Diario israeliano

  • 297 Replies
  • 30801 Views
*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #30 on: June 01, 2012, 08:36:31 am »
0
 ;D

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Diario israeliano
« Reply #31 on: June 01, 2012, 09:21:19 am »
+2
Sono stanco solo a leggerti.... in pausa pranzo in onor tuo mi spaparanzerò sul divano  :)
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Wa No Seishin

Re:Diario israeliano
« Reply #32 on: June 01, 2012, 10:16:28 am »
+2
Day 1
Spoiler: show
Ore 5...suona una sveglia del cazzo di uno del collega membro dell'elite team che guidera' i gruppi al workout e dopo una notte in quella branda penso "ecco, adesso ci interrogano"...ma il neurone sveglio mi ricorda che sono qui volontariamente.... :sbav:
Arrivato in spiaggia seguendo il rumore delle onde e con le mani tipo barriera dei calciatori mi piazzo nel mio gruppo e attendo istruzioni; partiamo di corsa...sulla sabbia rompere il fiato e'un macello ma quando vedo che il gruppo lo tirano un coreano e un francese l'orgoglio patrio si fa vivo.
Fondamentalmente tutto l'allenamento e'stile interval quindi quello che faccio da mesi e infatti nn me la cavo male...la sola tragedia sono le dune a conca, tre,sempre piu'alte,che ripetiamo due volte di fatto facendo un 8,scendendo e poi sprintando fino a su per poi discendere e risalire.
Questo scherzo dura circa 45 minuti, poi stretching che i geni ci fanno fare sulla sabbia riducendoci a cotolette panate.
A colazione ci presentiamo stile barbari....scelta al buffet degna e migliore della cena...alla ricerca di carboidrati piu'del solito, passa alla storia un panino con uovo, fiocchi di formaggio e marmellata. :-*
Dopo qualche minuto ci spostiamo alla zona di allenamento...una grande terrazza con megatatami coperta dai tendoni tipo militare che di fatto velano poco e niente....e la brezza di mare famosa non perviene...  :ohiohi
Moni ci fa trovare delle tshirt fichissime e dei bidoni con acqua...pensi che si sia intenerito e dopo neanche mezz'ora stende la moglie in un esercizio.... :-X
Ripassiamo as usual i primi due livelli...ogni tecnica provata fino a full speed ed ogni argomento poi pressure testato per tre minuti...e così fino ai sette minuti di break verso le 13.
Dopo pranzo lo scenario e' da corazzata Potemkin....Moni rosica e pressure test per tutti per tirarci su...
Teniamo palla...il sole brucia, un ragazzo di Philadelphia ha le visioni, un irlandese pallido come Nosferatu assume il colore della migliore delle aragoste e ovviamente proviamo le tecniche dove strusci in continuazione schiena e spalle... XD
Quando il pomeriggio sembra finire Moni ci lancia una sfida/gioco....ckm grappling...uno si difende l'altro deve fare il jujitsuka...mi becco un russo nuovo....
Io:tu judo, jujitsu, BMW, grappling?
Lui:no....
Io:  :sur:
Lui: sambo...
Io:  :dis:
Ma passa anche questa e pensi che sia ora...invece nove minuti di surprise attacks, che, sfranto nello scroto, mi sparo subito per primo.
A sto punto coi tempi ci saremmo...ed ecco che c'e il colpo da maestro...coltello vs mani nude, a torso nudo, 15 minuti, full speed e il coltello passa di mano solo se preso....con ogni mezzo... :ricktaylor:
Metto gli occhiali e mi sparo il ragazzo di Mexico city....e dopo 15 minuti la frase "macelleria messicana" assume improvvisamente familiarità... :-X
Ma abbiamo finito...bibitare post w.o. di corsa e ammollo nel mare israeliano fresco al punto giusto.
Gira voce che domani la mattina sarà più dura, ma finche' non mi rompo le palle, la testa e il corpo sono in sintonia.
E il polletto a cena va meritato.... :thsit:


Mmmmmmm...ricorda molto le lezioni che teneva anche Ueshiba.

Certi gruppi di aikido in Italia so che si allenano così ancora oggi...

Spoiler: show
Saluti,
Dottor Wa No Seishin

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Diario israeliano
« Reply #33 on: June 01, 2012, 12:29:32 pm »
0
Sono stanco solo a leggerti.... in pausa pranzo in onor tuo mi spaparanzerò sul divano  :)

giusto per rifarmi della vomitevola storia del panino a colazione, andrò a pranzo con i colleghi.

ristorante e tutto a base di pesce  :sbav:

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #34 on: June 01, 2012, 19:26:04 pm »
+1
Oggi passeggiata....11 ore e via...torno dopo con dettagli ma domani lavoriamo sul grappling seguiti dalla prima medaglia d'oro olimpica di Israele, domenica in attesa di conferma lezione con un ex dello Shooto japan e attacchi in acqua.... :sbav: :sbav: :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Diario israeliano
« Reply #35 on: June 01, 2012, 19:30:52 pm »
0
vai squalo de capocotta, faje male  :ohi:

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Diario israeliano
« Reply #36 on: June 01, 2012, 19:51:08 pm »
0
Comunque Spartan sfoggia un'elegantissima barba "spartana" per l'appunto.
Le foto sono pubblicate sul profilo FB  di Moni Aiznik.  :gh:
oggi ho visto che sono state pubblicate anche delle foto con disarmi con simulacri di AK47.  :)
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #37 on: June 01, 2012, 20:02:21 pm »
0
famme fa il guardone allora  ;D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #38 on: June 01, 2012, 20:53:58 pm »
0
Se sono pubbliche mettetele pure che io nn ho idea di come reperirle, poi con l'ipad figuriamoci...confermo ovviamente la barba e gli ak47....che sono cmq poco sfiziosi per "giocarci".
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #39 on: June 01, 2012, 21:58:06 pm »
+5
DAY 2
Il risveglio gia' nn pesa ma il sonno si visto che ieri sera fra una cosa e un'altra ho preso sonno a mezzanotte.
Solito appuntamento sulla spiaggia e il boss ci comunica che gli allenamenti sono stati studiati per essere ogni giorno più duri, che culo.....ma mi adeguo al finto entusiasmo generale e ostento indifferenza...  :nono:
Partiamo con la solita corsa che stavolta dura più del previsto e capisco dove siamo diretti: una duna altissima che avevo visto arrivando qui.
Si sale secchi fino a su e decido cmq di nn risparmiarmi...davanti a me ho solo un ragazzo di colore dai capelli biondi con passo da gazzella e allora mi ricordo di quando facevo lo stambecco delle Madonie e arrivo dietro ma cmq vicino...e solo per avere più tempo per riprendermi.... XD
Dopo un altro paio di su e giù torniamo indietro...la sensazione e' quella di aver forse fatto la cosa più tosta degli ultimi 15 anni sicuramente...ma a livello mentale meglio di qualsiasi droga stimolante... ;)
Dopo la solita colazione volante incomincia un altro giorno di ripasso e aggiornamento...la mattina vola pure troppo leggera, il pomeriggio, senza caffè poi, e' un piccolo calvario...fa caldo, lividi e abrasioni bruciano di più sulla pelle arrossata e Moni si fa rodere ogni volta che rallentiamo.
Ma in una tecnica specifica per le donne si becca una tallonata laggiù dalla moglie che lo fa deglutire...mentre i bookmaker già quotano il divorzio, io mi godo l'1 a 1 e palla al centro (a sinistra direi ad occhio....) e penso che sia un segno che il Signore mi manda... :halo:
Quando arriviamo a rivedere il livello 4, Moni decide di affidare a ognuno dei futuri un tutor anziano...mi tocca l'ex Seal e l'idea di "insegnare" tecniche di cose combat a uno cosi' manda in visibilio il bambino ciccione che ancora abita in me. :P
Poi un po' di sollazzo...mi mettono la head camera durante gli attacchi a sorpresa sia da buono che da cattivo...e credo possano esserci riprese davvero sfiziose, compreso un volo epico ma dignitoso su un ostacolo improvviso.
Poi siccome ci siamo rilassati con le cadute sull'asfalto, per il gran finale di nuovo coltello vs mani nude do or die...un mezzo hooligan irlandese e un ragazzo di Philadelphia mi regalano un brutto quarto d'ora (benedetti occhiali protettivi...), ma e' parte del gioco e il polletto grigliato e'meritato. :gh:
Purtroppo no time per il bagno rigenerante...vedremo domani ma, toccandomi, due giorni senza danni rilevanti non li ricordavo.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re:Diario israeliano
« Reply #40 on: June 01, 2012, 22:49:37 pm »
0
Se sono pubbliche mettetele pure che io nn ho idea di come reperirle, poi con l'ipad figuriamoci...confermo ovviamente la barba e gli ak47....che sono cmq poco sfiziosi per "giocarci".

Le foto sono visibili solo a chi è nella sua lista di amici, quindi, tecnicamente non sono genericamente pubbliche. Sorry.

"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline bushi highlander

  • **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
Re:Diario israeliano
« Reply #41 on: June 02, 2012, 01:32:14 am »
0
Vai Spartanuccio...  :D :D :D
Tas e tira!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Diario israeliano
« Reply #42 on: June 02, 2012, 07:01:53 am »
+3
Workout mattutino folle....ho la sabbia pure nel buco del culo.
Niente roba lunga ma un sacco di scatti, suicidi, esercizi col peso corporeo e trasportando qualcuno...almeno finale a mollo con foto da calendario molto molto homo..... :dis:
Ma la notizia e' che oggi ne vuole pure uno al tramonto... :-X
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Diario israeliano
« Reply #43 on: June 02, 2012, 08:21:04 am »
0
 ;D

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Diario israeliano
« Reply #44 on: June 02, 2012, 09:23:40 am »
0
Dai che sei tutti noi ... anche perchè so proprio troppo vecchio per un bucio di culo così immane ... :)