Fumetti, eroi e super-eroi

  • 2217 Replies
  • 200108 Views
*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1575 on: April 29, 2015, 15:27:00 pm »
0
Spoiler: show
Quello che, alla luce di questo film e di quelli già certi in arrivo, viene da pensare, specie riprendendo certe cose dette dal boss Marvel e i 9 film firmati da Ruffalo, è che davvero possano aprodare a Planet Hulk e WWHulk, perchè nel complesso, si stanno delineando praticamente tutti i personaggi necessari, arriveranno gli Inumani, ricicciano fuori gli F4, ci sono le premesse per l'esilio del golia verde già in questo secondo film, insomma c'è di che fantasticare.
« Last Edit: April 29, 2015, 21:00:57 pm by Krypteia »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1576 on: April 30, 2015, 10:39:25 am »
0

l'espressione da bambinone rimproverato per una marachella  XD

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1577 on: April 30, 2015, 10:54:05 am »
0
Ce volevano piu' pettorali....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1578 on: April 30, 2015, 10:55:41 am »
0
il costume è veramente bello, forse il migliore fino ora[1]
 1. a parte i capezzoli di Clooney  XD

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1579 on: April 30, 2015, 11:15:38 am »
0
il costume è veramente bello, forse il migliore fino ora[1]
 1. a parte i capezzoli di Clooney  XD

Vero[2] trovo l'aspetto "artigianale" adattissimo
 2. e non parlo dei capezzoli di clooney
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1580 on: April 30, 2015, 11:35:29 am »
0
I rumors per la fase 2 di Netflix partono benissimo....

YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1581 on: April 30, 2015, 11:39:13 am »
0
I rumors per la fase 2 di Netflix partono benissimo....



*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1582 on: April 30, 2015, 13:43:19 pm »
0
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1583 on: April 30, 2015, 15:37:49 pm »
0
Parlano addirittura di un coinvolgimento di Thomas Jane... :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Doctor Sherlockit

  • ****
  • 3.469
  • Respect: +2307
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1584 on: May 01, 2015, 00:52:54 am »
+3
e visto che iommi me lo chiese mettiamo anche qui la recensione di quell'enorme video clip girato da joss wheadon che molti conoscono come  avengers: l'era di Topolino

Spoiler: show
Se al primo episodio di avengers attribuisco una certa guardabilità e godibilità, questo, preso per quello che deve essere, cioè un FILM da vedere al cinema, è una porcata. E me ne sbatto di chi dice:" e ma che ti aspetti da un film degli avengers", tenendo presente che primariamente mi aspetto quello che il trailer propone e che puntualmente non ho avuto, perchè la marvel fa pubblicità ingannevole, mi aspetterei almeno di vedere un film e non una puntata di un telefilm. Che poi diciamocela tutta  i telefilm marvel o dc che fanno adesso sono parecchie spanne sopra a questo film, quindi magari avessi visto un telefilm.
Il film di per se è inutile, non racconta nulla e viene tirato via in fretta, sembra quasi che sia stato messo su un immenso carrozzone giusto per far andare via dalla formazione un troppo esoso RDJ, un troppo biondo Thor ed un troppo problematico Hulk ed introdurre la gemma della mente per POI un GIORNO introdurre il guanto dell'infinito e... NO non si fa così, un film, per quanto inserito in una serie, deve raccontare qualcosa  anche da solo se no meglio vedersi un telefilm.
Recitazione pessima di quasi tutti (tranne occhio di falco che si salva in qualche modo), RDJ annichilito da una sceneggiatura orribile che dotando TUTTI e sottolineo TUTTI pure le I.A. dello stesso umorismo di RDJ ne fanno svanire l'umorismo stesso (tant'è che il personaggio diventa a tratti antipatico), il cattivo, Ultron, originariamente un robot assassino, in pieno stile disney è solo uno zuzzurellone che non è stato capito, come l'ade di hercules o come tutti i fottuti cattivi disney da 5 anni a questa parte.
 Approfondimento dei personaggi che rasenta il ridicolo, scene scritte direttamente con la merda, come la profonda confessione tra hulk e vedova nera, Hulk: sai io non posso avere figli sono un mostro che distrugge città con un rutto  Vedova nera: neanche io posso avere figli mi hanno sterilizzato quelli del KGB, anche io sono un mostro Hulk: silenzio assenso, per dire in pieno maschilismo che se una donna non può procreare è un mostro...
Wheadon insomma dimostra che non è tagliato per il cinema, per lui esistono solo 3 tipi di sceneggiatura: action, umoristica e tutto il resto non pervenuto...
Parte action che salva in parte il film, ma diciamocelo è troppa, troppo action e poca storia trasforma la marvel nella hasbro, non si sa se si sta guardando un film degli avengers o dei G.I. Joe... e no non ditemi che sono la stessa cosa, perchè non devono essere la stessa cosa. Il senso del "gruppo" non vien creato con la scrittura di una sceneggiatura o con i dialoghi, ma con le "combo" tra personaggi che pur non avendo dimostrando troppo feeling tramite i dialoghi riescono a fare queste super combo.
Capitan America inoltre dimostra la sua straordinaria capacità di stratega mettendo in atto lo stesso identico piano del primo avengers, ovvero: noi salviamo i civili mentre tony stark vola dentro bunchi e fare cose scienzose... minchia  ma ve la potevate inventare meglio... avete dimostrato che pure quando dovevate fare un attimo di più nella parte action che non siano coregrafie e movimenti di macchina da prese non ci riuscite...

Insomma un enorme video clip girato senza metterci un briciolo di cuore, o di intelligenza... per favore Marvel se è vero che wheadon viene chiamato a scrivere le parti comiche nei film degli altri, fate in modo che gli altri ricambino il favore e gli scrivano le  parti che fanno andare avanti la trama, perchè davvero, non si può vedere sta roba e se continuate così al 2019 non ci arrivate, la minestra riscaldata non piace a nessuno.


P.S. con guardiani della galassia pensavo che la marvel avesse imparato la lezione, che sapesse fare un film leggero ma che raccontasse una storia, sbagliato di grosso.
« Last Edit: May 01, 2015, 00:58:00 am by The Doctor Sherlockit »


*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1585 on: May 02, 2015, 00:14:28 am »
+2

Tutto Torna

*

Offline Zìxué

  • ***
  • 2.027
  • La fuga è lo stratagemma migliore
  • Respect: +2276
  • Pratico: Neijia
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1586 on: May 02, 2015, 01:35:12 am »
0
@Kit
Spoiler: show
un film, per quanto inserito in una serie, deve raccontare qualcosa  anche da solo

Ma lo sai che Hollywood ci racconta sempre la stessa "storia" da anni e che (eventualmente) la differenza la fanno i personaggi e la loro caratterizzazione[1]?

P.S. Il film non l'ho (ancora) visto, ma sono d'accordo con te.
 1. Domanda retorica, lo so che lo sai...
Gli uomini si dividono in tre categorie: quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno neanche contare

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1587 on: May 03, 2015, 14:21:01 pm »
0

Tutto Torna

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1588 on: May 03, 2015, 18:08:31 pm »
0
No.....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #1589 on: May 03, 2015, 21:43:24 pm »
0
Visto Avengers AoU....
Ci risentiamo domani.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.