Latte

  • 35 Replies
  • 7749 Views
*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Latte
« Reply #30 on: June 18, 2013, 09:37:43 am »
0
parzialmente scremato?

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Latte
« Reply #31 on: June 18, 2013, 09:48:33 am »
0
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Latte
« Reply #32 on: June 18, 2013, 09:55:13 am »
0
Guarda, lungi da me dare un assolutismo in materia MA se uno elimina latticini e farinacei in maniera quasi netta dalla propria alimentazione la differenza la vede immediatamente...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Latte
« Reply #33 on: June 18, 2013, 10:06:03 am »
0
Guarda, lungi da me dare un assolutismo in materia MA se uno elimina latticini e farinacei in maniera quasi netta dalla propria alimentazione la differenza la vede immediatamente...

Ma infatti la mia è una conferma diretta di ciò.
Ora proverò a ri-togliere di nuovo il latte scremato e tenere la frutta ben lontana dai pasti.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Latte
« Reply #34 on: June 18, 2013, 11:21:49 am »
0
parzialmente scremato?
Si.

interessante, provo a dimezzare l'uso del latte e vediamo come va la situazione.
Rinuncerò al milkshake a colazione  :'(




*

Offline Davide.c

  • ***
  • 1.461
  • Respect: +638
  • Pratico: Karate Rinnegato, Pesistica Trappana e MMA Occasionali
Re:Latte
« Reply #35 on: July 02, 2013, 18:25:13 pm »
0
Preso oggi il latte di mandorla in farmacia, mi hanno portato quello addolcito con succo d'agave invece di quello senza succhero, però cazzo, è buono! costa uno sproposito quindi credo che non continuerò a prenderlo (3.80€ al litro). Per puro sfizio ho provato a afrci uno shake con le proteine al cioccolato della ON e, porca troia, è cioccolatizzato è un qualcosa di BUONISSIMO!!!  :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:
- Fondatore del dojo rinnegato e della BUFF Caverna
- Karateka libero
- Lupo Rognoso della compagnia dello scarafaggio

"Strength is born in the deep silence of long-suffering hearts; not amid joy." - Sir Arthur Helps