Golden Dragon V

  • 8 Replies
  • 2680 Views
*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Golden Dragon V
« on: February 13, 2011, 18:01:50 pm »
0
Come promesso a Mad, una breve recensione dell'evento:  :nono:

Va beh, aggiungo qualche dettaglio:

Siamo arrivati lì intorno alle 18.00 con il team, abbiamo acquistato i biglietti, e mentre Alfio, Armen, Giorgio e loro papà sono entrati, noi siamo stati costretti a restare fuori, perchè in quel momento si stava ancora svolgendo la parte dilettantistica, quindi bisognava aspettare la fine di questa, lo svuotamento del palazzetto ed il successivo ri-riempimento (riempimento è una parola grossa..poca gente alla fine): in pratica, c'era il biglietto per vedere i dilettanti (15€), dilettanti + main event (25€) o solo main event (20€).
Anche chi si prendeva il biglietto cumulativo sarebbe comunque dovuto uscire e rientrare.
Non ho avuto la necessità nè di andare al bagno, nè di andare al bar,quindi non so dirvi se qualcuno con questi bisogni avrebbe in qualche modo potuto soddisfarli..

Nel frattempo, ho incontrato un amico che usciva dai light, il quale mi ha raccontato che l'arbitraggio fino a quel momento è stato piuttosto scadente, match light con sventoloni non sanzionati e con colpi non particolarmente forti invece sì, nonchè una libertà assoluta nel vestiario: pantaloni lunghi/corti/paratibie/paperelle/caschetto con o senza parazigomi...insomma, ognuno andava sul ring un po' come gli pareva, sembra.
Voci di corridoio piuttosto attendibili mi hanno parlato anche di una certa difficoltà e goffaggine nel mettersi d'accordo sul regolamento.
Comunque, come specificato, non sono cose che ho verificato di persona.

Dopo un'oretta finalmente siamo entrati: l'evento sarebbe cominciato alle otto e mezza.
Balle.
E' cominciato alle DIECI MENO VENTI.

La speaker ha dimenticato di dire il nome di uno dei due fighter del primo incontro (il migliore: di boxe tra due cadetti credo che a occhio potevano essere sui 65kg), oltre che a non dire mai il peso di nessuno, nè il numero di match disputati (a parte per quello di Silvia La Notte, se non erro)...non essendoci un volantino con card e dettagli, avrei gradito queste informazioni basilari.
In compenso ha chiamato spesso tale Pasqualino a presentarsi al ring.
E poi ha chiamato l'addetto alla pulizia del ring, quando è diventato scivoloso.
E poi ha chiamato più e più volte (anche con tono un po' stufo, ad un certo punto) i tecnici delle luci, che dovevano alzare/abbassare i faretti...i fighter sono passati da una lucina flebile agli abbaglianti in faccia in certi momenti..
E poi il momento più basso della sua performance: ha presentato Armen come "il fratello di"..anzi, peggio: prima "ed ora il fratello di" poi "Armen Petrosyan". Inqualificabile.

Altra cosa particolare, le canzoni di apertura venivano fatte ascoltare fino alla fine (come se non ci fosse già una generale lentezza tra un incontro e l'altro...e le pause balletto di una compagnia di 15enni)...quando è partita una sinfonia di Beethoven ho temuto un'ulteriore dilatazione dei tempi, ma per fortuna, era solo un pezzettino utilizzato da un rapper, non l'originale.

I match in generale erano di livello basso, veramente basso e brutti da vedere.
Uno si è presentato senza guantoni.
Uno aveva delle garze che lo fasciavano appena sotto il ginocchio, che ad un certo punto penzolavano tipo mummia ed in due diversi momenti l'incontro è stato interrotto per toglierle.


Gli incontri clou:

Vanni Faè contro nonmiricordo: match che non mi è piaciuto, spero che Faè fosse non tanto in giornata, altrimenti sarà dura contro Pantò.

Silvia La Notte vs nonricordoilnome: finita la prima ripresa nonmiricordoilnome abbandona, senza nemmeno aver preso colpi forti. Ma che l'hanno presa a fare?
Comunque piacevole vedere La Notte, anche se per poco sempre brava ed interessante la sua impostazione da savateur.

Armen Petrosyan vs Mircea: Mircea (che di pugni non è malissimo) si è preso sostanzialmente 3 low kick di quelli che fanno male, più qualche altro meno forte sempre nello stesso punto (non pareva servisse altro in effetti) ed al suono della campanella si è ritirato pure lui.
Scusate se mi ripeto: ma che l'hanno preso a fare?

Insomma, match piuttosto inutili per i big, a livello di crescita sportiva.

Ah, c'era il divieto di riprendere l'evento: in caso foto e video te li potevi comprare dopo.

Unico lato positivo: ho avuto modo di salutare un po' di amici forumisti!  :-*




High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Golden Dragon V
« Reply #1 on: February 13, 2011, 18:12:47 pm »
0
insomma una MERDA....

Mi pareva strano che il golden dragon fosse diventato una cosa seria  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

Re:Golden Dragon V
« Reply #2 on: February 13, 2011, 23:32:40 pm »
0
Dai, almeno avete bevuto aggratise...

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: Re:Golden Dragon V
« Reply #3 on: February 14, 2011, 00:21:36 am »
0
Dai, almeno avete bevuto aggratise...
Lode al Maestro con la sporta piena di birrette! :-*
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Takuanzen

  • ***
  • 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:Golden Dragon V
« Reply #4 on: February 14, 2011, 10:07:18 am »
0

Ah, c'era il divieto di riprendere l'evento: in caso foto e video te li potevi comprare dopo.


Cosa assurda e sinceramente fastidiosa!! :grrr: :grrr: :grrr:
Tra l'altro le foto che c'erano, almeno per la parte dilettanti, non erano per nulla esaustive di tutti gli incontri, ma fatte a caso...
Poi alcuni verdetti degi incontri non gli ho trovati coerenti con quelli che ho visto. Io non sono un esperto, ma anche altri praticanti me lo confermavano. :)


*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Golden Dragon V
« Reply #5 on: February 14, 2011, 10:56:30 am »
0

Ah, c'era il divieto di riprendere l'evento: in caso foto e video te li potevi comprare dopo.


Cosa assurda e sinceramente fastidiosa!! :grrr: :grrr: :grrr:

Infatti!
Soprattutto se pensiamo che ad eventi tipo il K1 Max non vige questo divieto!
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Golden Dragon V
« Reply #6 on: February 14, 2011, 11:01:07 am »
+1

Ah, c'era il divieto di riprendere l'evento: in caso foto e video te li potevi comprare dopo.


Cosa assurda e sinceramente fastidiosa!! :grrr: :grrr: :grrr:

Infatti!
Soprattutto se pensiamo che ad eventi tipo il K1 Max non vige questo divieto!
avran pensato che è per quello che è fallito :D

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Golden Dragon V
« Reply #7 on: February 14, 2011, 11:07:17 am »
0
 :D :D :D :D :D


Comunque pure Golden Dragon non godeva di ottima salute...saran state ad occhio..boh, 250/350 persone?
Io di certo non ci torno...insomma, prendere un paio di nomi di richiamo per metter loro davanti il nulla e condire la serata di classe (forse) C non esattamente di livello...preferisco andarmi a guardare eventi di soli dilettanti da altre parti, decisamente più meritevoli.
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re:Golden Dragon V
« Reply #8 on: February 14, 2011, 11:46:23 am »
0
Azz che sòla che è stato sto evento!