remake di Karate Kid...

  • 20 Replies
  • 3648 Views
*

Offline XinYiMan

  • ***
  • 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
Re: remake di Karate Kid...
« Reply #15 on: September 10, 2010, 14:21:14 pm »
0
Visto e devo dire che nel complesso mi è piaciuto. Sicuramente Smith è meglio di Macchio nel muoversi, ma ci vuole davvero poco! Unica nota dolente troppo wu shu moderno nei combattimenti finali, ci saranno le palestre pieni di bambini che vorranno tirare tutti quei calci.  :'(
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: remake di Karate Kid...
« Reply #16 on: September 10, 2010, 20:26:09 pm »
0
a me non e' piaciuto...

Troppo piccolo il protagonista...capisco tutto pero' sembra piu' il sequel di 3 ragazzi ninja...

Poi capisco che e' un film pensato per un certo tipo di pubblico...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Jaime Vizconde

Re: remake di Karate Kid...
« Reply #17 on: October 21, 2010, 13:19:18 pm »
0
quando sono uscito dal cinema insieme ad altri amici marzialisti... beh abbiamo chiesto di ridarci i soldi...
film veramente patetico

*

Offline altardit

  • ****
  • 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
Re: remake di Karate Kid...
« Reply #18 on: October 21, 2010, 13:25:15 pm »
0
io ho iniziato a togliere e mettere il kimono,
dopo un po le parate vengono una meraviglia.  :gh:
Anche se preferivo la versione originale con cera e vernice, sicuramente più utile.

*

rockyjoe

Re: remake di Karate Kid...
« Reply #19 on: October 21, 2010, 19:47:32 pm »
0
una cagata immonda di film.uno sputo sull originale.

un furto a chi ha pagato il biglietto.

un bambino di 10 anni che fa il filo a una di 13.i bambini che giocano a fare gli adulti.

i giochini sull ipnosi

una montagna di sino-assurdità.

la fiera dei luoghi comuni.

niente suspence,niente cultura,niente morale..

NIENTE


*

kortobrakkio

Re:remake di Karate Kid...
« Reply #20 on: July 20, 2011, 11:49:13 am »
0
Oh,l'ho visto.
E mi è piaciuto.

Non ho sentito "competizione"fra Morita e Jackie Chan:il primo era il perfetto maestro giapponese:ordinato,pulito,etc....il secondo è il tipico maestro cinese:incasinato,un po zozzo(ne ve ne abbiate a male,chiunque sia stato in Cina sà di che parlo)e diretto.
Il piccolo Smith è tecnicamente efficacie almeno quanto Ralph Macchio(dehehe),quindi no problem,è fiction.
Ho preso il film per quel che è:un remake di intrattenimento.
Scenografia e musiche sono pure superiori all'original karate kid.
Il limite è che come remake......è proprio un remake:c'è tutto,ma proprio tutto karate kid:i pestaggi cronologicamente ripetuti come nel originale,colloqui-confronti fra allievi,maestri e comprimari,persino l'unico avversario "alternativo"valido allo strapotere dei tamarri in viola(nell'originale,Terry Vidall,quì un cinese punk;ambedue atterrati dal teppistello antagonista al protagonista).

Insomma,diciamo che se devo criticarlo,direi solo che si poteva osare qualcosa di un pelo diverso,al di fuori del cambio di ambientazione.
detto questo,a mio parere godibilissimo.

Ma scusate,senza polemica verso chi non è piaciuto:ma il primo karate kid,a parte l'effetto novità(era il primo film di AM adolescenziale),che aveva di meglio di questo?
Non è un po l'effetto nostalgia?

.....sapete che fo?
Apro un thread!!