daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)

  • 4 Replies
  • 1954 Views
*

jack drake

daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)
« on: January 28, 2010, 23:56:55 pm »
0
beh lo so parlo sempre delle stesse cose
ma volevo postare i video delle finali del 3° campionato del mondo del torneo di kudo e anche due video che vedono combattere Capuzi, che nel 2009 ha raggiunto il miglior piazzamento tra gli italiani

quarti e semifinali in cui ha combattuto capuzi
poi
finali +270
finali 260
finali 250


ciao jack

*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re: daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)
« Reply #1 on: February 01, 2010, 09:43:45 am »
0
GRAZIE 1000 x i video  :-*

prima considerazione ...Capuzi a mio modesto parere ha combattuto benissimo , ottima la scelta di tempo sui calci avversari x entrare e portare al suolo , era partito molto bene anche con il russo...peccato , davvero tanti complimenti a lui.

seconda considerazione...stra potere russo , non c'è niente da fare , specialmente sulla preparazione atletica credo proprio siano avanti a tutti di brutto.

*

jack drake

Re: daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)
« Reply #2 on: February 01, 2010, 21:22:04 pm »
0
di nulla



prima considerazione ...Capuzi a mio modesto parere ha combattuto benissimo , ottima la scelta di tempo sui calci avversari x entrare e portare al suolo , era partito molto bene anche con il russo...peccato , davvero tanti complimenti a lui.

seconda considerazione...stra potere russo , non c'è niente da fare , specialmente sulla preparazione atletica credo proprio siano avanti a tutti di brutto.

sono d'accordo anche io con quello che dici, sia sul discorso su Capuzi che sullo strapotere russo

ciao jack

*

Luca Bagnoli

Re: daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)
« Reply #3 on: February 07, 2010, 14:27:10 pm »
0
Sì effettivamente i russi hanno una marcia in più. Quasi tutti i praticanti di kudo dell'europa dell'est vengono dal combat sambo quindi hanno un background tecnico eccellente!


P.s. Capuzi è davvero molto bravo!!!

*

jack drake

Re: daido juku: video finali del 3 campionato del mondo(2009)
« Reply #4 on: February 08, 2010, 00:20:43 am »
0
Quasi tutti i praticanti di kudo dell'europa dell'est vengono dal combat sambo quindi hanno un background tecnico eccellente!




questo non lo sapevo, comunque in effetti, pensandoci sopra,  è fattibile/probabile
ciao jack