AM e omosessualità

  • 67 Replies
  • 13836 Views
*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:AM e omosessualità
« Reply #45 on: June 06, 2012, 17:14:42 pm »
0
a me scoccia che un gay si docci di fianco a me.
non fa niente, sbircia e basta, ma mi dà un po' fastidio sinceramente.
a me la doccia con le donne non la fanno fare e anch'io mi limiterei a sbirciare.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:AM e omosessualità
« Reply #46 on: June 06, 2012, 17:17:41 pm »
+2
a me frega niente, credo di essere abbastanza brutto per piacere ad un gay XD
solo una cosa, a mio avviso importante: non è che "gay=predatore sessuale"

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:AM e omosessualità
« Reply #47 on: June 06, 2012, 17:22:43 pm »
0
se permetti un uomo con i cromosomi da uomo e la forma mentis che ne deriva (a prescindere dai gusti e dalle preferenze sessuali) per quanto sappia contenersi è sempre un 'predatore sessuale' latente.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:AM e omosessualità
« Reply #48 on: June 06, 2012, 17:26:03 pm »
+3
ok ma pensare che se uno è gay allora voglia per forza e indiscriminatamente buttartelo al cxxo è esagerato, così come è esagerato dire che ogni uomo voglia sbattersi tutte le femmine che incontra

*

Offline Shugal

  • 89
  • Respect: +24
  • Pratico: mazzate a chi mi aumenta il karma
Re:AM e omosessualità
« Reply #49 on: June 06, 2012, 17:28:47 pm »
+3
ogni uomo voglia sbattersi tutte le femmine che incontra

ah no?
"L'uomo che bestemmiava ai cavalli" (esiste davvero, ma devo comunque pagare la siae a Cooks)


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re: AM e omosessualità
« Reply #50 on: June 06, 2012, 17:30:30 pm »
0
giorgia e' una questione di numeri .... su 1000 praticanti saranno 100 donne e 900 uomini .... non c'e' nulla di male ma "la lotta" generalmente e' piu' affine al "maschio" , e non voglio dire che non ci debbano essere donne lottatrici, solo che e' molto piu' probabile trovare un fighter uomo  ;)

Infatti... mi stavo facendo un po' di conti e presumo che sia normale che i gay nelle AM/SDC siano rari: se la metà della popolazione è di genere femminile, ma solo il 10% delle donne (ad occhio!) pratica AM, è ovvio che in palestra ci siano meno donne che uomini. I gay mi sembra che siano il 6-7% della popolazione, a cui bisogna togliere quelli che non lo sanno ancora e quelli che si reprimono. Resta una minima percentuale di gay dichiarati, e la maggior parte di loro - per moda o per affinità - si avvicina a pratiche meno "virili" di AM/SDC. Quindi resta una percentuale davvero minima e immagino sia normale che sia raro avere un gay in palestra.
Io ne ho conosciuti 2 che fanno SDC, ma fuori dal mio giro (abitano in altre città) :)

ci sono molti più gay/lsb e bisessuali in giro di quanti ne possiate notare. anche persone sposate, insospettabili, o con abiti talari anche...

quindi gli omofobi si mettano l'anima in pace, non sapranno veramente mai i gusti del compagno di allenamento o il vicino di doccia o di sauna.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re: AM e omosessualità
« Reply #51 on: June 06, 2012, 17:31:13 pm »
0
anche nel calcio non mi sembra di averne mai visti

è pieno, e alcuni furono anche beccati... inter e lazio...mi sembra.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:AM e omosessualità
« Reply #52 on: June 06, 2012, 17:32:06 pm »
0
Mi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?

Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? :halo:

io per rimorchiare, fossi single, farei capoeira...  :whistle:

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:AM e omosessualità
« Reply #53 on: June 06, 2012, 17:35:41 pm »
0
Mi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?

Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? :halo:

io per rimorchiare, fossi single, farei capoeira...  :whistle:
facendo così finirei single e invalido  :D

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:AM e omosessualità
« Reply #54 on: June 06, 2012, 17:38:11 pm »
0
Mi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?

Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? :halo:

io per rimorchiare, fossi single, farei capoeira...  :whistle:
facendo così finirei single e invalido  :D

 :D

l'alto livello di gnocche radical chic che fanno capoeira è pari solo a quelle che ora sono andate in fissa con il crossfit...  :spruzz:


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:AM e omosessualità
« Reply #55 on: June 06, 2012, 17:42:56 pm »
+5
Certe sere invece di stare a casa a fare l'amore con la mia ragazza sono a farmi picchiare da omaccioni con mutandoni luccicanti,o peggio ancora ad avvinghiarmi con maschioni sudati che cercano di sottomettermi...

....onestamente non penso di potermi preoccupare perche' e' possibile che qualcuno mi guardi il culo quando faccio la doccia,e' forse uno dei momenti con il minor contatto fisico  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Shugal

  • 89
  • Respect: +24
  • Pratico: mazzate a chi mi aumenta il karma
Re:AM e omosessualità
« Reply #56 on: June 06, 2012, 17:45:25 pm »
0
....onestamente non penso di potermi preoccupare perche' e' possibile che qualcuno mi guardi il culo quando faccio la doccia,e' forse uno dei momenti con il minor contatto fisico  XD

in effetti...
"L'uomo che bestemmiava ai cavalli" (esiste davvero, ma devo comunque pagare la siae a Cooks)

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:AM e omosessualità
« Reply #57 on: June 06, 2012, 17:46:06 pm »
0
Certe sere invece di stare a casa a fare l'amore con la mia ragazza sono a farmi picchiare da omaccioni con mutandoni luccicanti,o peggio ancora ad avvinghiarmi con maschioni sudati che cercano di sottomettermi...

....onestamente non penso di potermi preoccupare perche' e' possibile che qualcuno mi guardi il culo quando faccio la doccia,e' forse uno dei momenti con il minor contatto fisico  XD

MITO!!!  :D

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:AM e omosessualità
« Reply #58 on: June 06, 2012, 18:15:28 pm »
0
Mi chiedo perchè se io eterosessuale vado in palestra a imparare una disciplina qualsiasi, un omosessuale debba andarci invece per "cuccare" ?
Perché... Tu ti iscriveresti ad un corso dai Taicì per altri motivi? :halo:
Gerontofilo di un meccanico..   :sbav:  :blue: :spruzz:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:AM e omosessualità
« Reply #59 on: June 06, 2012, 18:26:43 pm »
0
a me frega niente, credo di essere abbastanza brutto per piacere ad un gay XD
:D  Io non ci conterei su quello

solo una cosa, a mio avviso importante: non è che "gay=predatore sessuale"

ci sono molti più gay/lsb e bisessuali in giro di quanti ne possiate notare. anche persone sposate, insospettabili, o con abiti talari anche...

quindi gli omofobi si mettano l'anima in pace, non sapranno veramente mai i gusti del compagno di allenamento o il vicino di doccia o di sauna.
:D Occhio che poi per la paura di essere guardati alcuni potrebbero non far più la doccia  :-X   XD

Ma quanti predatori latenti su questo forum (aaaaaauuuuuuuuuuuuuu) :D 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile