Amir Khan vs Danny Garcia

  • 1 Replies
  • 905 Views
*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Amir Khan vs Danny Garcia
« on: July 17, 2012, 10:36:25 am »
0
L'incontro sul solito boxing-core.

Commento:

Spoiler: show
Ha detto bene il commentatore al momento del ko: Khan non ha fatto niente di particolarmente sbagliato, ma a volte è così che va la boxe. Alla luce del risultato continuo a pensare che Khan, tecnicamente parlando, sia comunque un pugile bello da vedere e con una boxe pulita e tecnica... tuttavia è evidente che non ha certo la solidità di pugili come May o Pacman. Purtroppo siamo già alla seconda tremenda punizione subìta, per cui io fossi in lui rivedrei la mia impostazione difensiva, poiché non può mettersi una mascella di ricambio.
Di garcia non posso dire granché, se non che il suo attendismo l'ha premiato.
Soprattutto per Khan odio dover dire che avevo ragione quando esprimevo perplessità sulla sua solidità, per cui, caro noguchi, non so come potrà essere il futuro di questo pugile. Di sicuro sarà bene che si stacchi dal suo entourage (non sto parlando di Roach-Ariza).
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline noguchi

  • *
  • 216
  • Respect: +176
  • Pratico: BJJ, Grappling, Muay Thai (poca!)
Re:Amir Khan vs Danny Garcia
« Reply #1 on: July 27, 2012, 13:44:08 pm »
0


Commento:

[spoiler]  Purtroppo siamo già alla seconda tremenda punizione subìta, per cui io fossi in lui rivedrei la mia impostazione difensiva, poiché non può mettersi una mascella di ricambio. Soprattutto per Khan odio dover dire che avevo ragione quando esprimevo perplessità sulla sua solidità, per cui, caro noguchi, non so come potrà essere il futuro di questo pugile.

Lo so bene: tu licenzieresti Roach e assumeresti un medium che ti metta in contatto con Ezzard Charles per delle lezioni private spiritiche  :)!! Comunque povero Khan...  :ohiohi: speravo che salendo di peso il problema si fosse se non risolto almeno attenuato: in fondo contro Maidana aveva incassato un paio di badilate riuscendo a restare in piedi. E invece è proprio fallato.

A proposito di futuro, anche Donaire nelle ultime uscite (Vasquez Jr e Mathebula) mi è parso un po' appannato (un po' tanto). E pure lui è assillato da un entourage di parassiti... mai 'na gioia  :nin: !!

2 Days Nonito Donaire 23 min.mov

« Last Edit: July 27, 2012, 13:52:54 pm by noguchi »