Procedura Riavvio del tuo Sistema...Come Fare Ctrl Alt Canc su Sistema Umano.

  • 42 Replies
  • 6619 Views
*

Offline ^'V'^

  • ***
  • 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
0
Quante volte il cervello si impalla, mentre pensiamo a troppe cose in multitasking proiettati contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro...

Ora vado a spiegare come si può innescare la procedura di reboot nel cervello umano.

Ovviamente, non verranno persi i dati in memoria, ma solo i processi cognitivi aperti al momento del reboot, e la ram, la memoria recente.

In alcuni casi di sovraccarico cognitivo-emozionale è una sensazione bellissima.

Occorrente: un caschetto, un pavimento molto morbido tipo letto o tatami e due assistenti pronti a prenderti in braccio mentre ti accasci.

Questo perchè nel momento dello shutdown forzato si cade a terra, con tutti i relativi rischi per il capo.

Metodo:

Fase 1. accovacciato come su una turca, inspira ed espira a pieni polmoni e con potenza massima per un intero minuto, iperventilandoti.  

Fase 2. al sessantesimo secondo ti alzi in piedi, metti un pollice in bocca e soffi come se dovessi gonfiare una borsa dell'acqua calda. Il pollice ovviamente impedisce all'aria di uscire, creando una forte pressione interna.

Fase 3. Togli il pollice-tappo e sfiata.

Sei per terra, privo di sensi. I tuoi amici ti vedono tremare convulsamente, pensi di essere cosciente, e pensi siano passati dieci secondi quando riprendi conoscenza.

I tuoi assistenti dicono che sei stato a terra a tremare per due minuti, e che si sono spaventati a morte.

Non ricordi nulla di quello che è successo, e cosa più importante, hai resettato i problemi che ti giravano in testa, le cose a cui pensavi un minuto prima, tutto.

Finita la sensazione di formicolio, ti rimane una bella sensazione di lucidità e liberazione mentale.

Attenzione: chiedete al vostro medico prima di farlo, e lasciate che lui, e non io o il forum, se ne assuma tutta la responsabilità.

Eventualmente prima fate un bel back up dei dati importanti su un post it.

« Last Edit: June 16, 2010, 04:40:03 am by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
0
scusa ma non è che così vai a bloccare il diaframma e cadi a terra perchè non riesci a respirare?

*

marco

0
Preferisco passare una giornata alle terme, magari con un bel massaggio.

In alternativa gioco mezz'ora con una delle mie figlie. :)

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
scusa ma non è che così vai a bloccare il diaframma e cadi a terra perchè non riesci a respirare?

se blocchi il diaframma, puoi rimanere in apnea per un bel pezzo

qui invece giochi sulle pressioni e riduci il flusso di sangue al cervello, svieni al volo
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline (morgana)

  • *****
  • 4.259
  • Respect: +75
0
Ma una bella sbronza old-style no?  :halo:
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.


*

marco

0
Comunque se qualcuno è tanto scemo da provarlo..avverta prima gli assistenti che devono alzargli le gambe per farlo rinvenire ;)

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
Comunque se qualcuno è tanto scemo da provarlo..avverta prima gli assistenti che devono alzargli le gambe per farlo rinvenire ;)

vero, se invece di portare la testa in basso ti sostengono in piedi, puoi anche restarci secco
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
Non é lontano dalle tecniche di pranayama forzato come bhastrika, in piu con l'applicazione dei bhanda vai a sbloccare emozioni rimaste li da decenni...roba remota nel passato insomma!
Anche meditazioni di Osho insegnano tecniche simili.

Per chi pensa che sia rischioso dico solo che fare esperienza, anche se di "quasi morte", fa crescere. Poi é ridicolo come ci preoccupiamo di morire con sforzi violenti, quando le emozioni bloccate ci uccidono ogni giorno che passa un po alla volta fino a farci scoppiare qualcosa di poco simpatico.

Interessanti a riguardo i libri di Alicia Miller.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
preoccuparsi della morte? no non hai capito

e' preferibile morire piuttosto che avere il cervello danneggiato da numerosi traumi causati dalla continua sperimentazione di mancanza temporanea di ossigeno
« Last Edit: June 16, 2010, 13:31:26 pm by Kungfuka »
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
casomai sei in iperossigenazione, altro che mancanza di ossigeno!


*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
casomai sei in iperossigenazione, altro che mancanza di ossigeno!

iperossigenazione seguita da un'immediata riduzione del flusso sanguigno al cervello

e' la seconda che fa svenire

se fai solo le iperventilazioni mica svieni
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
Io sono svenuto per un'iperventilazione seguida da un aumento di pressione

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
Io sono svenuto per un'iperventilazione seguida da un aumento di pressione

certamente, se esageri lo so anch'io

poi vorrei aggiungere qualche altra cosa

1- anche troppo ossigeno danneggia l'organismo

2- ci sono altri metodi per sbloccare le emozioni remote

3- c'e' chi usa la cocaina per essere lucido, ma alla lunga non credo faccia bene
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

machine gun yogin

0
Si é vero le droghe erano usate (e lo sono tutt'ora x certi versi) per curare psicosi o problemi legati alla sfera emozionale.

In realtá il catalizzatore cambia, ma la reazione é molto simile.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
0
4- svenire frequentemente fa bene come ricevere frequenti calci nei coglioni

5- il cervello e' l'organo che impiega piu' tempo a rigenerare
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.