Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374843 Views
*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2130 on: May 14, 2012, 09:55:31 am »
+1
e' stata una mattinata davvero piacevole

la scherma di Crux e' molto istruttiva, mi tornera' utile anche qua nelle lande del kungfu

Mad e Fabri hanno fatto giocare il piccolo kufu', peccato per gli altri che a causa del mio fiato corto non ne hanno avuto la possibilita', si sarebbero fatti 4 risate anche loro, eh checcevoifa'

 :D
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2131 on: May 14, 2012, 09:58:28 am »
0
Multipli lavaggi di umiltà per Bellerofonte che ieri le ha prese da tutti su tutti i fronti, in piedi e a terra.
Un grazie ai pazienti Moai e Vesponi, e a Celso e Fabry (che fa il modesto ma a terra è bravo, porcapupazza).
Mi spiace di non aver girato con Mad e Ryu, e anche per non aver provato la scherma con Crux, daltronde il tempo è veramente volato.
Un merito speciale a Mad in quanto inventore e promotore delle MT.


io ringrazio te caro bellerofonte, anche per la dolcezza con cui te ne stavi bellamente assiso sui miei polmoncini da fumatore :sbav: mentre io annaspavo aterra come un merluzzo senza nessuna cognizione di come  far qualcosa  per sottrarmi alla monta....poi moai ci ha pure provato a  darmi delle dritte ma non sono abbastanza intelligente da trar pieno frutto dai suoi insegnamenti....spero di rivederti presto :D

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2132 on: May 14, 2012, 10:34:17 am »
0
Io con Celso cio ho ruzzolato e mi sono divertito un mondo :sur: :sur: :sur:
Grandissimo Celso :-*
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2133 on: May 14, 2012, 11:02:09 am »
0
ad onor di cronaca devo dire che Celso dopo due "lezioni" che ha fatto e' riuscito a piazzarmi una notevole stoccata portata con una perfetta scelta di tempo  :halo: bravo! :thsit:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2134 on: May 14, 2012, 11:06:24 am »
+1
altra cosa: non imitate quei due pazzi del kalitudo, che gente violenta!  XD
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2135 on: May 14, 2012, 11:17:34 am »
+2
E' stato divertentissimo, anche se oggi mi sento indolenzito in diverse zone del corpo.
Sono contento di vedere come anche persone che non si sono mai viste prima si siano divertite e abbiano lavorato bene assieme.
Penso al Moai che mi ha fatto lavorare a terra con molta pazienza, mettendoci anche qualche colpo, pensoa FSBO e penso a Kufù.
Con tutti gli altri con cui ho girato avendo già avuto esperienze precedenti considero che il "rodaggio" ci sia stato.
Questa vokta c'era tanta gente non sono riuscito a girare con tutti e mi sono reso conto di aver privilegiato la lotta piuttosto che i giri in piedi.
infatti in piedi ho girato sono con Bellero e con Mad di cui ho subito molto le leve più lunghe (aggiunte ad una mia ormai cronica staticità che mi rendevano un bersaglio abbastanza facile).
Per non uccidermi ulteriormente l'autostima non sono andato a provocare il buon Ryujin, ma la prossima volta di sicuro.
Riflettendoci poi mangiando con i ragazzi effettivamente è illuminante come diventa divertente la cosa nel momento in cui ci si lascia alle spalle la spinta a primeggiare e la visione di tali eventi come un voler "vincere".
Come dicevo prima ho privilegiato la lotta avendo a disposizione tante persone che a terra si muovono molto meglio di me.
Mi spiace di non essere riuscito a farmi annodare da g.vesponi, ma gli ho "scroccato" le spiegazioni che dava a FSBO.
E anche quelle del buon Moai (penso alla spinta velle mani nell'uscire dalla monta, io tendevo a lavorare soprattutto di "ponte", ma con questa aggiunta mi sembra molto meglio).
Crux questa volta l'ho lasciato stare, l'ultima volta l'ho "monopolizzato" per una intera ora ed era giusto che anche gli altri ragazzi avessero l'opportunità di avere un insegnante di scherma ome lui (specialmente quel ragazzo alto alto e con il gi bianco... :sbav:).
Inoltre Crux ha portato le foto che fece durante il suo viaggio a Shaolin, grandissimo in vestito bianco in equilibrio sui pali!
Alla fine le foto (grazie FSBO) panino e qualche chiacchiera defatigante.
Alla prossima ragazzi.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2136 on: May 14, 2012, 11:22:46 am »
+1
E anche quelle del buon Moai (penso alla spinta velle mani nell'uscire dalla monta, io tendevo a lavorare soprattutto di "ponte", ma con questa aggiunta mi sembra molto meglio).
Il buon Dean Lister  :sbav:  :spruzz: consigliava più i gomiti delle mani, visto che sono pure fastidiosi   XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2137 on: May 14, 2012, 11:28:07 am »
0
Le foto di Crux!

come dimenticarsi di quelle meraviglie!  :sur:


Quote
Riflettendoci poi mangiando con i ragazzi effettivamente è illuminante come diventa divertente la cosa nel momento in cui ci si lascia alle spalle la spinta a primeggiare e la visione di tali eventi come un voler "vincere".

questa e' una delle grandi verita',oltre a essere, IMHO, la manifestazione di esser guariti rispetto al discorso che facevamo a pranzo  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2138 on: May 14, 2012, 12:42:26 pm »
0
Grazie a tutti per i complimenti sulla linea. Vengo adesso dalla visita di controllo, il dott. fondamentalmente mi dice che ancora un chiletto e mezzo e poi non è più raccomandabile che scenda ancora. La scienza vince ancora 8)

Purtroppo nonostante le gentili parole di Mad e Celso la perdita di peso attualmente è l'unico WIN, io per quanto mi sia divertito come un matto, non mi sono piaciuto molto. A parte la non condizione fisica che vabbè, se non si cura è chiaro che scende, ma ci sono davvero anche troppe, troppe lacune tecniche.
Sinceramente poi mi sono un po' rotto le balle di dover limitare i danni e improvvisare quando si lotta o si va in clinch, invece di sapere cosa fare.

Tutto questo si riconduce ai rimpianti di cui parlavo con Mad ieri.

Bellero e Fabri (ma pure Vesponi dal quale non ho ancora avuto il piacere di essere strangolato e gli altri) la prossima giochiamo di sicuro :)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2139 on: May 14, 2012, 13:25:41 pm »
+2
Ogni volta che vedo una foto di Moai mi viene in mente questa scena[1]... XD :gh: :gh: :gh:

new clip eclipse in italiano-'non ce l ha una camicia?'
 1. 00:16

 XD

per la serie "da noi non si suda".....quando finisco di allenarmi mi toglierei anche la pelle oltre alla maglietta....
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2140 on: May 14, 2012, 13:28:11 pm »
0
un grazie a tutti, come sempre molto cordiali...un bell'allenamento in amicizia...bello vedere anche volti nuovi...

speriamo di diventare sempre di più  :thsit:
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2141 on: May 14, 2012, 14:02:11 pm »
+1
grandi ragà :),
 mi spiace di non essere mai a posto ma sempre pieno di infortuni, mi son divertito un sacco (come sempre), mi spiace di non aver dato abbastanza contributo tecnico a FBLSKDJAUJD a Bellerofronte e agli altri ma il tempo è volato in modo pazzesco, la prossima volta se sto bene cercerò di dare il mio contributo e spero che qualcuno possa rinfrescarmi un pò le basi di striking(magari Bellero o  Moai)(visto che il mio primo approccio alle arti marziali fu a suo tempo con la kick-boxe), vi ringrazierei alla grande!!! ;)

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2142 on: May 14, 2012, 14:19:20 pm »
0
grandi ragà :),
 mi spiace di non essere mai a posto ma sempre pieno di infortuni, mi son divertito un sacco (come sempre), mi spiace di non aver dato abbastanza contributo tecnico a FBLSKDJAUJD a Bellerofronte e agli altri ma il tempo è volato in modo pazzesco, la prossima volta se sto bene cercerò di dare il mio contributo e spero che qualcuno possa rinfrescarmi un pò le basi di striking(magari Bellero o  Moai)(visto che il mio primo approccio alle arti marziali fu a suo tempo con la kick-boxe), vi ringrazierei alla grande!!! ;)

Ti ringrazio per la fiducia, ma se hai Mad a portata di mano ti conviene sicuramente rivolgerti a lui  :thsit:
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2143 on: May 14, 2012, 14:29:28 pm »
0
Ti ringrazio per la fiducia, ma se hai Mad a portata di mano ti conviene sicuramente rivolgerti a lui  :thsit:
:nono:
....Mad mi serve per il uin ciù... :gh: e non vorrei distrarlo troppo dall'obiettivo facendogli altre richieste...

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2144 on: May 15, 2012, 00:47:25 am »
+2
ad onor di cronaca devo dire che Celso dopo due "lezioni" che ha fatto e' riuscito a piazzarmi una notevole stoccata portata con una perfetta scelta di tempo  :halo: bravo! :thsit:


troppo buono crux :-*. Io la notevole stoccata di cui sopra la metto nella categoria "mirabili botte di chiulo tipiche del neofita",  oggi ho scoperto  di avere tutta l'area attorno al capezzolo destro e parte del costato maculata da bolli neri  larghi come monete....confesso di essermene bullato come un adolescente  :gh: e di aver caldamente consigliato l'esperienze della scherma a tre miei amici in tre occasioni diverse solo questo pomeriggio. Il lavorare con te è sempre illuminante e la pratica schermistica (se è corretto indicarla cosi) cosi come me l'hai fatta sperimentare è qualcosa che potrebbe arricchire le esperienze e la capacità di fare di qualsivoglia marzialista.