Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374759 Views
*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2145 on: May 15, 2012, 10:06:57 am »
+5
Caro Celso se le stoccate sono tutte raggruppate nell'emitorace dx vuol dire che devi esercitarti a parare terza (ricordi i quattro quadranti in cui e' diviso il bersaglio grosso?) e per quanto mi riguarda la tua stoccata l'hai vibrata nel momento migliore ossia quando le mie difese e l'attenzione erano scarse, anche senza la possibilita' di guardarsi in faccia per via delle maschere te ne sei accorto lo stesso dall'atteggiamento, piu' tiri e piu' facilmente riuscirai a "leggere" questi segnali, poi mi ha molto divertito il fatto che con te si puo' anche andare oltre alla scherma accademica e fare anche un po' di gioco stretto (come e' avvenuto verso la meta' dell'assalto), le "medaglie nere", come chiamo i lividi a moneta, servono moltissimo per ricordarsi per almeno una settimana quello che si e' sbagliato, e' come esaminare la rosata sul bersaglio dopo una seduta al poligono!  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2146 on: May 15, 2012, 13:22:48 pm »
+1
farò tesoro del mio costato maculato al fine di farti maggiormente divertire la prossima volta :sur:.
anche a me paice molto venire al gioco stretto, piu che altro nel tentativo (generalmente vano) di mettermi in situazione tale da non collezionare altre medaglie....sto addirittura considerando l'idea di dimagrire un po' per entrare nei tuoi corpetti senza esserne troppo imbalsamato anche se è cosa complessa perche io e i miei maniglione antipanico dell'ammore ci frequentiamo dalla mia prima infanzia :-*

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2147 on: May 15, 2012, 13:53:09 pm »
0
sai benissimo quanto si fa' fatica e quanto si suda.. se pratichi con regolarita' vedrai che dimagrisci, cosi' starai piu' comodo dentro una delle mie divise ma viceversa dovrai cambiare il tuo guardaroba (non credo ti convenga).  XD

per le "medaglie all'onore" mettici su' della pomata di arnica ed in una settimana saranno andate via.  ;)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2148 on: May 15, 2012, 14:10:36 pm »
+1
 :nono:

le medaglie vanno tenute il piu' possibile  :thsit:
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2149 on: May 16, 2012, 00:44:16 am »
0
nota a margine: se andate al mare od in piscina coi "bozzi a maculae" la gente tendera' ad evitarvi e vi guarderanno come se foste affetti da una malattia misteriosa e ripugnante.. :o mettete l'arnica, e se propio ne volete di nuovi basta partecipare alla prossime "Mazzate Tribali".  :D

P.S.

Kufu' a fine mattinata aveva pure una curiosa striscia rossa in fronte e sono sicuro di non essere stato io a procurargliela, come e' successo ??? self inflicted?  :-\
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2150 on: May 16, 2012, 01:18:49 am »
+3
esatto, tu mi hai procurato quella sul braccio

in fronte credo sia stato Mad, ma non ne sono sicuro, me ne sono accorto solo dopo guardandomi allo specchio dello spogliatoio

in effetti i colleghi tendono a starmi lontano, e questo lato e' nettamente positivo
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2151 on: May 16, 2012, 01:38:56 am »
0
ha ha ha grande!  :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2152 on: May 16, 2012, 08:31:01 am »
0
mmmm non ricordo strisciamenti...forse a terra col velcro dei guantini?  :pla:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2153 on: May 16, 2012, 09:16:05 am »
+1
nota a margine: se andate al mare od in piscina coi "bozzi a maculae" la gente tendera' ad evitarvi e vi guarderanno come se foste affetti da una malattia misteriosa e ripugnante.. :o mettete l'arnica, e se propio ne volete di nuovi basta partecipare alla prossime "Mazzate Tribali".  :D

:zan:

Dimentichi la versione femminile: la gente ti guarda come se fossi vittima di violenza domestica...  XD :-X
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2154 on: May 16, 2012, 09:21:43 am »
0
ma perché, vai in piscina a torso nudo? al mare in topless è possibile, ma anche se fosse, secondo te qualcuno presterebbe attenzione a eventuali lividi?

certo che il fvg dev'essere un luogo strano..
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2155 on: May 16, 2012, 09:31:07 am »
0
mmmm non ricordo strisciamenti...forse a terra col velcro dei guantini?  :pla:

probabilmente col velcro, si ma non ti preoccupare, mi frega na s€g@
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2156 on: May 16, 2012, 09:33:52 am »
+1
ma perché, vai in piscina a torso nudo? al mare in topless è possibile, ma anche se fosse, secondo te qualcuno presterebbe attenzione a eventuali lividi?
certo che il fvg dev'essere un luogo strano..

anche perche' in montagna fa freddo, come si fa a spogliarsi?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2157 on: May 16, 2012, 10:04:26 am »
+2
ma perché, vai in piscina a torso nudo?
Bikini o costume intero lasciano comunque in evidenza lividi da low kick sulle gambe e da pessima parata di middle sul braccio (avevo cominciato da poco...m coloravo facilmente).
O mi facevi tipo da burkini:gh:



al mare in topless è possibile, ma anche se fosse, secondo te qualcuno presterebbe attenzione a eventuali lividi?

Eh, la colorazione sopra citata combinata con un leggero zoppicare..sì, si notavano: e poi la popolazione marittima è composta anche da famigliole e sciure.


certo che il fvg dev'essere un luogo strano..
E' un posto bellissimo!  :-*
Spoiler: show
Ma non dirlo in giro, che poi ci invadono.

High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2158 on: May 16, 2012, 10:10:26 am »
+1
ma perché, vai in piscina a torso nudo?
Bikini o costume intero lasciano comunque in evidenza lividi da low kick sulle gambe e da pessima parata di middle sul braccio (avevo cominciato da poco...m coloravo facilmente).
O mi facevi tipo da burkini:gh:


no, no  :D  è che Celso parlava di 'tutta l'area attorno al capezzolo destro' e il tuo discorso mi faceva strano  :D :D  così ha molto più senso!

in fvg prima o poi ci verrò  :thsit:  e magari ti chiederò anche di conoscere il tuo maestro. mi piacerebbe tanto assistere ad una sua lezione
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2159 on: May 16, 2012, 10:13:36 am »
+3
Dimentichi la versione femminile: la gente ti guarda come se fossi vittima di violenza domestica...  XD :-X

Si,ci penso sempre  :D

deve essere difficilissimo avere una ragazza che pratica mazzate, tutti avranno sempre il sospetto che tu la picchi!
-solo i veri amici sapranno che e' il contrario!  XD-
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti