leggi fisiche

  • 33 Replies
  • 9145 Views
*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:leggi fisiche
« Reply #30 on: March 29, 2012, 18:51:51 pm »
0
Senza citare i millemila contributi dati alla preparazione atletica generale e specifica a fronte di uno che s'è spezzato la schiena facendo male i pesi.

E' vero che non ho inventato uno stile, ma anni fa son rimasto sotto 120 kg di bilancere anch'io.  8)
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:leggi fisiche
« Reply #31 on: March 29, 2012, 18:58:20 pm »
0
in effetti sa tutto lui addirittura più delle testimonianze di campioni mondiali, complimenti Xjei. Comunque tu hai la tua opinione ed io la rispetto, io ho le mie sicuramente non basate su mere opinioni di altri.

Beh tu avresti potuto sbatterti a verificare che il "campionato mondiale" inteso dagli americani  era, in pratica, un open USA ai tempi.
Un po' come oggi chi vince l' nba o l' nfl è campione  mondiale di basket e football, secondo gli americani.
In secondo luogo, io non vedo tue argomentazioni a parte un copiaincolla a  pappagallo che non s'è nemmeno preoccupato lontanamente di capire quello che riporta.
Terzo punto, non hai nemmeno provato a capire quello che ti stavo dicendo.
Go ahead!
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:leggi fisiche
« Reply #32 on: March 29, 2012, 19:04:54 pm »
0
io qui ci sono per scambiare opinioni non per convincere qualcuno su una qualsiasi cosa o arte.
Opinioni che potresti cercare di analizzare invece che ricevere dall' alto.


Per quanto mi riguarda, mi attengo ai numerosi libri che ho letto,
Libri con l' unico interesse della ricostruzione storica e non  interessati a fare mercato..

ai filmati che ho visto (e non parlo di youtube)
Ti prego, condividi ! Bramo da anni di vedere un video dove Lee fa' almeno sparring non collaborativo.

a testimonianze di gente che lo ha conosciuto personalmente etc etc,
Un po' come chiedere a Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e Massimiliano Allegri che ne pensano di Silvio Berlusconi.

poi vedete voi a me non cambia nulla ne influenza i miei pensieri ne me ne frega piu di tanto
Ottima prova di apertura mentale.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:leggi fisiche
« Reply #33 on: March 30, 2012, 09:26:10 am »
0
L'uso del maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento.
Invito a proseguire la conversazione con toni civili ed attraverso argomentazioni, per tutto il resto c'è la messaggistica privata.
High-functioning sociopath. With your number.