Consiglio per Android

  • 84 Replies
  • 12300 Views
*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione

Tutto Torna

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Consiglio per Android
« Reply #76 on: December 12, 2012, 14:25:02 pm »
0

Questo come lo vedete http://www.motorola.com/Consumers/IT-IT/Consumer-Products-and-Services/Mobile-Phones/MOTOROLA-DEFY-MINI-IT-IT ?
Processore deboluccio, memoria interna scarsetta (Molte app non sono spostabili su SD, poi non so se anche per Motorola ci sia il trucchetto per spostarle lo stesso) ha ancora Gingerbread.
Io lo boccio.

Poi ripeto, se pensi che ti limiterai a leggere le email e ad usare Whatsapp al posto degli sms, caratteristiche tecniche analoghe sono  sufficienti.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Consiglio per Android
« Reply #77 on: December 12, 2012, 14:46:03 pm »
0
:+1: se mi parli del trucchetto :blue:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Consiglio per Android
« Reply #78 on: December 12, 2012, 14:52:11 pm »
+1
:+1: se mi parli del trucchetto :blue:
L'avevo già postato QUI. :)
Ah, lì non avevo specificato però che prima bisogna avere sul PC il programmino dell'HTC, in modo da avere i driver.

Per me ha funzionato sia su HTC Wildfire (Froyo) che su EVO (Gingerbread), ora che l'evo è passato a ICS però non più.  :(

[EDIT] Ops, la pagina con il cosino non c'è più: te lo mando via email, se vuoi.
« Last Edit: December 12, 2012, 14:58:10 pm by Aliena »
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
High-functioning sociopath. With your number.



*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Consiglio per Android
« Reply #80 on: December 12, 2012, 15:13:25 pm »
0
Dire che ti avevo anche risposto XD che fulminato :-X
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Consiglio per Android
« Reply #81 on: March 22, 2013, 15:23:43 pm »
0
Io con galaxy nexus mi trovo benissimo, il primo samsung che possiedo e dopo 5 mesi di uso intensivo non ho avuto problemi, tra l altro gli aggiornameti immediati da google danno proprio soddisfazione ora sono a jelly bean 4.2
Non che voglia squalificare la tua scelta, e spero che il problema non ti si verifichi, però di casistica ce n'è in abbondanza...
http://www.google.it/#hl=it&tbo=d&biw=1128&bih=330&sclient=psy-ab&q=galaxy+nexus+turns+off+randomly&oq=galaxy+nexus+turns&gs_l=hp.3.1.0i19l4.1563.6883.0.10064.20.12.1.4.4.1.2217.8020.0j1j3j3j0j1j0j1j1j1.11.0...0.0...1c.1.sTvDLC9XrVQ&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=6fc53ff7ff6c724b&bpcl=39650382



devo mandare il mio telefono in assistenza, non va piu il wifi  :'(

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Consiglio per Android
« Reply #82 on: March 22, 2013, 15:28:00 pm »
0
Stavamo programmando (con somma mestizia del portafogli) anche la sostituzione per la mia okusan del Samsung con un Xperia (forse U) anche per lei... oh, da quando lo abbiamo detto non ha fatto più mezzo riavvio.
Si sarà cacato sotto... XD

Però ieri è partita in automatico una chiamata verso il Giappone con telefono appoggiato sul tavolo e blocco tastiera inserito. Non è ancora detto che non finisca per fare da makiwara.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Consiglio per Android
« Reply #83 on: March 22, 2013, 17:08:56 pm »
+1
Però ieri è partita in automatico una chiamata verso il Giappone con telefono appoggiato sul tavolo e blocco tastiera inserito. Non è ancora detto che non finisca per fare da makiwara.

stava inviando di nascosto una richiesta di SOS...  XD

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Consiglio per Android
« Reply #84 on: May 21, 2013, 11:10:23 am »
+1
Per non aprire un nuovo 3d vi racconto le mie sfighe con lo smartphone

Quasi due mesi fa il modulo wi-fi del mio GNexus ha deciso di non funzionare più e decido di mandare in assistenza.
Dopo un mese via, dove praticamente l'avevo dato per disperso arriva la notifica di un preventivo da samsung:

Modulo strappato e non copribile dalla garanzia, in pratica insinuano che sia sto io a manomettere il telefono e invalidare la garanzia.
preventivo di riparazione 200€  :o

Rifiuto categoricamente anche perchè il telefono mi è costato 299.

piccolo flashback: a gennaio da bravo c*glionazzo feci cadere del bostik sopra il telefono esattamente sopra i tasti volume.
Avevo fatto un tentativo di aprire il dispositivo e sbloccare i tasti ma non ci ero riuscito alché ho rinunciato e funzionando solo volume+
mi sono autofustigato.

possibilità 1) probabilmente nel tentativo di aprire il terminale ho fatto il danno, possibilità 2) la colla ha danneggiato il modulo

Conscio di aver fatto probabilmente io il danno me lo sono fatto rispedire e decido di tenermelo cosi.

Arriva il telefono a casa (nel frattempo odio profondamente LG optimus one che va come il nonno dei simpson)
provo ad accenderlo e NON SI AVVIA.
Metto sotto carica e da segnale di caricamente ma proprio non si accende  :'(

Me l'hanno reinviato briccato , tipo quando si sbaglia a flasharlo , sti maledetti.

ora l'ho nuovamente reinviato con mail di protesta da parte del negozionante tuttavia mi hanno anticipato che c'è la possibilità
che si rifiutino di ripararlo essendo invalidata la garanzia.

Situazione inverosimile eppure  [kill]

Ora in questa situazione ove il rischio di tenermi una ciofeca di telefono è alta sto valutando di prendermi l S4 in offerta qui in veneto con vodafone

10 euro al mese per 30 mesi.

Mi sono informato e non c'è obbligo di stipulare un abbonamento telefonico ma al max crearsi una nuova ricaricabile da tenere attiva per 30 mesi, questo consente di avere il telefono e farne quello che si vuole in futuro senza essere vincolati