Proponi un film

  • 1834 Replies
  • 196147 Views
*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1815 on: October 17, 2016, 10:19:06 am »
0
Insomma un film per ciechi...

a quale fai riferimento?


ho visto "Demolition" con Jake Gyllenhall(o come si scrive) e Naomi Watson...bello...drammatico, ma bello.

A questo...
"Bellissima colonna sonora, alcuni dialoghi notevoli"
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1816 on: October 17, 2016, 22:47:32 pm »
0
Insomma un film per ciechi...

a quale fai riferimento?


ho visto "Demolition" con Jake Gyllenhall(o come si scrive) e Naomi Watson...bello...drammatico, ma bello.

A questo...
"Bellissima colonna sonora, alcuni dialoghi notevoli"

anche il resto vale la pena...


Blood father molto deluso dal film. Mel non delude mai.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Proponi un film
« Reply #1817 on: December 28, 2016, 15:49:23 pm »
0

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1818 on: December 29, 2016, 13:38:15 pm »
0
Stupendo!
Anche se alcuni non li ho riconosciuti....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Proponi un film
« Reply #1819 on: December 29, 2016, 15:22:38 pm »
0
Idem, saltasse fuori una lista sono assai curioso.
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1820 on: December 29, 2016, 19:51:55 pm »
0
Anche il 2017 non è male sulla carta...

 1. Star Wars: Episode VIII
2. Guardians of the Galaxy Vol. 2
3. Thor: Ragnarok
4. Wonder Woman
5. Spider-Man: Homecoming
6. Justice League
7. The Fate of the Furious
8. Assassin's Creed
9. Logan
10. Cattivissimo Me 3
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Proponi un film
« Reply #1821 on: January 08, 2017, 23:30:29 pm »
0
consiglio questo film amatoriale girato da dei ragazzi, la linea è quella di gangster movie, ci sono anche scene di arti marziali, a me è piaciuto molto

https://www.youtube.com/watch?v=nRX-kwikAPI&feature=share
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1822 on: February 20, 2017, 10:07:57 am »
0
Visti in settimana Sleepless e la Battaglia di Hacksaw ridge...
Sleepless è un film molto pompato ma assolutamente piatto nella trama e nello svolgimento.
Carine alcune scene di azione ma insomma...
Hacksaw ridge mi è piaciuto molto...molto...al di là del fatto che una storia vera si presti a poche interpretazioni...reso benissimo cinematograficamente, auguro a Andrew Garfield un Oscar.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1823 on: February 20, 2017, 12:13:13 pm »
0
Visti in settimana Sleepless e la Battaglia di Hacksaw ridge...
Sleepless è un film molto pompato ma assolutamente piatto nella trama e nello svolgimento.
Carine alcune scene di azione ma insomma...
Hacksaw ridge mi è piaciuto molto...molto...al di là del fatto che una storia vera si presti a poche interpretazioni...reso benissimo cinematograficamente, auguro a Andrew Garfield un Oscar.

Hacksaw Ridge a me è piaciuta tutta la seconda parte, meno la prima. Non ho idea di come fosse in italiano, ma in inglese, ci sono momenti in cui sembri essere una versione "leggera" di Forrest Gump, comunque, uno chiamato volgarmente "un sempliciotto". Anche i live footage finali confermano abbastanza la mia idea. Che lo fosse o meno, l'interpretazione, l'accento, la cadenza di Garfield a me sono sembrati eccessivamente forzati, non quanto Penn in My name is Sam, ma non lontano.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1824 on: February 20, 2017, 12:22:26 pm »
0
Ho visto:

Hurt Business(docu film sulle mma disponibile in Italia su netflix). Fatto molto bene, soprattutto per un pubblico che non abbia visto o che non veda tutti i "countdown" agli eventi.
A parte la storia di Guymon, il resto per i fan hardcore è tutto noto.

Perfetti sconosciuti. Molto bello...commedia amara, alcuni risvolti prevedibili altri meno, e aggiornata alle tendenze di oggi. Guardatelo con la/il proprio compagno solo se non avete nulla da nascondere...altrimenti evitate... credo che le coppie che l'abbiano visto al cinema, poi tornando a casa abbiano iniziato a litigare seriamente...

Dr. Strange. A parte gli effetti visivi, confermo non sia il mio genere. Lui bravo, scena con la macchina già che c'erano avrebbero potuto farla meglio...il resto, bah...



*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1825 on: February 20, 2017, 13:31:28 pm »
0
Ho visto:

Hurt Business(docu film sulle mma disponibile in Italia su netflix). Fatto molto bene, soprattutto per un pubblico che non abbia visto o che non veda tutti i "countdown" agli eventi.
A parte la storia di Guymon, il resto per i fan hardcore è tutto noto.

Perfetti sconosciuti. Molto bello...commedia amara, alcuni risvolti prevedibili altri meno, e aggiornata alle tendenze di oggi. Guardatelo con la/il proprio compagno solo se non avete nulla da nascondere...altrimenti evitate... credo che le coppie che l'abbiano visto al cinema, poi tornando a casa abbiano iniziato a litigare seriamente...

Dr. Strange. A parte gli effetti visivi, confermo non sia il mio genere. Lui bravo, scena con la macchina già che c'erano avrebbero potuto farla meglio...il resto, bah...

A proposito di perfetti sconosciuti...
A me ne hanno parlato in tanti e anche la mia metà lo ha usato in qualche sproloquio...
Ne ho visto un pezzo e mi pare cmq un film che fornisce un punto di vista già viziato e non aperto....
Due delle coppie presenti nel film se non tre sono coppie già marce al di là del cellulare....
E quello che segue con telefono e affini mi sembra molto pretestuoso...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1826 on: February 20, 2017, 18:02:13 pm »
0
Ho visto:

Hurt Business(docu film sulle mma disponibile in Italia su netflix). Fatto molto bene, soprattutto per un pubblico che non abbia visto o che non veda tutti i "countdown" agli eventi.
A parte la storia di Guymon, il resto per i fan hardcore è tutto noto.

Perfetti sconosciuti. Molto bello...commedia amara, alcuni risvolti prevedibili altri meno, e aggiornata alle tendenze di oggi. Guardatelo con la/il proprio compagno solo se non avete nulla da nascondere...altrimenti evitate... credo che le coppie che l'abbiano visto al cinema, poi tornando a casa abbiano iniziato a litigare seriamente...

Dr. Strange. A parte gli effetti visivi, confermo non sia il mio genere. Lui bravo, scena con la macchina già che c'erano avrebbero potuto farla meglio...il resto, bah...

A proposito di perfetti sconosciuti...
A me ne hanno parlato in tanti e anche la mia metà lo ha usato in qualche sproloquio...
Ne ho visto un pezzo e mi pare cmq un film che fornisce un punto di vista già viziato e non aperto....
Due delle coppie presenti nel film se non tre sono coppie già marce al di là del cellulare....
E quello che segue con telefono e affini mi sembra molto pretestuoso...

a me è piaciuto, è uno spaccato abbastanza realistico delle coppie medie. Non prendiamoci in giro. Come dopo aver visto Closer o altri film molte coppie sono entrate in crisi. Io lo ho sempre detto che sono FORTUNATO ad avere al fianco una come la mia compagna da 13anni ormai.
Ma parlando in giro, vedendo come si comportano alcuni conoscenti, il film non è assolutamente lontano dalla realtà.
Quelle coppie "marce" cui fai riferimento sono abbastanza stereotipate, così come il tipo di amicizia tra loro.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #1827 on: April 03, 2017, 10:35:14 am »
0
Kong Skull Island
Piacevolissimo.
Non perdetevi l'aftercredits...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ale_ale

  • ***
  • 1.885
  • ..........
  • Respect: +353
Re:Proponi un film
« Reply #1828 on: April 03, 2017, 12:56:38 pm »
0
Ho visto il remake di Kickboxer.... :om:
Il film fila...il solo difetto imho è che manca totalmente del pathos del primo...ma a natsukao ho avuto i brividi...
La scena appena iniziano i titoli di coda però è super...
visto ieri e direi che la scena della sigla finale è l'unica cosa che salvo   :dis:

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #1829 on: April 03, 2017, 17:39:46 pm »
0
Arrival:

A me è piaciuto molto.
Interpretazioni e casting.
Amy Adams è perfetta, dal trailer sembrava che facesse solo la "piagnona" debole e fragile, invece no. Non è un film alla Alien con una super eroina tutta azione, ma lei è comunque un personaggio forte.
Renner pessimo come prestazione, e sbagliata come scelta dell'attore. Il suo personaggio oggettivamente inutile nel 99% del film, e forse sarebbe anche potuto non esserci proprio.
Regia, fotografia e montaggio. WOW. STRAWOW!!! Film senza scene d'azione, che mantiene una tensione costante, trasmette un senso di freddo e di status di difficoltà continuo. Omaggi clamorosissimi a Kubrick, soprattutto alcune inquadrature che richiamavano 2001 Odissea nello Spazio.
Spoiler: show
SPOILER:
L'idea che una nuova lingua possa cambiare il modo di pensare e di intendere il tempo è molto affascinante. Ovviamente è fantascienza per quella che è la nostra conoscenza della fisica al momento, soprattutto nella parte che riguarda il "tempo".
« Last Edit: April 14, 2017, 15:26:52 pm by orsobruno77 »