Mazzate Tribali interstile a milano

  • 3029 Replies
  • 374804 Views
*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2655 on: January 19, 2013, 15:19:20 pm »
0
provero' ad arrivare sul posto dalla tangenziale, non ho il navigatore e non ci sono ancora stato se non trovo la via vi chiamo.
eh senza navigatore sarà un po' dura...da dove parti??

dalla provincia di Como  :)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Andre88zen

  • 81
  • Più sono grossi, più si fanno male cadendo
  • Respect: +40
    • GliErranti scuola di combattimento
  • Pratico: Kenpo Taiki Ken
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2656 on: January 19, 2013, 15:22:41 pm »
0
dalla provincia di Como  :)
d'oh! come non detto  8)

Ma c'e' un ritrovo a bisceglie? when?
hai ragione, me lo sono inventato!! Mi devo essere confuso con l'ultima volta e mi sono sognato un mex di Moai che diceva del ritrovo a bisceglie... ;D
bè cmq se c'è qualcuno disposto a portarmi sono qui!! :halo: vi raggiungo nella zona che preferite
più sono grossi....più si fanno male cadendo!

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2657 on: January 19, 2013, 15:54:15 pm »
0
dalla provincia di Como  :)
d'oh! come non detto  8)

ha! era solo per scroccare un passaggio!  XD
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2658 on: January 19, 2013, 16:04:06 pm »
0
io sarei senza macchina perche' poi tipa e amico vengon con la loro indipendentemente.
Ora dovro' uscire, se si fa un ritrovo a bisceglie ci son a scroccare un passaggio con andre, altrimenti non so ma non riesco a pensarci ora  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2659 on: January 19, 2013, 16:16:36 pm »
0
oh, non tirate pacchi eh!

c'è gente che con la neve si allena all'aperto...noi siamo in una bella palestra comoda!!!

se mi fate alzare domattina per niente, vengo a prendervi 1 per 1  :ricktaylor:

se avete problemi di auto cercate di farmelo sapere un pò prima che vediamo nel caso di organizzarci....

a domani...

ps da bisceglie partono anche i pullman diretti a cisliano...non so gli orari nè quanti ce ne siano ma potrebbe essere un'alternativa (si arriva comodamente in 20 minuti)
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2660 on: January 19, 2013, 19:07:10 pm »
0
Lambrate alle 8,30?
Dovremmo arrivare a Cisliano per le 9,45 in maniera comoda.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline g.vesponi

  • *
  • 242
  • Respect: +138
  • Pratico: Arti Marziane
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2661 on: January 20, 2013, 02:28:30 am »
+1
dalla provincia di Como  :)
d'oh! come non detto  8)

Ma c'e' un ritrovo a bisceglie? when?
hai ragione, me lo sono inventato!! Mi devo essere confuso con l'ultima volta e mi sono sognato un mex di Moai che diceva del ritrovo a bisceglie... ;D
bè cmq se c'è qualcuno disposto a portarmi sono qui!! :halo: vi raggiungo nella zona che preferite

se ti fai trovare alle 9.30 alla fermata della metro verde di papiniano ti ci posso portare io, scusa l'orario ma mi son collegato solo ora... :gh:

*

Offline Andre88zen

  • 81
  • Più sono grossi, più si fanno male cadendo
  • Respect: +40
    • GliErranti scuola di combattimento
  • Pratico: Kenpo Taiki Ken
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2662 on: January 20, 2013, 07:54:06 am »
0

se ti fai trovare alle 9.30 alla fermata della metro verde di papiniano ti ci posso portare io, scusa l'orario ma mi son collegato solo ora... :gh:
:sur: :sur: :sur:
grande g.vesponi!! menomale! xke ieri ho scritto un mex a fabry.pook ma era troppo tardi e mi son giocato il passaggio....cmq intendi s. agoatino, giusto??? spero tu legga questo mex xke io alle 2 ero a letto e purtroppo non ho i vostri cell!! :( e non posso avvisare neanche mad che avrebbe bisogno anche lui....
« Last Edit: January 20, 2013, 22:40:14 pm by Andre88zen »
più sono grossi....più si fanno male cadendo!

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2663 on: January 20, 2013, 10:59:30 am »
+1
  se non si puo lasciare sul forum lo tolgo
Potere si può: ognuno è libero di fornire i propri dati personali (invece quelli di terzi, se non autorizzati, meglio di no), però tieni a mente che è un forum pubblico, quindi quello che condividi non ha privacy alcuna.


Uh, a quest'ora sarete tutti rotolanti e mazzuolatori: buone lotte e buone botte a tutti! :sur:
« Last Edit: January 20, 2013, 11:03:13 am by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2664 on: January 20, 2013, 14:32:59 pm »
+3
bella esperienza, e' sempre un piacere incontrarsi, bravo Mad ad aver lanciato questa splendida idea ed a Moai che e' un ottimo "padrone di casa" ed a tutti in generale per l'atmosfera simpatica.

esperienze di questa tappa: 1) interessantissima chiaccherata con Lucal(a cui sono debitore per il libro e le dispense che mi ha procurato) ed il suo ottimo amico sui coltelli e la scherma in generale. 2) un po' di pugilato in stile kyokushin con Mad senza guantoni (divertentissimo) mi e' entrato con dei bei montanti! 3) sparring leggero con fabry ed i suoi bastoni larghissimi, nella prima ripresa mi ha' disarmato e poi finalizzato a terra dopo qualche secondo di lotta!(molto bravo) nella seconda sono riuscito a fare il "goal della bandiera" spingendolo contro il muro nell'angolo ed ho trovato l'occasione per portare un gancio corto di destro alla maschera ed un pugno a martello  mentre stava perdendo l'equilibrio (ammetto che ho goduto anche se puo' essere una bastardata). 4) un po' di spada sempre con l'inossidabile fabry che ha il merito di aver sopportato anche se non gli piace troppo ma si e' impegnato comunque, sono contento che abbia capito quanto e' difficile mantenere la concentrazione necessaria anche se abbiamo fatto solo pochi minuti.

come al solito non c'e' stata la possibilita' di girare con tutti ma ci saranno altre occasioni.

grazie ancora per la bella mattinata, mi spiace di non essere potuto rimanere anche per il pranzo questa volta.

P.S.

dimenticavo l'estintore vs spada con Mad alla fine! (il merito va' ad Andre88zen per le foto)
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2665 on: January 20, 2013, 19:42:05 pm »
+3
Be che dire innanzitutto mi ha fatto piacere rivedervi che era un pacco che non ci si vedeva.Come al solito una bella mattina anche per me,finalmente ho conosciuto Fabry Pook.
Ho passato la maggior parte della mattina a tirare e chiacchierare di lame con il mio amico,ho fatto uno scambio tecnico di lotta con Moai,che nonostante non era in ottima forma mi ha rovinato e incaprettato  :) , dopo un altro scambio tecnico di lotta con Fabry,dove anche lui mi rovinato però mi ha dato anche un ottimo consiglio per migliorare la distribuzione del peso(il prossimo mese so cosa comprarmi)  :) ,poi una tirata leggerissima con Mad,dove abbiamo proprio giocato(la prossima volta un paio di consigli se giochiamo ancora) ed una bella chiacchierata finale con l'amico di Ua.
Prossima volta Crux non mi scappi che mi piacererebbe di nuovo tirare di spada,ed anche di provare a fare un po di kali tudo.
P.S.
La mia forma fisica fà proprio schifo  :-[
P.P.S.
@Crux spero che ti piacciano le dispensine o che per lo meno le trovi interessanti.
« Last Edit: January 20, 2013, 19:54:59 pm by LucaL »
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Andre88zen

  • 81
  • Più sono grossi, più si fanno male cadendo
  • Respect: +40
    • GliErranti scuola di combattimento
  • Pratico: Kenpo Taiki Ken
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2666 on: January 20, 2013, 23:03:34 pm »
+1
La mia forma fisica fà proprio schifo  :-[

a chi lo dici!!! cmq scusa ma ho realizzato appena adesso che eri tu LucaL...ci siamo scambiati cell e tutto per l'altra volta e non l'ho capito oggi qnd mi hai detto "ti ricordi x il passaggio...etc" :p

domani metto le foto che ho fatto ;)
più sono grossi....più si fanno male cadendo!

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2667 on: January 20, 2013, 23:53:59 pm »
0
a chi lo dici!!! cmq scusa ma ho realizzato appena adesso che eri tu LucaL...ci siamo scambiati cell e tutto per l'altra volta e non l'ho capito oggi qnd mi hai detto "ti ricordi x il passaggio...etc" :p

Tranzillo fa niente  :)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2668 on: January 21, 2013, 13:01:54 pm »
+2
bella esperienza, e' sempre un piacere incontrarsi, bravo Mad ad aver lanciato questa splendida idea ed a Moai che e' un ottimo "padrone di casa" ed a tutti in generale per l'atmosfera simpatica.

esperienze di questa tappa: 1) interessantissima chiaccherata con Lucal(a cui sono debitore per il libro e le dispense che mi ha procurato) ed il suo ottimo amico sui coltelli e la scherma in generale. 2) un po' di pugilato in stile kyokushin con Mad senza guantoni (divertentissimo) mi e' entrato con dei bei montanti! 3) sparring leggero con fabry ed i suoi bastoni larghissimi, nella prima ripresa mi ha' disarmato e poi finalizzato a terra dopo qualche secondo di lotta!(molto bravo) nella seconda sono riuscito a fare il "goal della bandiera" spingendolo contro il muro nell'angolo ed ho trovato l'occasione per portare un gancio corto di destro alla maschera ed un pugno a martello  mentre stava perdendo l'equilibrio (ammetto che ho goduto anche se puo' essere una bastardata). 4) un po' di spada sempre con l'inossidabile fabry che ha il merito di aver sopportato anche se non gli piace troppo ma si e' impegnato comunque, sono contento che abbia capito quanto e' difficile mantenere la concentrazione necessaria anche se abbiamo fatto solo pochi minuti.

come al solito non c'e' stata la possibilita' di girare con tutti ma ci saranno altre occasioni.

grazie ancora per la bella mattinata, mi spiace di non essere potuto rimanere anche per il pranzo questa volta.

P.S.

dimenticavo l'estintore vs spada con Mad alla fine! (il merito va' ad Andre88zen per le foto)
anche io ringrazio tutti per la bellissima mattinata.
Anche se mi ero ripromesso di "fare il bravo" non ce l'ho fatta a non provare a fare qualcosa.
Grazie a Crux e Mad per aver provato a giocare un po' con i bastoni e le maschere.
Avendo volutamente lasciato a casa gomitiere e ginocchiere per mostrare alla moglie che non avrei fatto cretinate mi ritrovo oggi con i gomiti doloranti, ma è stato interessante.
Specialmenbte vedere uno con un allungo da schermidore come come se la sarebbe cavata con i bastoni.
Mi porto a casa una più profonda motivazione a lavorrare sui triangoli per non finire più nel gioco "avanti e in dietro" dove contro Crux parto già perdente in partenza.
Altra cosa che ho notato è che nonostante in testa io abbia lo stereotipo della stoccata singola, Crux  una volta che colpisce non si ferma e sfruttando il movimento continua a mettere colpi.
Anche e soprattutto con la spada come mi ha mostrato dopo, devo passare a lavorare anche io in maniera più continua colpendo molto di più (infatti quando sono riuscito ad incalzare mettendo tanti colpi uno dietro all'altro sono riuscito a mettere in diffcoltà sia Mad che Crux).
Mad, invece, solito tamarro, anche con i bastoni mi chiude e comincia a macellarmi di ginocchiate.... :dis:
Non è vero che il lavoro con la spada non mi piace, ma ammetto un certo disagio dovuto al trovarmi in una situazione comunque "non mia" e onestamente alla paura.
So che è stupido perchè se ci fosse stato pericolo Crux non me lo avrebbe mai proposto, ma ricevere puntate con un fioretto su maschera e giubbottino (che comunque non è imbottito manco per nulla) mi fa impressione.
E il buon Crux mi ha usato come puntaspilli, ieri sera mi sono spogliato in bagno per non mostrare tutti i "bottoncini" che mi ha lasciato a mia moglie..  :sbav:
Comunque la fatica mentale è tanta e la tensione pur giocando è molto faticosa da mantenere, soprattutto mentre cercavo di guardare la sua punta per poterla controllare.
Ma quell'approccio è scorretto (la punta è "invedibile") per me poi... senza lenti o occhiali.... :-X
Divertente il leggerissimo giro con LucaL di lotta, molto bravo a non esagerare e stare attento ai miei punti come gli avevo chiesto.
Molto molto piacevole anche la birretta post allenamento con "marziale chiacchierata".
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Crux

  • ******
  • 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
Re:Mazzate Tribali interstile a milano
« Reply #2669 on: January 21, 2013, 13:27:46 pm »
+2
erano spade sportive fabry :whistle:, ho portato apposta un fioretto storico come comparazione, pesa quasi la meta' ed ha la lama piu' flessibile e stretta con una sezione quadrata rispetto alle spade a sezione triangolare e piu' rigide (ma sempre piu' flessibili rispetto all'arma da duello), per il resto ti faccio ancora i mie complimenti, e' sempre un piacerone girare con te! nella lotta a terra mi hai sorpreso anche contro il Mad che dovrebbe avere piu' esperienza essendo lui anche c.n. di bjj..  XD :gh: :D
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.