Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374800 Views
*

Offline Andre88zen

  • 81
  • Più sono grossi, più si fanno male cadendo
  • Respect: +40
    • GliErranti scuola di combattimento
  • Pratico: Kenpo Taiki Ken
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2610 on: January 10, 2013, 14:09:56 pm »
0
moai
wa
wamico
mad
lucal
fabry
g.vesponi
crux
accoltellatori vari
andre88zen
....

altri?

non fate i timidi begli omaccioni... :blue:

naturalmente l'invito è aperto anche alle signorine del forum :ohi:
[/quote]
più sono grossi....più si fanno male cadendo!

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2611 on: January 10, 2013, 15:29:02 pm »
0
Mannaggia Fabry mi hai beccato :-[ però é la verità.  :gh:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline celso

  • *
  • 107
  • Respect: +41
  • Pratico: la prudenza etilica
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2612 on: January 12, 2013, 13:29:57 pm »
0
insomma sarete un bel gruppetto  assortito....vi invidio....moltomoltomolto :ricktaylor:

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2613 on: January 12, 2013, 13:57:04 pm »
+1
Vabbe' ragazzi allora questo giro di mazzate sara' composto da un ora di riscaldamento e stretching, 10 minuti di light contact, 10 di lotta partendo da terra e poi il resto defaticamento  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2614 on: January 12, 2013, 14:46:28 pm »
+1
Vabbe' ragazzi allora questo giro di mazzate sara' composto da un ora di riscaldamento e stretching, 10 minuti di light contact, 10 di lotta partendo da terra e poi il resto defaticamento  XD
proposta per defatigamento: noi guardiamo commentando con espressione di quelli che "ne sanno" mentre Crux ed i ragazzi della canne si bastonano tra loro senza pietà.  XD
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2615 on: January 12, 2013, 15:33:16 pm »
+4
Vabbe' ragazzi allora questo giro di mazzate sara' composto da un ora di riscaldamento e stretching, 10 minuti di light contact, 10 di lotta partendo da terra e poi il resto defaticamento  XD
proposta per defatigamento: noi guardiamo commentando con espressione di quelli che "ne sanno" mentre Crux ed i ragazzi della canne si bastonano tra loro senza pietà.  XD

questa e' la tecnica kung fu del vecchio che guarda i lavori stradali!
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2616 on: January 12, 2013, 16:04:45 pm »
0
questa volta quando Mad e Moai iniziano a picchiarsi col vale tudo mi sa' che me ne vado un po' a fare la cyclette, non sopporto piu' di vedere tutto quel sangue.. :nono: :gh:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2617 on: January 12, 2013, 17:42:19 pm »
0
Ma dove ci si trova?
Così lo dico ai miei amici accoltellatori.
Grazie.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2618 on: January 13, 2013, 11:19:49 am »
+1
Vabbe' ragazzi allora questo giro di mazzate sara' composto da un ora di riscaldamento e stretching, 10 minuti di light contact, 10 di lotta partendo da terra e poi il resto defaticamento  XD
Quando e dove qs giro?

Nn ce la farò mai!!!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2619 on: January 13, 2013, 11:24:00 am »
0
a me farebbe molto piacere conoscerti dal vivo Tran Hung Dao  :thsit:  il posto non lo conosco ancora ma credo che ci si trovi la prox domenica mattina  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2620 on: January 13, 2013, 11:42:30 am »
0
a me farebbe molto piacere conoscerti dal vivo Tran Hung Dao  :thsit:  il posto non lo conosco ancora ma credo che ci si trovi la prox domenica mattina  :)

 >:( uff..sabato mai?? Domenica sarò al 99% a Bologna per una cavolo di riunione federale.. :-X
Vedremo...cmq ci conosceremo di sicuro prima o poi..  ;)

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2621 on: January 14, 2013, 12:13:37 pm »
+2
Caspita, domenica passerò a trovarvi ma non credo che potrò girare con voi.
Se ci sarà l'occasione visti gli inviti magari proverò a fare dei lavori tecnici a pochissimo contatto o a vuoto.
Purtroppo ieri ho avuto un incidente d'allenamento che mi farà stare fermo per un po'.
Nulla di grave, ma ho avuto un taglio sul cuoio capelluto che ha necessitato di qualche punto, pertanto niente sforzi troppo intensi per i prossimi giorni. 
Mi sento un po' a età tra il  :sbav: e il  :-[ .
Comunque mi ha insegnato qualcosa e mi ha fatto fare alcuni ragionamenti.  :om:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2622 on: January 14, 2013, 13:55:35 pm »
0
Caspita, domenica passerò a trovarvi ma non credo che potrò girare con voi.
Se ci sarà l'occasione visti gli inviti magari proverò a fare dei lavori tecnici a pochissimo contatto o a vuoto.
Purtroppo ieri ho avuto un incidente d'allenamento che mi farà stare fermo per un po'.
Nulla di grave, ma ho avuto un taglio sul cuoio capelluto che ha necessitato di qualche punto, pertanto niente sforzi troppo intensi per i prossimi giorni. 
Mi sento un po' a età tra il  :sbav: e il  :-[ .
Comunque mi ha insegnato qualcosa e mi ha fatto fare alcuni ragionamenti.  :om:
Una bastonata?
Menomale comunque che non è nulla di grave. Se ti ha insegnato qualcosa, vuol dire che è sempre valido il classico detto "Ciò che non mi uccide mi rende più forte".
Buona ripresa Fabry!! :) Io Domenica non ci sarò, ma spero di riuscire a vederci presto!! :sur:

*

Offline Tran Hung Dao

  • ****
  • 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2623 on: January 14, 2013, 14:16:40 pm »
0
Dimenticavo che non potrei comunque a causa di guarigione di ennesimo Tattoo..quindi le mazzate nn sono la cosa più indicata!!


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2624 on: January 14, 2013, 15:09:13 pm »
+1
Caspita, domenica passerò a trovarvi ma non credo che potrò girare con voi.
Se ci sarà l'occasione visti gli inviti magari proverò a fare dei lavori tecnici a pochissimo contatto o a vuoto.
Purtroppo ieri ho avuto un incidente d'allenamento che mi farà stare fermo per un po'.
Nulla di grave, ma ho avuto un taglio sul cuoio capelluto che ha necessitato di qualche punto, pertanto niente sforzi troppo intensi per i prossimi giorni. 
Mi sento un po' a età tra il  :sbav: e il  :-[ .
Comunque mi ha insegnato qualcosa e mi ha fatto fare alcuni ragionamenti.  :om:
Una bastonata?
Menomale comunque che non è nulla di grave. Se ti ha insegnato qualcosa, vuol dire che è sempre valido il classico detto "Ciò che non mi uccide mi rende più forte".
Buona ripresa Fabry!! :) Io Domenica non ci sarò, ma spero di riuscire a vederci presto!! :sur:
Si.
Anche se qui in ufficio ho raccontato a tutti di aver preso una testata su una mensola.
Preferisco che nella "vita normale" mi prendano per uno un po' goffo piuttosto che alimentare la fama da psicopatico che certe cose si portano dietro.
E poi mi sono bastati i commenti del personale del pronto soccorso ieri  :dis:
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."