"taiji" fighting?

  • 114 Replies
  • 25829 Views
*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re:"taiji" fighting?
« Reply #105 on: June 11, 2012, 09:45:47 am »
0
Saresti invece in grado di postare un video che tu apprezzi (di arti marziali ovviamente)?

Se non ti limiti al TJQ, del quale non ricordo video degni di nota, basta cercare tra i miei vecchi messaggi. Ricordo che mi e' capitato piu' di una volta di complimentarmi per qualche video postato

YM

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:"taiji" fighting?
« Reply #106 on: June 13, 2012, 07:38:58 am »
0
Saresti invece in grado di postare un video che tu apprezzi (di arti marziali ovviamente)?

Se non ti limiti al TJQ, del quale non ricordo video degni di nota, basta cercare tra i miei vecchi messaggi. Ricordo che mi e' capitato piu' di una volta di complimentarmi per qualche video postato

YM
ok ma così dovrei scartabellarmi nmila messsaggi  :o
se hai in mente qualcosa mi faresti un piacere
Se invece non hai in mente niente, grazie cmq andrò a cercare tra i mess (anche se sara un lavoro devastante... :yawn:)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re:"taiji" fighting?
« Reply #107 on: June 13, 2012, 07:49:52 am »
0
in realta' la ricerca e' semplicissima.

Clicchi sul tasto cerca,vai su 'ricerca avanzata', metti video come parolachiave, Yuen-Ming come utente. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re:"taiji" fighting?
« Reply #108 on: June 13, 2012, 13:27:57 pm »
0
se hai in mente qualcosa mi faresti un piacere

Purtroppo ne apprezzo pochi e non me li segno, anche perché parliamo sempre di apprezzamento "da esterno" (non credo di averne mai visti di Taiji che mi piacessero) dato che se non sbaglio quelli decenti che ho visto non erano di Taijiquan. Poi magari un video mi può piacere per una determinata cosa, e magari solo per quella, mentre magari nel complesso non é nulla di speciale.
Ora parlando il primo che mi viene a mente é un video di pratica a coppie di Choy Lee Fut di due giovani, forse tedeschi o di quelle parti. Magari qualcuno se lo ricorda.

YM

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re:"taiji" fighting?
« Reply #109 on: June 20, 2012, 03:52:23 am »
0
Anche questo signore mi piace parecchio ed in genere é un piacere vedere i suoi video

https://www.youtube.com/MAUL565

YM


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:"taiji" fighting?
« Reply #110 on: June 20, 2012, 10:36:49 am »
0
Anche questo signore mi piace parecchio ed in genere é un piacere vedere i suoi video
https://www.youtube.com/MAUL565
YM

 XD quello che bonariamente chiamano RufianBellaDaDirsi

ho partecipato ad un loro stage, devo dire che questi non sono affatto male  :thsit:
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:"taiji" fighting?
« Reply #111 on: June 20, 2012, 12:27:34 pm »
0

Ora parlando il primo che mi viene a mente é un video di pratica a coppie di Choy Lee Fut di due giovani, forse tedeschi o di quelle parti. Magari qualcuno se lo ricorda.

YM

Me ne ricordo uno postato da te, però di due praticanti cinesi a torso nudo, che si percuotevano e finivano con il corpo tutto arrossato dal condizionamento. :)

*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re:"taiji" fighting?
« Reply #112 on: June 20, 2012, 13:15:07 pm »
+1
Me ne ricordo uno postato da te, però di due praticanti cinesi a torso nudo, che si percuotevano e finivano con il corpo tutto arrossato dal condizionamento. :)

No, quello credo fosse una pratica a coppie del chowgar o tanglang del sud di un gruppo di Hong Kong

Interessante ma non che mi piacesse

YM

*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:"taiji" fighting?
« Reply #113 on: June 20, 2012, 13:18:36 pm »
0
Si, era quella. Mi sono sbagliato... :-[
Grazie YM. ;)

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:"taiji" fighting?
« Reply #114 on: June 22, 2012, 21:26:54 pm »
0
Anche questo signore mi piace parecchio ed in genere é un piacere vedere i suoi video

https://www.youtube.com/MAUL565

YM
ok
grazie per la risposta