Masakazu Imanari

  • 4 Replies
  • 2579 Views
*

Offline No Way Out

  • *
  • 184
  • Live to become a god, or die trying!
  • Respect: +21
  • Pratico: Muay thai - bjj - mma
Masakazu Imanari
« on: March 04, 2010, 11:13:27 am »
0

Un grande:


Questo invece un video tecnico:


Buona visione ;)
« Last Edit: March 04, 2010, 11:15:27 am by No Way Out »
"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"

*

kortobrakkio

Re: Masakazu Imanari
« Reply #1 on: March 14, 2010, 10:14:23 am »
0
Bei video.
Imanari è un grande;la sua strategia originalissima.

Oh,non è che vince sempre;però i suoi incontri sono un piacere per gli occhi.

Ho un debole per questi lottatori giapponesi,fantasiosi,tecnici e coraggiosi al tempo stesso.
Mi viene alla mente l'altro....ocheccacchio,come si chiama......quello delle arm-lock volanti.....un'altro spettacolo(fra l'altro c'è un video di lui che finalizza imanari....se lo ritrovo lo posto.

Va detto che spesso questi magnifici atleti perdono contro i brasiliani,che hanno più un atteggiamento da "pitbull"(chiappo-dove-chiappo-e-non-mollo-più);però preferisco cento volte il gioco a submission dei giapponesi rispetto all'attitudine di presa-pugno-presa di molti(non tutti,eh)fighters occidentali e brasiliani.

Poi sull'efficacia effettiva negli incontri internazionali,se ne può parlare;ma è un altro discorso.....

*

Offline Joseph

  • ***
  • 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
Re: Masakazu Imanari
« Reply #2 on: March 14, 2010, 12:00:41 pm »
0
spettacolo assoluto

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re: Masakazu Imanari
« Reply #3 on: March 14, 2010, 14:03:35 pm »
0


Ho un debole per questi lottatori giapponesi,fantasiosi,tecnici e coraggiosi al tempo stesso.
Mi viene alla mente l'altro....ocheccacchio,come si chiama......quello delle arm-lock volanti.....un'altro spettacolo(fra l'altro c'è un video di lui che finalizza imanari....se lo ritrovo lo posto.

Genki Sudo?

*

Offline No Way Out

  • *
  • 184
  • Live to become a god, or die trying!
  • Respect: +21
  • Pratico: Muay thai - bjj - mma
Re: Masakazu Imanari
« Reply #4 on: March 16, 2010, 00:57:53 am »
0
può essere effettivamente che sia genki sudo..su imanari mi trovo in totale accordo con cortobraccio: ha davvero una tecnica molto raffinata rispetto altri lottatori..ora fa più fatica a vincere, però agli inzi quando non lo conosceva quasi nessuno tutti partivano a treno con pugni e calci e lui boom!!! roll su gamba e leg lock fenomenali e da lì era finita per tutti :)
"La sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza"