Fumetti, eroi e super-eroi

  • 2217 Replies
  • 200115 Views
*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2100 on: July 25, 2016, 15:45:18 pm »
0
Intendo dire che sarà un film molto piacevole e divertente libero da ogni pressione o aspettativa...

Ah, in quel senso ok. Oddio, però secondo me le aspettative di tanti sono altine ormai.  :) Vedremo...

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2101 on: July 25, 2016, 15:56:20 pm »
0
A cose fatte...
Io dicevo Suicide squad?Ma che è....poi ho visto il trailer e.... :sur:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2102 on: July 26, 2016, 18:14:07 pm »
0
Confermato l'Avvoltoio come cattivo principale del nuovo Spiderman.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2103 on: August 01, 2016, 10:39:08 am »
0
La Marvel cambia idea e solo il prossimo film sarà Avengers: Infinity war....il sequel si vedrà.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2105 on: August 11, 2016, 09:29:18 am »
0
Cattivi da film....al nuovo Spiderman aggiungiamo Tinkerer, l'aggiusta tutto, a Aquaman a quanto pare Black Manta.
Momoa in rampa di lancio anche come nuovo Corvo.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2106 on: August 11, 2016, 18:09:24 pm »
0
ho visto suicide squad...mmm...ni...rimmm...per un giudizio definitivo aspetto di vedere l'extended cut...

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2107 on: August 12, 2016, 09:18:55 am »
0
E poi il i would have done like this cut e poi maybe we could make this cut.... ;D ;D ;D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2108 on: August 15, 2016, 21:36:46 pm »
0
E poi il i would have done like this cut e poi maybe we could make this cut.... ;D ;D ;D

allo stato attuale, lo trovo un film"divertente", ma lungi dall'essere esaltante. La Robbie è decisamente brava, e non capisco tutte le polemiche sulla sua "oversexualization". Un film action come tanti, che se non dovesse uscire un extended cut non rivedrei. Lo paragono per "emozioni" a Civil War.

Spoiler: show
Batman anche qui continua a non essere il "detective" che dovrebbe essere, ma solo un riccone iper allenato e violento con tanti gadget ipertecnologici


Joker non sarebbe male, se non ci fosse mai stata l'interpretazione di Ledger...purtroppo per Leto, è un paragone impossibile da evitare.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2109 on: August 16, 2016, 10:45:00 am »
+1
L'ho visto anche io....
Spoiler: show
è un film fatto con i piedi...il montaggio, cazzo devo citare il montaggio, è fatto in una maniera penosa...ci sono buchi enormi...salti pazzeschi, incongruità...come fare Rocky e non mettere in mezzo tutta la parte di allenamento e fomento...Se lo giudichi extra filone o extra genere è un buon film di azione...anche divertente...ma cazzo...questi non sanno fare questi film...non ne sono capaci...hanno bisogno di gente che sappia prendere tutto il materiale e condensarlo in maniera congruente...non è questione di fan...la Marvel/Disney i film li sa fare...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2110 on: August 16, 2016, 21:55:07 pm »
0
L'ho visto anche io....
Spoiler: show
è un film fatto con i piedi...il montaggio, cazzo devo citare il montaggio, è fatto in una maniera penosa...ci sono buchi enormi...salti pazzeschi, incongruità...come fare Rocky e non mettere in mezzo tutta la parte di allenamento e fomento...Se lo giudichi extra filone o extra genere è un buon film di azione...anche divertente...ma cazzo...questi non sanno fare questi film...non ne sono capaci...hanno bisogno di gente che sappia prendere tutto il materiale e condensarlo in maniera congruente...non è questione di fan...la Marvel/Disney i film li sa fare...


dopo le polemiche di BvS hanno rimontato il film per dare un taglio più "simpatico" e meno cupo, ma la versione integrale dovrebbe uscire in bluray.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2111 on: August 17, 2016, 14:29:20 pm »
+2
Il problema non è il taglio per il tono....è il taglio a cazzo....
Anyway...
https://www.instagram.com/p/BJI-eYSgRR8/
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2112 on: August 19, 2016, 09:27:12 am »
+1
Visto.

Pessime aspettative, eppure...oh, è un film con difetti e si vede che hanno fatto un taglia e cuci un po' brutale ma, non ci ho visto una tale incomprensibilità o buchi di trama...  :pla:

Spoiler: show
Una cosa su tutte: come viene buttata lì Katana, completamente inutile e che va solo a ingolfare il film, e pure frettolosamente. E il povero Slipknot, che era palese servisse solo da vittima sacrificabile ma cristo, un minimo di dignità con un minuto di presentazione seria dagliela.


Idem per i c.d. "scarti di tono"...e me è sembrato abbastanza fluido, a parte una battuta inopportuna...
« Last Edit: August 19, 2016, 09:36:09 am by Andy »

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2113 on: August 20, 2016, 09:17:37 am »
0
E poi il i would have done like this cut e poi maybe we could make this cut.... ;D ;D ;D

allo stato attuale, lo trovo un film"divertente", ma lungi dall'essere esaltante. La Robbie è decisamente brava, e non capisco tutte le polemiche sulla sua "oversexualization". Un film action come tanti, che se non dovesse uscire un extended cut non rivedrei. Lo paragono per "emozioni" a Civil War.

Spoiler: show
Batman anche qui continua a non essere il "detective" che dovrebbe essere, ma solo un riccone iper allenato e violento con tanti gadget ipertecnologici


Joker non sarebbe male, se non ci fosse mai stata l'interpretazione di Ledger...purtroppo per Leto, è un paragone impossibile da evitare.

Spoiler: show
Zio, Batman l'abbiamo visto per 15 secondi XD e ha anche mostrato un cuore  :-*


Ecco, mi ricollego a Civil War, film che mi è piaciuto un botto, sottolineo.
Una certa recensione mi ha fatto riflettere su certi sentimenti e paragoni.
Il motivo per cui un film come Suicide Squad può piacere tanto all'interno del panorama al netto dei difetti, è una certa "freschezza".
Gira che ti rigira, i film Marvel sempre quelli sono. Quello ti aspetti, è quello ottieni. Questo ha portato un po' di diversità, di originalità.
Spoiler: show
Infatti quello che per me funziona meno è il terzo atto, ossia il classico e banale team che va ad affrontare la forza superumana e con il potere dell'amicizia la sconfigge. E' palese comunque che Ayer si è trovato poco a suo agio a dirigere quelle scene, è abituato ad altro XD e nel film infatti, sebbene azzoppato dal rating, lo affronta alla grande.


Spoiler: show
Poi un giorno possiamo parlare di quelli che sfottevano il piano di Luthor in BvS e poi si sono fatti le seghe davanti a Civil War, che se vai a fare la tara al piano di Zemo...  XD


Vorrei inoltre aggiungere che certe scelte di montaggio sono anche state effettuate DOPO le proiezioni preliminari del film, quindi dopo aver tastato il polso al pubblico.
Minimo se non avessero ritoccato ora romperebbero tutti le palle perchè il film è "troppo lungo, troppo denso, troppa roba, troppe sottotrame".
Poi personalmente mi dispiace un sacco per certi tagli (specie tutti quelli che riguardano Joker ed Harley, degli altri un po' meno), ma certe scelte in una certa ottica possono risultare non dico perdonabili ma comprensibili.

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Fumetti, eroi e super-eroi
« Reply #2114 on: August 20, 2016, 19:08:36 pm »
0
Ah quindi hanno proiettato il film e hanno detto
Spoiler: show
 "presentiamo 5 personaggi ma poi sullo schermo ne mettiamo 6 e dopo che spunta che non si sa che fa vai col 7"?
Mecojoni...a chi lo hanno presentato?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.