Preferirei non crederci

  • 6 Replies
  • 2117 Views
*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Preferirei non crederci
« on: September 28, 2011, 16:42:17 pm »
+2
Ora, un alto grado giapponese dell'Organizzazione centrale, autorizzato dalla stessa ad insegnare dove vuole anche fuori dal Giappone,tiene una lezione a Milano aperta a tutti, ed i membri rappresentanti della stessa Organizzazione in Italia "consigliano" i loro aderenti di non presenziare.

Preferirei trattare questo come un insulso pettegolezzo tra comari ( certo che per non esserci, non c'erano) altrimenti cotali individui dovrebbero venire osservati con lo spassionato sguardo di un entomologo

*

Wa No Seishin

Re:Preferirei non crederci
« Reply #1 on: September 28, 2011, 16:52:47 pm »
0
Ho visto la stessa discussione su FAM, ma poi è sparita: hai rimosso tu il tuo 3d o è stato segato dal moderatore?

*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Re:Preferirei non crederci
« Reply #2 on: September 28, 2011, 16:59:40 pm »
0
Ah, ecco, non sono io che sogno.

Suppongo segata dal moderatore, a cui ho chiesto il perchè

che mondo divertente!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Preferirei non crederci
« Reply #3 on: September 28, 2011, 17:10:19 pm »
0
Si vede che il moderatore si sarà stufato dell'amore e della moralità che permea certe sezioni.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Wa No Seishin

Re:Preferirei non crederci
« Reply #4 on: September 28, 2011, 17:15:22 pm »
+2
Rispondo al post di apertura.

Pur facendo parte dell'associazione che "avrebbe" consigliato ai suoi aderenti di non partecipare, tale suggerimento nel mio dojo non è arrivato. E questo è un fatto.

Se tale "consiglio" fosse arrivato, avrei fatto il contrario di quanto chiesto e mi sarei presentato. E questo è un altro fatto.

L'anno scorso ho presenziato alla lezione che avete/hai organizzato: avevo piacere a praticare nuovamente con S. Sensei dopo tanti anni.

Devo dirti che " l'evento " non aveva riscosso il mio personale gradimento, e quello delle 3 persone che erano venute con me. I motivi non penso siano importanti ai fini della discussione.

Devo anche aggiungere, per onestà e coerenza, che molti dei presenti sul tatami erano invece rimasti assolutamente soddisfatti dell'esperienza vissuta.

Per questo motivo, e solo per questo, quest'anno ho preferito/preferisco (non so se la lezione si è già tenuta) non presentarmi.

Altro non c'è: sotterfugi, maldicenze et simila.


Questa è solo la mia testimonianza: se e cosa possa essere accaduto altrove, non mi è ovviamente dato sapere...


*

Wa No Seishin

Re:Preferirei non crederci
« Reply #5 on: September 28, 2011, 17:19:42 pm »
+1
Si vede che il moderatore si sarà stufato dell'amore e della moralità che permea certe sezioni.... XD

Nelle Arti Marziali Orientali siamo tutti tolleranti, almeno finché nessuno ci contraddice.

Poi se qualcuno pensa che scrivi minchiate e te lo fa notare, la finta tolleranza finisce nel cesso e si cominciano a paventare... :whistle:

*

Offline Ookamiyama

  • **
  • 539
  • Respect: +100
Re:Preferirei non crederci
« Reply #6 on: September 29, 2011, 09:11:11 am »
0
Rispondo al post di apertura.

Pur facendo parte dell'associazione che "avrebbe" consigliato ai suoi aderenti di non partecipare, tale suggerimento nel mio dojo non è arrivato. E questo è un fatto.

Se tale "consiglio" fosse arrivato, avrei fatto il contrario di quanto chiesto e mi sarei presentato. E questo è un altro fatto.

L'anno scorso ho presenziato alla lezione che avete/hai organizzato: avevo piacere a praticare nuovamente con S. Sensei dopo tanti anni.

Devo dirti che " l'evento " non aveva riscosso il mio personale gradimento, e quello delle 3 persone che erano venute con me. I motivi non penso siano importanti ai fini della discussione.

Devo anche aggiungere, per onestà e coerenza, che molti dei presenti sul tatami erano invece rimasti assolutamente soddisfatti dell'esperienza vissuta.

Per questo motivo, e solo per questo, quest'anno ho preferito/preferisco (non so se la lezione si è già tenuta) non presentarmi.

Altro non c'è: sotterfugi, maldicenze et simila.


Questa è solo la mia testimonianza: se e cosa possa essere accaduto altrove, non mi è ovviamente dato sapere...

Ringrazio sentitamente per la testimonianza: come ho detto, a me sembrava incredibile.