Allenamento pesi per Muay thai.

  • 6 Replies
  • 4556 Views
*

Offline THOR

  • **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
Allenamento pesi per Muay thai.
« on: October 06, 2012, 19:16:53 pm »
0
Ciao ragazzi,facciamo finta che io sia un allievo alle prime armi che sta apprendendo la Muay thai,(faccio finta,perchè sono ancora più scarso XD) ed alle sedute di allenamento di Muay thai,volessi abbinare dei lavori coi pesi,che tipo di esercizi potrei fare,che mi diano dei benefici per la  pratica marziale?
Grazie a tutti. ;) ;)

*

Offline THOR

  • **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #1 on: October 07, 2012, 09:35:08 am »
0
Dai ragazzi,non fate i timidoni!! :gh: :gh: :gh: :gh:

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #2 on: October 22, 2012, 17:01:14 pm »
0
Ciao ti consiglio di provare a chiedere in questa discussione che mi pare la piu adatta
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=12756.0

*

Offline Clode

  • **
  • 890
  • Respect: +605
    • Mixed Martial Brixia
  • Pratico: Mixed Martial Brixia
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #3 on: October 23, 2012, 08:22:59 am »
0
dipende molto da cme imposta il lavor il tuo maestro, a priori sarebbe scorretto a risponderti. chiedi al tuo maestro cosa potresti fare per integrase e SE è il caso di farlo

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #4 on: November 17, 2012, 22:57:52 pm »
0
Dai ragazzi,non fate i timidoni!! :gh: :gh: :gh: :gh:

una cosa di questo genere:
Allenamento di Forza per la Kick Boxing
o di questo genere:
Preparazione atletica sport da combattimento.wmv
a mio parere fai prima a fare domande del genere a un insegnante di sala pesi. teoricamente è preparato sull'argomento,perlomeno ai corsi per fare il personal spiegano qualcosa ma sempre a livello teorico i personal si aggiornano sull'argomento(dovrebbero specializzarsi perchè in sala pesi nn sono rare domande del genere)


*

Offline Shashka

  • ***
  • 1.691
  • Post fata resurgo
  • Respect: +1077
  • Pratico: La lama & la corta distanza
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #5 on: November 17, 2012, 23:05:46 pm »
+2
a mio parere fai prima a fare domande del genere a un insegnante di sala pesi. teoricamente è preparato sull'argomento,perlomeno ai corsi per fare il personal spiegano qualcosa ma sempre a livello teorico i personal si aggiornano sull'argomento(dovrebbero specializzarsi perchè in sala pesi nn sono rare domande del genere)
Forse in qualche piano dell'esistenza diverso dal nostro.
Solitamente in una palestra nella media quelli che stanno in sala pesi a distribuire schede è manna se conoscono il nome e il funzionamento degli esercizi che fanno fare ai poveracci che gli capitano tra le mani.

*

Offline s.a.

  • *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
Re:Allenamento pesi per Muay thai.
« Reply #6 on: November 18, 2012, 00:31:00 am »
0
a mio parere fai prima a fare domande del genere a un insegnante di sala pesi. teoricamente è preparato sull'argomento,perlomeno ai corsi per fare il personal spiegano qualcosa ma sempre a livello teorico i personal si aggiornano sull'argomento(dovrebbero specializzarsi perchè in sala pesi nn sono rare domande del genere)
Forse in qualche piano dell'esistenza diverso dal nostro.
Solitamente in una palestra nella media quelli che stanno in sala pesi a distribuire schede è manna se conoscono il nome e il funzionamento degli esercizi che fanno fare ai poveracci che gli capitano tra le mani.

triste realta del mondo della palestra. purtroppo sono un utopista