Coming soon!

  • 4940 Replies
  • 379986 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #1230 on: May 25, 2012, 09:27:03 am »
+1
IDOLO!!!

http://youtu.be/W1RUH7DHFMk
Beh dai, se davvero è Fun Made, parliamo di IDOLO vero...... :sur: :sur: :sur: :sur:
Già solo che mi scrive "Chuck Fuking Norris" merita un lavoro a Holliwood :sur: :sur:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Syntrip

  • *****
  • 4.269
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
Re:Coming soon!
« Reply #1231 on: May 25, 2012, 10:29:42 am »
0
 XD XD XD XD XD

Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Coming soon!
« Reply #1232 on: May 25, 2012, 10:39:15 am »
+1
:D  open a can of domestic violence  :D :D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:Coming soon!
« Reply #1233 on: May 25, 2012, 13:07:42 pm »
0
Quote
Già solo che mi scrive "Chuck Fuking Norris" merita un lavoro a Holliwood 

oh, il lavoro l'aveva avuto... solo che dopo un po' è morto, ucciso da un calcio girato  ;D

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #1234 on: May 25, 2012, 13:19:43 pm »
0
Quote
Già solo che mi scrive "Chuck Fuking Norris" merita un lavoro a Holliwood 

oh, il lavoro l'aveva avuto... solo che dopo un po' è morto, ucciso da un calcio girato  ;D
Guai a far girare i calci a CFN :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #1235 on: May 25, 2012, 13:53:00 pm »
0
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Coming soon!
« Reply #1236 on: June 02, 2012, 15:18:48 pm »
0
Visto Haywire (Knockout).
Una ciofeca. Mi ha fatto davvero cagare. Noiosissimo, stupido. Scene di combattimento, nulla da dire, anzi. E c'è Gina Carano.
COME CAZZO FAI A CANNARE UN ACTION MOVIE CON GINA CARANO?!?!
Senza notare tutti gli attoroni messi lì alla fava di molossoide e sfruttati peggio. E la colonna sonora completamente fuoriposto.

Poi, avevo voglia di un fil mi mazzate, e sono andato a scovarmi Blood & Bone.

Ora...anche a guardarlo per quello che è...  :dis: Ovviamente, opinioni personali, ma anche come Z-movie di botte rende davvero pochissimo.
Almeno dai, c'è Bob Sapp che praticamente interpreta se stesso.  XD E un cameo della patatina di qui sopra.

« Last Edit: June 02, 2012, 16:35:14 pm by AndyZ »

*

Offline Claudio Alfarano

  • **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
Re:Coming soon!
« Reply #1237 on: June 02, 2012, 17:55:10 pm »
0
d'accordo cn te Andy. Haywire film sprecato.
Unica scena degna d essere guardata quella del combattimento in camera vs Fassbender

tra un'ora vado con i miei figli a vedere killer elite... speriamo bene

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Coming soon!
« Reply #1238 on: June 02, 2012, 22:07:15 pm »
0
Killer élite a me e' piaciuto.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Claudio Alfarano

  • **
  • 419
  • Panglipur Italy - Serak Cimande Cikalong Sabandar
  • Respect: +305
  • Pratico: Panglipur, Pukulan, Kali-Eskrima, Panantukan
Re:Coming soon!
« Reply #1239 on: June 03, 2012, 11:45:11 am »
0
ok, visto
avevo letto un articolo di La Repubblica in cui veniva stroncato. L'ultima riga recitava: "Ma cosa ci fanno Robert De Niro e Clive Owen in un film così?".
Il film è godibile, la trama incuriosisce e il velo buoni-cattivi degnamente sottile.
Sicuramente molto meglio del mediocre Haywire anche se mi ha preso più SafeHouse.
Se non mi sbaglio il regista è un esordiente... se è così promette davvero bene.


*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Coming soon!
« Reply #1240 on: June 03, 2012, 16:49:28 pm »
+2
Consiglio a tutti 'In Bruges - La coscienza dell'assassino', film 'tarantiniano' per come unisce umorismo e dramma ma, come leggevo in un'illuminata recensione, anche 'andersoniano' (Wes) per come sono caratterizzati i personaggi.

Il film non è nuovo ma l'ho scoperto per caso da un'immagine[1]che ho visto in Rete.
m'ha talmente incuriosito che me lo sono procurato e adesso è uno dei film più belli che abbia visto nell'ultimo periodo.

In Bruges-La Coscienza Dell'Assassino TRAILER ITALIANO

Datemi retta che merita. :)
 1. 
Spoiler: show
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #1241 on: June 03, 2012, 22:25:37 pm »
0
visto, veramente bello

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Coming soon!
« Reply #1242 on: June 04, 2012, 08:42:04 am »
0
Knockout una cagata pazzesca
London Boulevard buono
Killer Elite buono
Iron Sky talmente scemo da essere guardabile
Under the mountain una vaccata bambinesca
Attak the block merita un discorso a parte, perchè credo sia un film a basso costo, tutto sommato scorre bene, anche se la trama non ha qualche buco, ha delle voragini mostruose, a partire dal fatto che l'invasione aliena è concentrata in un unico posto, che dei ragazzini sgominano gli alieni, che gli alieni sono specie di scimmie senza occhi, mosse dal solo istinto e dall'olfatto, attratte  da ferormoni della loro unica femmina che casca per prima sulla terra, che hanno zero intelletto ma tecnologia sufficiente a girare per l'universo, salvo poi appunto farsi fare il culo da una baby gang.
Ma se non si pretende la logica, allora gira bene, meglio di altri film ultimamente usciti.
MIB 3 grida vendetta
Resurrecting the champ davvero carino e da vedere
Legendary mi è piaciuto per come si sviluppa, con un buon John Cena
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Max

  • *****
  • 4.467
  • Respect: +1011
  • Pratico: Shorinji Kempo
Re:Coming soon!
« Reply #1243 on: June 04, 2012, 09:00:52 am »
0
ok, visto
avevo letto un articolo di La Repubblica in cui veniva stroncato. L'ultima riga recitava: "Ma cosa ci fanno Robert De Niro e Clive Owen in un film così?".
Il film è godibile, la trama incuriosisce e il velo buoni-cattivi degnamente sottile.
Sicuramente molto meglio del mediocre Haywire anche se mi ha preso più SafeHouse.
Se non mi sbaglio il regista è un esordiente... se è così promette davvero bene.
A mio avviso non si dovrebbe mai dare retta ai critici di mestiere, gente pomposa chiusa in idee stantie e con paraocchi talmente enormi da non ricordare che un film, ma in generale l'arte in tutte le sue forme d'espressione, suscitano emozioni nelle persone e ciascuno prova le sue. In più se poi pensi che sono "giornalisti" a fare i critici diventa qualcosa di ridicolo. Mai dato retta alle loro "critiche" e sempre mi sono trovato bene.
Per fare un esempio pratico, ma forse OT, a me i quadri di Picasso fanno CAGARE non solo sono brutti e fatti male ma non trasmettono nulla se non il fatto che fosse formico-fobico[1] .... però i suoi quadri vengono venduti a prezzi esorbitanti ...
 1. Questa è una mia idea ma essendo "Storia dell'Arte"-fobico non so se è appurato o no

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Coming soon!
« Reply #1244 on: June 04, 2012, 09:05:03 am »
0
ok, visto
avevo letto un articolo di La Repubblica in cui veniva stroncato. L'ultima riga recitava: "Ma cosa ci fanno Robert De Niro e Clive Owen in un film così?".
Il film è godibile, la trama incuriosisce e il velo buoni-cattivi degnamente sottile.
Sicuramente molto meglio del mediocre Haywire anche se mi ha preso più SafeHouse.
Se non mi sbaglio il regista è un esordiente... se è così promette davvero bene.
A mio avviso non si dovrebbe mai dare retta ai critici di mestiere, gente pomposa chiusa in idee stantie e con paraocchi talmente enormi da non ricordare che un film, ma in generale l'arte in tutte le sue forme d'espressione, suscitano emozioni nelle persone e ciascuno prova le sue. In più se poi pensi che sono "giornalisti" a fare i critici diventa qualcosa di ridicolo. Mai dato retta alle loro "critiche" e sempre mi sono trovato bene.
Per fare un esempio pratico, ma forse OT, a me i quadri di Picasso fanno CAGARE non solo sono brutti e fatti male ma non trasmettono nulla se non il fatto che fosse formico-fobico[1] .... però i suoi quadri vengono venduti a prezzi esorbitanti ...
 1. Questa è una mia idea ma essendo "Storia dell'Arte"-fobico non so se è appurato o no
eri partito bene ma alla fine ti sei schiantato contro un palo  :D