Fumetti, eroi e super-eroi

  • 2217 Replies
  • 200085 Views
*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #975 on: December 10, 2013, 15:36:05 pm »
0
ma non è un sequel di MoS secondo me... è un film a parte, cioè già quando doveva essere supes vs. bats era diventato qualcosa molto più vicino a world's finest che non al seguito di MoS

poi per il 2015 saranno conosciuti tutti, se già non lo sono.... cioè batman lo si conosce, supes pure, flash avrà la sua serie tv, WW non investono un cazzo perchè è donna  :D, lanterna verde si conosce ed i cattivi sono da sempre presentati nel film.
In più Xmen, watchman, guardiani nella galassia ecc non è che hanno dovuto avere  dei film di presentazione per tutti i pg eppure alla fine del film uno più o meno aveva capito chi erano e cosa volevano i vari personaggi.

Basta avere una sceneggiatura che va al sodo e non si perde in battute di spirito tra i personaggi, ma lì poi sono problemi tecnici e di gusto perchè se ad uno non piace come scrive goyer ( ed è suo diritto) poi i sembra ovvio che non gli piacerà il film

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #976 on: December 10, 2013, 15:51:04 pm »
0
Ecco...ma chi cazzo sono i Guardiani della Galassia piuttosto.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #977 on: December 10, 2013, 15:57:42 pm »
0
Su per giù sapevo che era un gruppo  che tipo andava contro gli esseri cosmici, svolgono tipo lo stesso compito di Nova? Può essere?

per il resto un film con 6 buoni e 3 cattivi tutto concentrato in 120 minuti scarsi di cui metà sarà tutta azione e 1/4 a battute tra l'uomo albero e l'uomo procione, se ce la fanno loro ce la può fare chiunque  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #978 on: December 10, 2013, 15:59:19 pm »
+2
Se lo facevano fare a Tarantino avrebbe omaggiato il cinema italico con un bellissimo "Non sono procione, non mi chiamo fifì...." all'ingresso di Rocket Raccoon...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #980 on: December 13, 2013, 13:22:11 pm »
+1
In a move to forge a new legacy in the story of Peter Parker on screen, Sony Pictures Entertainment, in association with Marvel Entertainment, is developing several new projects in the Spider-Man franchise, with Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner, Ed Solomon, and Drew Goddard to collaborate on overseeing the developing story over several films that will be produced by Avi Arad and Matt Tolmach, it was announced today by Doug Belgrad,president of Columbia Pictures, and Hannah Minghella, president of Production for the studio.

The five writers, along with the two producers and Marc Webb, have formed a franchise brain trust to expand the universe for the brand and to develop a continuous tone and thread throughout the films. Under the deals, the studio announced that Kurtzman & Orci & Pinkner are writing the screenplay for The Amazing Spider-Man 3, which the studio hopes Webb will return to direct; the film will go into production next fall for release on June 10, 2016. In addition, the team will build on the cinematic foundation laid by Webb, Arad, and Tolmach in the first two movies. They will expand the franchise as Kurtzman & Orci & Solomon will write the screenplay for Venom, which Kurtzman will direct; also, Goddard will write, with an eye to direct, The Sinister Six, focusing on the villains in the franchise. Hannah Minghella and Rachel O’Connor will oversee the development and production of these films for the studio.

In tapping these five writers, the studio and the producers are guiding the future of the franchise with the writer/producers who have each played significant and key roles in developing such highly successful franchises, films, and series as Star Trek, Transformers, “Alias,” “Fringe,” Men
in Black, Bill & Ted’s Excellent Adventure, World War Z, “Lost,” Cloverfield, The Cabin in the Woods, and Marvel’s upcoming “Daredevil” series
Read more at http://www.comicbookmovie.com/fansites/IBelieveInSpidey/news/?a=91486#0FTefPIjTrIOwz5w.99

 :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #981 on: December 16, 2013, 10:01:23 am »
+1
Letto ieri X-men:scisma.
 :o


Grazie Gargo per il consiglio, mi sta tornando la scimmia dei mutanti....
Spoiler: show
Anche se quando ho letto nell'antefatto che Nightcrawler è morto...... :'(
'fanculo... tra tutta la gente che muore e risorge dpo 3 numeri proprio con lui decidono di fare una cosa definitiva....
P.S.
sulla polemica "Cicloper è un coglione".... ok, è una brutta persona, per anni e anni ha fatto il precisino dell fungia e adesso si scopre che il moralista sempre prionto con il ditino alzato non aveva ancora seppellito Jean Grey che già si trombava allegramente Emma Frost.... però... insomma... si parla di Emma Frost....cioè: chi sa che giochini maialosi.
Per farmi una notte di zozzerie con quella o con Opal Luna Saturnina (ma disegnata da Alan Davies) darei due dita della mano destra...
Comunque Wolvie ha fatto più che bene a mazzolarlo, il testa di cazzo.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #982 on: December 16, 2013, 10:30:59 am »
0
E' già in edicola?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #983 on: December 16, 2013, 10:48:48 am »
0
E' già in edicola?
uscito lunedì scorso, oggi esce il numero successivo.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #984 on: December 16, 2013, 10:53:47 am »
0
Nuuu...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #985 on: December 16, 2013, 10:58:52 am »
0
Nuuu...
Non è detto che il tuo edicolante non tenga gli arretrati.
Io ho trovato dal mio "assedio" la settimana scorsa, ufficialmente era uscito 3 settimane prima.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #986 on: December 16, 2013, 11:07:36 am »
0
Idem io...
Infatti conto su di lui... :sur:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #987 on: December 16, 2013, 11:34:50 am »
+1
E' già in edicola?
uscito lunedì scorso, oggi esce il numero successivo.

Se ti muovi oggi dovresti comunque fare in tempo a trovare quello vecchio, nel caso le rese degli invenduti vanno via la sera.
Quello nuovo anche se è pubblicizzato oggi dovrebbe uscire domani.... il lunedì in edicola arrivano solo quotidiani e un paio di settimanali.
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #988 on: December 16, 2013, 11:48:35 am »
+1
Letto ieri X-men:scisma.
 :o


Grazie Gargo per il consiglio, mi sta tornando la scimmia dei mutanti....
Spoiler: show
Anche se quando ho letto nell'antefatto che Nightcrawler è morto...... :'(
'fanculo... tra tutta la gente che muore e risorge dpo 3 numeri proprio con lui decidono di fare una cosa definitiva....
P.S.
sulla polemica "Cicloper è un coglione".... ok, è una brutta persona, per anni e anni ha fatto il precisino dell fungia e adesso si scopre che il moralista sempre prionto con il ditino alzato non aveva ancora seppellito Jean Grey che già si trombava allegramente Emma Frost.... però... insomma... si parla di Emma Frost....cioè: chi sa che giochini maialosi.
Per farmi una notte di zozzerie con quella o con Opal Luna Saturnina (ma disegnata da Alan Davies) darei due dita della mano destra...
Comunque Wolvie ha fatto più che bene a mazzolarlo, il testa di cazzo.


Contento ti sia piaciuto  :)
Per quanto mi riguarda i cicli narrativi dei  mutanti son quelli che mi prendono di più e ormai mi dedico a seguire solo le due uscite di Wolverine e di Wolverine e gli X-Men.
MI piacevano anche le avventure del Punitore che ora si trovano su Devil e i Cavalieri Marvel, ma prendere il fumetto per leggernesolo un terzo (le altre storie sono di Devil appunto e del Ghost Rider) mi pare brutto.

Spoiler: show
Per Nightcrawler ci son rimasto di cacca pure io. Ero convintissimo che in un paio di numeri sarebbe "tornato" in qualche modo... invece nulla. Per ora il sistema che hanno usato per riproporlo non mi piace... è presente un altro Nightcrawler di un universo parallelo. Se non ricordo male un posto dove Wolverine è il nuovo Apocalisse... Inutile dire che di Kurt ha solo l'aspetto, il personaggio è diametralmente opposto.

Si vero, con Emma sarebbe una bella cavalcata, ma solo da una botta e via. Per il resto è troppo inquietante stare con una donna che può leggerti nella mente e far diventare il suo corpo più duro del frustanani di mia cugina Vincenzo
Per il resto sono altre eroine Marvel a cui dedico perverse fantasie: Elektra, Psylocke... Kitty Pride!

E se Logan ha fatto bene a mazzolare ora Summers, aspetta di vedere cosa succederà poi  :=)

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Fabio Spencer

  • ******
  • 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #989 on: December 16, 2013, 12:20:42 pm »
0
eh beh....
Spoiler: show

cioè: hai sempre fatto la morale a tutti mentre fidanzato ufficialmente con l'amore della vita di Wolvie ti strombazzavi l'amante, poi hai fatto un figlio con la sua sosia che hai lasciato tranquillamente andare alla deriva quando l'originale si è rifatta viva abbandonandola come una scarpa vecchia.
Non hai atteso che fosse sepolta di nuovo per tornare subito a letto con la regina bianca[1] e dopo tutto sto popò di roba te ne esci con "lei non ti ha mai amato?".
Altro che le artigliate....  :nono:
Altra scena grandizzima? Quando Sue Storme in Richards dopo anni di prevaricazione e umiliazioni da parte del marito becero madchilista conservatore[2] si limona Namor....
E vai mister fantastic! vediamo quanto ti si allungano le corna, merda d'uomo.....  XD
 1. ok, bel trione, però....
 2. lui si che si meriterebbe una bella punizione fetish da parte di Emma Frost
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."