Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 378244 Views
*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2940 on: August 16, 2013, 16:32:42 pm »
+3
ieri sera  mi son sparato Sharknado, una marea di stronzate più uniche che rare, ma che dico marea: le stronzate vengono proprio raccolte da delle trombe marine e lanciate in giro per ogni dove, Shitnado

In compagnia e sapendo cosa si va a vedere è da grasse risate, non per il film in sè, ma si ride di tutti quelli che ci stanno dietro, Leary minacciò negli anni 60 di riempire di LSD le riserve idriche di LA, ecco guardando questo film l'unica spiegazione valida è che Leary l'abbia fatto davvero e gli sceneggiatori, registi, produttori dell'Asylum fossero dei bambini assetatissimi all'epoca.  XD


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2941 on: August 16, 2013, 16:52:06 pm »
0
ieri sera  mi son sparato Sharknado, una marea di stronzate più uniche che rare, ma che dico marea: le stronzate vengono proprio raccolte da delle trombe marine e lanciate in giro per ogni dove, Shitnado

In compagnia e sapendo cosa si va a vedere è da grasse risate, non per il film in sè, ma si ride di tutti quelli che ci stanno dietro, Leary minacciò negli anni 60 di riempire di LSD le riserve idriche di LA, ecco guardando questo film l'unica spiegazione valida è che Leary l'abbia fatto davvero e gli sceneggiatori, registi, produttori dell'Asylum fossero dei bambini assetatissimi all'epoca.  XD
Io attendo sempre la risposta Italiana 8) 8)

PANTEGANADO
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2942 on: August 18, 2013, 10:30:43 am »
+1
visto The Hammer, gioco forza mi è piaciuto  :)
La vera storia di Matt Hamil

oggi lottatore UFC e sordo dalla nascita, il film è tratto dall'omonimo libro biografico, e narra la sua corsa per vincere il campionato nazionale di folkstyle, la storia, è nonostante tutto leggera e piena di "sogno americano", avrei premuto più sulle difficoltà avute dal ragazzo per arrivare a vincere ma vabbè  :)

Nota negativa: non so se è colpa della mia streamata, ma la parte in cui parlano con il linguggio dei segni non è sottotitolata in nessuna lingua, quindi si perdono minuti buoni di chiacchiere e di film
Nota positiva: Rich Franklin, amico d'infanzia di Matt e anche lui lottatore UFC, fa un cameo nei panni del coach di Purdue :)

Da guardare in scioltezza per gli appassionati di lotta
« Last Edit: August 18, 2013, 12:18:31 pm by Barvo Iommi »

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2943 on: August 18, 2013, 11:33:22 am »
0

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2944 on: August 19, 2013, 12:30:25 pm »
0
KICK ASS2.
Il film si guarda, Chloë Grace Moretz è splendida, il film potrebbe serenamente chiamarsi Ht Girl.
Aaron Taylor ha messo su muscoli e non si muove male, Jim Carrey irriconoscibile, non se ne capisce il senso per un personaggio che poteva fare chiunque.
Il film è piacevole, ma nulla a che vedere con il primo, che in più aveva il fattore sorpresa.
Inferiore il livello delle battute, non all'altezza la colonna sonora, un pò esagerata la trama che genera eroi e super cattivi.
Le coreografie non sono male, ma nel primo erano più divertenti.
C'è la giusta cattiveria, ma si nota la diversa mano in regia.
After credit che annuncia il terzo film, con qualche anticipazione on line riguardo all'estrema violenza del terzo, con finale cattivo.
Pare ci sia in lavorazione anche il prequel, tutto incentrato su Cage, che infatti si chiamerà Big Daddy.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2945 on: August 19, 2013, 12:37:08 pm »
+2
allora, prestatemi attenzione
Movie 43
in italiano Comic Movie (i soliti cazzoni di produttori che han cercato di avvicinarlo a tutta la pessima serie di Action M. Horror M., Hot M., ecc. ecc.)
è un fottuto capolavoro, in pratica i Monthy Pyton che conquistano Hollywood. E che Hollywood da Hugh Jackman a Gerard Butler, da Halle Berry a Naomi Watt, una serie di cortometraggi uniti da un corto contenitore, registi diversi e attori diversi con l'unico scopo di raccontare cose allucinanti, spassose e piene di non sense  XD


Da vedere

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Coming soon!
« Reply #2946 on: August 19, 2013, 12:54:55 pm »
+1
allora, prestatemi attenzione
Movie 43
in italiano Comic Movie (i soliti cazzoni di produttori che han cercato di avvicinarlo a tutta la pessima serie di Action M. Horror M., Hot M., ecc. ecc.)
è un fottuto capolavoro, in pratica i Monthy Pyton che conquistano Hollywood. E che Hollywood da Hugh Jackman a Gerard Butler, da Halle Berry a Naomi Watt, una serie di cortometraggi uniti da un corto contenitore, registi diversi e attori diversi con l'unico scopo di raccontare cose allucinanti, spassose e piene di non sense  XD


Da vedere
L'avevo già detto iooooo  :P
Comunque te lo sei visto?!?!? Troppo divertente vero?

Mi sa che ne avevo parlato in : "proponi un film"  :)
« Last Edit: August 19, 2013, 13:21:30 pm by Minosse »

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2947 on: August 19, 2013, 13:03:54 pm »
+1
era una vita che non ridevo così e così a lungo davanti ad un film
fantastico  XD
Tra l'altro guardando su wiki ho visto che i corti sono più di quelli finiti nel film, aspetterò il  dvd sperando che siano lì

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Coming soon!
« Reply #2948 on: August 23, 2013, 16:30:38 pm »
+1
ho visto kick-ass 2, stupendo, mi ha emozionato tantissimo, mi sono commosso quando
Spoiler: show
hit-girl ha sconfitto mother russia tagliandogli tutti i tendini


mia madre mi ha quasi sgamato con le lacrime agli occhi, devo ancora riprendermi e voglio l'aggeggio che provoca vomito e diarrea. :ricktaylor:
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Menosse

  • *****
  • 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
Re:Coming soon!
« Reply #2949 on: August 25, 2013, 17:11:57 pm »
+2
ho visto kick-ass 2, stupendo, mi ha emozionato tantissimo, mi sono commosso quando
Spoiler: show
hit-girl ha sconfitto mother russia tagliandogli tutti i tendini


mia madre mi ha quasi sgamato con le lacrime agli occhi, devo ancora riprendermi e voglio l'aggeggio che provoca vomito e diarrea. :ricktaylor:
Sei preoccupante....

http://www.cineblog.it/post/277855/x-men-giorni-di-un-futuro-passato-terminate-le-riprese-e-prima-immagine-ufficiale-del-sequel-di-bryan-singer

http://www.cineblog.it/galleria/the-tiger-mask-ecco-il-teaser-trailer-piu-il-poster-del-film-su-luomo-tigre


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Coming soon!
« Reply #2950 on: August 26, 2013, 12:03:27 pm »
+2
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2951 on: August 26, 2013, 14:17:29 pm »
0
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #2952 on: August 26, 2013, 14:28:58 pm »
0
http://leortola.wordpress.com/2013/08/20/vecchio-stile-3/
Ma di che si è bombato Gibson?? :o :o
:-\ :-\ :-\
mandate via Hugh Jackman e usatelo come prossimo wolverine

Ma è vero che in EX3 ci sarà anche Ford?
« Last Edit: August 26, 2013, 16:47:28 pm by Barvo Iommi »

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2953 on: August 26, 2013, 14:33:03 pm »
+1
http://leortola.wordpress.com/2013/08/20/vecchio-stile-3/
Ma di che si è bombato Gibson?? :o :o
:-\ :-\ :-\
mandate via Hugh Jackman è usatelo come prossimo wolverine

Ma è vero che in EX3 ci sarà anche Ford?
Ford sicuro al posto di Willis, non si è più saputo nulla di Seagal :dis: :dis:
In più ci sono, Banderas, Snipes, Lutz, Powell e la Rousey.
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #2954 on: August 26, 2013, 14:44:29 pm »
+1
Cast annunciato dal produttore di EX3:

Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz, Kellan Lutz, Glen Powel.

 Jackie Chan, Milla Yovovich, Nicolas Cage e Steven Seagal.......nisba!
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita