrivan sempre cotti  XD

Lotta con fabry,kufu', il Don e anche con Moai,un po' a tradimento...a quanto pare a miao non piace essere pokato con le spade mentre lotta con gli altri  ;D


Sono piuttosto soddisfatto di essere riuscito a girare con un sacco di gente e di fare una buona parte di lavoro stand-up.
Sono inoltre oltromodo contento di trovarmi in mezzo a gente che sa lavorare con delicatezza e decisione, il giro di mma mi e' piaciuto proprio, dovremmo farlo piu' spesso!
Mi spiace essermi fatto scappare fsBHO!

Alla fine con moai abbiamo provato un po' di Kalitudo,rubando le maschere da scherma al paziente Crux.

-non so se ho dimenticato pezzi....-

Ai miei zigomi, ai reni, alle tibie, allo stomaco ecc. non dispiace affatto  :sbav:


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2112 on: May 13, 2012, 15:58:22 pm »
0
kiokushyn
Kyokushin :zan:

Me la merito tutta, ero li che pensavo a come si scrivesse...e nella mia mente c'era solo Zoid che scriveva "Chioccù:D
« Last Edit: May 13, 2012, 16:00:16 pm by Rev. Madhatter »
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2113 on: May 13, 2012, 16:06:12 pm »
0
se non avessi avuto un piccolo problema oggi avrei fatto volentieri i guanti con qualcuno di voi  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2114 on: May 13, 2012, 16:33:32 pm »
0
Spero stiate tutti bene!

Io ho solo due graffietti ma il giramento di ammenicoli la scorsa notte era a duemila..
L' agenzia si sbaglia e mi manca un ragazzo in meno quando ieri sera già saremmo stati corti.
Ospitiamo un raduno di vespisti dalle quattro del pomeriggio e non mi è stato detto ( una quarantina di vespe parcheggiate dentro il locale, gente con casco in una mano e boccale di birra nell' altra ) .
Gruppone di albanesi/calabresi che mi tira in piedi un bel rissone, io per calmare il più esagitato lo sdraio e per non fargli sbatter la capoccia sbatto io  un gomito sul nervo del bioparco. ti taglio la gola, ti faccio sparire la famiglia blablabla.
Vespisti ubriachi marci e veneti, quindi che ti coprono di parolacce come piovesse, che alle quattro e trenta ti danno dello sgarbato quando spieghi  a quei coglioni nullafacenti che il locale chiudeva alle quattro e loro dovrebbero uscire as quick as possible. Questi dementi sono rimasti pure ad aspettarmi fuori dal locale per insegnarmi "a non fare il figo" .
Certe volte cheduocohones..
Bella nottada di palta.
Mi spiace, ma sono contento che alla fine ti siano rimasti solo i due graffietti.
Ragazzi grazie a tutti, adesso sono un po' di fretta.
Posterò successivamente le mie impressioni.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."