Il celeberrimo cinema d'azione ugandese

  • 12 Replies
  • 1740 Views
*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« on: September 19, 2011, 17:10:27 pm »
0
TEBAATUSASULA.flv

https://www.youtube.com/watch?v=NkwtuFKpi7k&feature=player_embedded#!


Poveracci, con tutto quello che hanno passato non posso che sorridere benevolmente davanti a queste perle.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #1 on: September 19, 2011, 19:19:03 pm »
0
Deve essere stradifficile fare un film d'azione coinvolgente in un uganda.
Indipendentemente da budget,professionisti ed effetti speciali...

Con tutto quello che hanno visto dal vivo sara' dura fargli salire l'adrenalina....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #2 on: September 19, 2011, 19:39:37 pm »
0
Esatto... ma forse sarà anche questo un modo per esorcizzare, io personalmente ho provato una simpatia istantanea vedendo questi trailer.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #3 on: September 20, 2011, 01:08:46 am »
0
Son bravissimi! Coreograficamente sono molto in gamba! Ma...sbaglio o.... tkd?

*

Offline Kilik

  • *
  • 217
  • Respect: +62
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #4 on: October 13, 2011, 10:15:17 am »
0
La cosa fantastica è però vedere come maneggiano le (finte) armi da fuoco: le mire, queste sconosciute.  ;D

Altra cosa che mi ha fatto pensare: la pressoché totale assenza di effetti speciali (special effects), sostituiti da effetti visivi (visual effects) in una pezzentissima CG.
Evidentemente da loro è pressoché impossibile reperire qualcuno con delle competenze specifiche nel campo cinematografico, mentre della gente che sappia fare quattro scemenze al computer ormai si trova dappertutto.
« Last Edit: October 13, 2011, 10:24:15 am by Kilik »


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #5 on: October 13, 2011, 11:53:32 am »
+1
Uganda.............
Io trovo che siano assolutamente meravigliosi, per la voglia (e non è mica facile avercela li) e la fantasia con cui sopperiscono alla mancanza di soldi, atterezzature, effetti, attori, sceneggiatori, costumisti, scenografi eccetera.
Hanno quel candore e quell'energia che qui......solo da bambini e poi mai più. :-* :-* :-* :-*
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #6 on: October 13, 2011, 12:58:18 pm »
0

Altra cosa che mi ha fatto pensare: la pressoché totale assenza di effetti speciali (special effects), sostituiti da effetti visivi (visual effects) in una pezzentissima CG.
se ti piace l'effetto visivo contro lo speciale, ti consiglio il film "be kind rewind" di gondry, assolutamente geniale

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #7 on: October 13, 2011, 13:46:30 pm »
0

Altra cosa che mi ha fatto pensare: la pressoché totale assenza di effetti speciali (special effects), sostituiti da effetti visivi (visual effects) in una pezzentissima CG.
se ti piace l'effetto visivo contro lo speciale, ti consiglio il film "be kind rewind" di gondry, assolutamente geniale
Si ma pallosissimo..

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #8 on: November 18, 2011, 08:43:15 am »
0

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #9 on: November 18, 2011, 09:48:49 am »
0
C'è anche il Calcio Al Pupo :sur:
Questi film sono delle vere perle XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #10 on: November 18, 2011, 10:45:14 am »
0
Sono d'accordo con chi dice che hanno passato veramente un brutto momento.
Piccola domanda dato che mi sto facendo after su after di film africani(nigeriani)come mai urlano sempre?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #11 on: November 18, 2011, 18:41:02 pm »
0
Sono d'accordo con chi dice che hanno passato veramente un brutto momento.
Piccola domanda dato che mi sto facendo after su after di film africani(nigeriani)come mai urlano sempre?
Credo sia un qualcosa che faccia parte del loro modo si essere.Non a caso,quando sei in giro e senti una lingua sconosciuta ad un tono elevato,quasi sempre è un nigeriano (o almeno sembra esserlo dal colore della pelle) al cellulare. Che pure mia nonna è uguale...Ma la è una questione di timpano...  :D

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Il celeberrimo cinema d'azione ugandese
« Reply #12 on: November 18, 2011, 18:49:49 pm »
0
Sono d'accordo con chi dice che hanno passato veramente un brutto momento.
Piccola domanda dato che mi sto facendo after su after di film africani(nigeriani)come mai urlano sempre?
Credo sia un qualcosa che faccia parte del loro modo si essere.Non a caso,quando sei in giro e senti una lingua sconosciuta ad un tono elevato,quasi sempre è un nigeriano (o almeno sembra esserlo dal colore della pelle) al cellulare. Che pure mia nonna è uguale...Ma la è una questione di timpano...  :D


Però non é detto potrebbe anche essere calabrese.
Dico questo perché ho metà famiglia calabrese e quando si incontrano non sanno cosé un tono di voce normale.
Mi faccio dare qualche titolo di action movie nigeriani e poi vedo se li trovo sul tubo.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre