Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374843 Views
*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2280 on: June 17, 2012, 22:36:19 pm »
0
mi ha fatto molto piacere la presenza di christian e lui e' rimasto colpito dai progressi che il gruppo/progetto ha fatto  :)

Ha fatto piacere anche a me rivederlo. :thsit:

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2281 on: June 18, 2012, 09:02:15 am »
0
Notte xjej, sei sempre un eroe a farti la traversata senza manco aver dormito  :-X



Mi aggrego alle scuse e al aver lagnato chiedendo di non essere colpito sulla coscia sx... e' stata un impresa gia' cosi'....



Allora procediam con un po' di resoconto:

Arriviamo in loco e la palestra e' occupata da signore di mezza eta' e uomini diversamente simpatici che stan pulendo: ieri c'e' stato il "ballo" delle terze medie.
ok, e' una moda americana.
ok, a quell'eta' e' quasi ridicolo.
....ma ormai non si conteranno le verginita' perse in una notte del genere  XD

Vabbe',inconviente superato rapidamente,abbiamo poi ampiamente recuperato la decina di minuti persi.

Oggi c'era qualcuno nuovo e poi un bel ritorno: mi ha fatto molto piacere la presenza di christian e lui e' rimasto colpito dai progressi che il gruppo/progetto ha fatto  :)

Ho lavorato prevalentemente in piedi, salvo un giro di lotta con appunto christian perche' col quadricipite fuori uso restare a terra era improponibile.
Anche in piedi ho dovuto contare sulla misericordia dei miei compagni nel non martellarmi la gamba avanzata.

Racconto solo le cose piu' "salienti":
Fabry e' passato a un corso di proto-mma e si vede di brutto, la prima cosa che si nota e' che e' cambiata la gestione delle distanze, sulle quali l'ho trovato molto piu' agile e consapevole.
Sticazzi che progresso maturato in tempi fulminei!
Poi,come gia' anticipato a zoid, ci siam dilettati anche in qualche scambio chiouccoso con fabry,andre e takuan, tutti un po' impacciati ma molto divertiti.

Due parole extra su takuan,lavora sempre meglio ogni volta che lo vedo, che pare essere un "cattivo allievo" per il suo maestro....
Non ho fatto la ola perche' ero solo, ma se mi permette vi traduco dal taijiese all'italiano:
"cattivo allievo" ----> "persona che sa menare"  XD

Infine qualche gioco col coltello come defaticamento, anche con sergio, sempre molto divertente.

Sergio purtroppo non ho avuto modo di girarci,ma vederlo in azione... :o
Spero sia un acquisto stabile del gruppo perche' spero di parassitarne ampiamente le competenze!

Il maestro-sensei-dottore-assistente Wa ha poi avuto modo di mostrarmi alcune tecniche proprie dell'aikido perfette per la difesa personale; lascio che sia lui a spiegarle perche' non ho captio molto della cosa...


As usually avro' dimenticato un po' di pezzi ma abbiate pazienza.


Infine mangiata in una vicina trattorie di quelle a pranzo a 10 euro (cosa eccellente), in cui ho mangiato in maniera ben soddisfacente, se si esclude l'incommensurabile simpatia della signora/cameria  XD

Sono poi seguite le consuete discussioni marziali, uno dei miei momenti preferiti, e c'e' stato anche uno spazio per qualche progetto della moderna triade milanese moai/mad/wa  :whistle:


E' stato un piacere conoscere Sergio e Andrea  :)
bello
interessante
Posso parteciare anche io la prossima volta che vi radunate?

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2282 on: June 18, 2012, 10:16:23 am »
+3
Grazie a tutti della giornata.
In primis a Moai che ha aperto Moailand alle nostre presenze.
Ho sudato talmente tanto che le due magliette usate tolte dalla borsa sebrava ci avessi fatto la doccia, e dopo aver bevuto almeno alemno 4 litri di acqua nell'arco del pomeriggio ho ricominciato a fare un po' di pipì solo alle 18.00... :dis:
Mi sono divertito moltissimo, tutti i ragazzi con cui ho girato mi hanno menato in maniera indifferenziata  :spruzz:.
Arrivo in anticipo con Andy88zen e Celso raccattati a Lambrate, ero già in sbatta per la paura di arrivare tardi ma nonostante la sosta gasolio siamo arrivato al luogo deputato per le 9,30.
Nota mentale: il prossimo indirizzo passato da Wà va preso con un minimo di beneficio d'inventario, in via Papa Giovanni XXIII a Cisliano il numero 10 non c'è.
Incontriamo Xjej che per non darci pacco due volte di seguito ha "fatto la dritta", non è neppure andato a dormire  :o.
Arrivano gli altri alla spicciolata e poi quel tamarro del Moai che sfodera una splendida canotta nera con occhiale da sole (probabilmente per avere più carisma e sintomatico mistero)  8).

I ragazzi entrano a dare una mano a sistemare, mentre io e Wa rimaniamo fuori ad aspettare il suo amico grecoromanista.
Arrivato entriamo, si mettono giù i tatami e vai con il tango.

Ho cercato questa volta di fare in maniera un po' più equilibrata lotta e striking.
Il cappellaro mi mette sempre in difficoltà, è giovane , lungo ed i colpi li sento.
Piccola cosa da ricordare, tra la caterva di colpi (ginocchiate in faccia a go-go) sono contento di essere riuscito a rigirargli contro una simpatica cosina del clinch che mi ha mostrato la volta scorsa.
Takuan si muove bene, sta dietro con il fiato, gli consiglio un pochino più di mobilità, contro di me che sono più pesante e più alto, gli convienen muoversi e sfruttare il fatto che è più giovane e veloce, ma lo vedo sempre interessato, contento ed entusiasta, vai così!
Giro di chioccùscin con Mad, noto che per il fatto di colpire al busto e non al viso siamo più propensi a scambi meno dinamici sulla posizione e più a stretto distanza.
Qui le leve lunge del cappellaio sono meno premianti (nel chiuccù mi ha detto che non si può "clinchare"  XD) e me la cavo n po' meglio.
Finisco però con un gomito dolorante ma è stata una cosa interessante, da rifare sicuramente.
Poi a terra  :sur:.
Non sono riuscito a girare di mma con Moai ma mentre prendo fiato tra uno e l'altro vedo tante cosine sfiziose che applica ai compagni.
Provo a lottare con il jujutero e due su due finisco a terra in 1/2 guardia, cerco di tenere, lui esce sale in monta e mi fa quello che mi è stato proposto come "ezechiele".
Meno fantasia che con Moai, ma Wà è preciso pragmatico e concreto.
Con gli altri abbiamo giocato e ho provato a spiegare alcune basi (è quello che posso permettermi di spiegare) della lotta tipo le due tre posizioni principali e la gestione del peso a Andy88zen.
Ho mancato di nuovo Xjej che ho visto proiettare di qua e di là il povero Takuan come nei cartoni animati, ho mancato Christian, Celso, Moai e l'amico grecoromanista di Wà di cui non ricordo il nome.
Foto di rito e poi doccia.
P.S. certo che con i calzini sul tatami sono inguardabile    XD.

"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2283 on: June 18, 2012, 10:29:10 am »
0

Piccola cosa da ricordare, tra la caterva di colpi (ginocchiate in faccia a go-go) sono contento di essere riuscito a rigirargli contro una simpatica cosina del clinch che mi ha mostrato la volta scorsa.


Sono molto orgoglioso  8) , se una cosa viene nel lavoro libero vuol dire che e' stata metabolizzata!





bello
interessante
Posso parteciare anche io la prossima volta che vi radunate?

Si,tendenzialmente siamo aperti a tutti, magari leggi l'inizio del 3d con la presentazione dell'evento e poi segui la discussione  :)

Per politica di zero sbatta ed eccesso di bidonatori non c'e' un servizio di promemoria per gli incontri,chi e' interessato segue qui  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2284 on: June 18, 2012, 10:46:40 am »
0
mentre io e Wa rimaniamo fuori ad aspettare il suo amico grecoromanista.

l'amico grecoromanista di Wà di cui non ricordo il nome.

Liberista. :thsit:


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2285 on: June 18, 2012, 10:52:05 am »
+3
mentre io e Wa rimaniamo fuori ad aspettare il suo amico grecoromanista.

l'amico grecoromanista di Wà di cui non ricordo il nome.

Liberista. :thsit:
si chiama Liberista?  ???
Certo che per uno che fa grecoromana è una bella ironia.

Spoiler: show
 ;D
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2286 on: June 18, 2012, 10:53:53 am »
0
mentre io e Wa rimaniamo fuori ad aspettare il suo amico grecoromanista.

l'amico grecoromanista di Wà di cui non ricordo il nome.

Liberista. :thsit:
si chiama Liberista?  ???
Certo che per uno che fa grecoromana è una bella ironia.

Spoiler: show
 ;D

:D :D :D ottima
PS: wa, please chiedigli dove ha preso quelle scarpe  :)

*

Wa No Seishin

Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2287 on: June 18, 2012, 11:03:22 am »
+2
Da Jute aka budomarket.

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2288 on: June 18, 2012, 11:07:38 am »
0
Ciao raga, mi spiace di non essere venuto e di non essermi fatto sentire, ma sto we ero fuori città e fuori internet...mi pare che vi siete divertiti... 8)

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2289 on: June 18, 2012, 11:10:08 am »
+2
Bellerofonte in questo momento :

Spoiler: show
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2290 on: June 18, 2012, 11:18:07 am »
+1
P.S.
E quel funky tarro del Takuan questa sera me lo trovo pure allo stage di KFM con justo....  XD

@ Bellerofonte: stai tranquillo e pensa a recuperare bene, ci saranno altre occasioni, non proccuparti (anche se capisco la rosicata  :gh:).
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2291 on: June 18, 2012, 11:47:40 am »
0

Piccola cosa da ricordare, tra la caterva di colpi (ginocchiate in faccia a go-go) sono contento di essere riuscito a rigirargli contro una simpatica cosina del clinch che mi ha mostrato la volta scorsa.


Sono molto orgoglioso  8) , se una cosa viene nel lavoro libero vuol dire che e' stata metabolizzata!





bello
interessante
Posso parteciare anche io la prossima volta che vi radunate?

Si,tendenzialmente siamo aperti a tutti, magari leggi l'inizio del 3d con la presentazione dell'evento e poi segui la discussione  :)

Per politica di zero sbatta ed eccesso di bidonatori non c'e' un servizio di promemoria per gli incontri,chi e' interessato segue qui  XD
ah ok
bene o male ogni quanto vi incontrate?

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2292 on: June 18, 2012, 11:52:43 am »
0
...bho  :pla:

Ormai dipende dalla disponibilita' di persone e palestre, non saprei proprio dire..

Grosso modo pero' una volta al mese credo si sia sempre riuscita a fare  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2293 on: June 18, 2012, 12:36:15 pm »
+1
...bho  :pla:

Ormai dipende dalla disponibilita' di persone e palestre, non saprei proprio dire..

Grosso modo pero' una volta al mese credo si sia sempre riuscita a fare  :)
ok
Vedrò se riuscirò a "imbucarmi" in uno dei prossimi se non vi dispiace  :sur:

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2294 on: June 18, 2012, 13:11:28 pm »
0
Vedrò se riuscirò a "imbucarmi" in uno dei prossimi se non vi dispiace  :sur:
scherzi? perchè dovrebbe dispiacerci?  :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."