Personalità multiple

  • 20 Replies
  • 2862 Views
*

machine gun yogin

Re: Personalità multiple
« Reply #15 on: April 17, 2010, 11:06:50 am »
0
Be probabilmente nel tuo collega il dualismo é molto evidente, é normale che lo si riscontri nei tratti somatici e nello'energia che emana.
A volte, con la tipa di cui ti ho portato l'esempio, mi succedeva un fenomeno strano:
nemmeno mi accorgevo della sua presenza.

Mi spiego
A volte mi dava appuntamento in un centro commerciale in un dato punto.
Giravo per il centro e quando la incrociavo la passavo senza nemmeno vederla.
Tu penserai che era un momento di distrazione, e invece di tico che mi sará capitato na decina di volte con lei, e mai nella mia vita con nessun altra ragazza (sono molto attento con le ragazze che mi interessano perché so quanto le attenzioni siano importanti).
Cioé la passavo  via senza vederla. Lei mi rincorreva e mi prendeva per un braccio dicendomi:
"Dove stai andando? Ma non mi hai vista? Mi sei passato davanti e ti ho pure salutato"
Incredibile vero?
Eppure é cosí. Io sto fenomeno lo ho associato al fatto che le due persone di cui mi ero innamorato erano entrambe inesistenti, cioé esistevano solo nella mia mente perché era una proiezione che avevo di una terza persona che non ho mai conosciuto, e non conosciendola non potevo vederla.

Ho visto un documentario anni fa su metafisica e fisica quantistica, non riucordo il titolo, che mostra un nativo americano che non riusciva a vedere le navi nel mare con cui sbarcarono i coloni europei, semplicemente perché non aveva mai visto una nave prima, quindi non era in grado di riconoscerla.

Questa "associazione di immagini" mi impediva di vedere questa ragazza, non avendola mai vista non la distinguevo in un ambiente nemmeno tanto affollato (la sera in questo centro commerciale ci sono veramente poche persone, visto che i negozi son chiusi e solo cinema e sala giochi, piu qualche bar sono aperti)

Per quanto riguarda il cambio dei tratti somatici, a me é capitato spesso di conoscere persone che nello stesso giorno apparivano molto diverse. Perfino il mio giudizio su di loro cambiava.
La stessa persona che prima reputavo leale, onesta, bella, luminosa dopo qualche ora cambiava energeticamente, e la morfologia stessa era diversa. Le qualitá che vi associavo erano ben diverse da prima, magari opposte.

Non ci ho mai studiato su, queste cose le ho capite da solo semplicemente osservando quando sono "presente", e mi sono accorto di molte analogie solo negli ultimi anni, da quando ho intrapreso un tipo di percorso.

Un altra cosa che é comune a tutte queste persone incontrate con doppia personalitá é il fatto che sono estremamente intelligenti ed estroverse (peccato che estrovergono tutto tranne quello che sono realmente).

*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
Re: Personalità multiple
« Reply #16 on: April 17, 2010, 16:24:04 pm »
0
Avevo trovato un bel forum sulle personalità multiple, solo che adesso è praticamente vuoto......... li han bannati tutti per morphing


 :nono: :nono: :nono: pessima

Ho usato questa battuta sta notte in sogno, perché dovevo prendere un aereo ma avevo i documenti non in regola, allora spiegavo alla ragazza del check in che quello sul documento era una mia personalità multipla, e le dicevo questa battuta... dietro di me c'era una ragazza che moriva dal ridere, e così l'ho conosciuta e mi ha fatto entrare in aereo col suo biglietto comitiva perché mancava uno.

(lo so, nella verità non si può)

Comunque il tipo del documento era in uno scatolone dei detersivi nel magazzino delle pulizie, dovevo prendere l'aereo prima che lo trovassero.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

machine gun yogin

Re: Personalità multiple
« Reply #17 on: April 17, 2010, 18:23:38 pm »
0
Ho visto un documentario anni fa su metafisica e fisica quantistica, non riucordo il titolo, che mostra un nativo americano che non riusciva a vedere le navi nel mare con cui sbarcarono i coloni europei, semplicemente perché non aveva mai visto una nave prima, quindi non era in grado di riconoscerla.
Ora ricordo, il titolo é:
"What the Bleep Do We Know!?"

Interessante

*

Offline Shaka

  • **
  • 395
  • Virgo apre gli occhi e chiunque non ha speranza!
  • Respect: 0
Re: Personalità multiple
« Reply #18 on: April 17, 2010, 22:00:26 pm »
0
Ho visto un documentario anni fa su metafisica e fisica quantistica, non riucordo il titolo, che mostra un nativo americano che non riusciva a vedere le navi nel mare con cui sbarcarono i coloni europei, semplicemente perché non aveva mai visto una nave prima, quindi non era in grado di riconoscerla.
Ora ricordo, il titolo é:
"What the Bleep Do We Know!?"

Interessante

Su questo argomento interessantissimo ci sono stati e ci sono diversi studi, ma rimane un terreno controverso ed appartenente a molteplici aree disciplinari. Immaginiamo a quando stiamo per pronunciare una frase/un concetto ed il nostro interlocutore sta pensando alla stessa identica cosa, apparentemente senza un preciso scopo; questione di energie mentali, ma è troppo facile liquidarla così.

A me è addirittura capitato di accorgermi di essere assorto in pensieri per me molto importanti, e nel momento esatto (anche dopo molti minuti) in cui distoglievo l'attenzione e mi rilassavo, la persona che avevo a fianco, che era stata zitta fino a quell'istante, iniziasse a parlarmi, come se avesse voluto concedermi la libertà di pensare a ciò che volessi per tutto il tempo che volessi prima di disturbarmi...
The man who is almost a god

*

Offline Shaka

  • **
  • 395
  • Virgo apre gli occhi e chiunque non ha speranza!
  • Respect: 0
Re: Personalità multiple
« Reply #19 on: April 20, 2010, 15:00:36 pm »
0
Ho visto un documentario anni fa su metafisica e fisica quantistica, non riucordo il titolo, che mostra un nativo americano che non riusciva a vedere le navi nel mare con cui sbarcarono i coloni europei, semplicemente perché non aveva mai visto una nave prima, quindi non era in grado di riconoscerla.
Ora ricordo, il titolo é:
"What the Bleep Do We Know!?"

Interessante

Ok, me lo sono procurato. Sembra interessante e ben realizzato. Appena posso lo guardo volentieri!
The man who is almost a god


*

machine gun yogin

Re: Personalità multiple
« Reply #20 on: April 20, 2010, 16:46:27 pm »
0
Bellazio, una visione da un'altra prospettiva  :hakama:

Io ho visto la versione americana, non so se sia uguale, ma penso di si.
C'é una parte dove parla dell'acqua e quanto il pensiero possa modificare le sue caratteristiche, moolto fico :gh:

Buon divertimento!