Aiki Pub

  • 136 Replies
  • 37068 Views
*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #60 on: January 20, 2010, 16:08:47 pm »
0
Beno,

mi informano dalla regia che chi apre un 3d poi può anche bloccarlo (io ero convinto potesse solo rimuoverlo).
wow! potere al popolo!

(uff, pensavo che questo fosse il post "l`utente beno e` stato bannato") :o

*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #61 on: January 20, 2010, 16:10:18 pm »
0
Qualcosa praticai con Giovanni Granone...

Sommo, che onore averLa nella Sezione Aikido (e senza dover eseguire versamenti in quel di Battipaglia).
doh!
e` gia` partito il mio bonifico con causale "sommo che si affaccia nella sezione aikido"...

*

Wa No Seishin

Re:Aiki Pub
« Reply #62 on: January 20, 2010, 16:11:17 pm »
0
(uff, pensavo che questo fosse il post "l`utente beno e` stato bannato") :o

No, per ora sei salvo... ;)

*

Il Sommo Piastrellista

Re:Aiki Pub
« Reply #63 on: January 20, 2010, 16:11:48 pm »
0
Qualcosa praticai con Giovanni Granone...
specifichiamo che il sommo si riferisce al quesito iniziale "quanti aikidoka ci sono sul forum?" e non alle pratiche indicate negli ultimi post  ;D

qualcosa di Incula poco?

*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #64 on: January 20, 2010, 16:13:58 pm »
0
Qualcosa praticai con Giovanni Granone...
specifichiamo che il sommo si riferisce al quesito iniziale "quanti aikidoka ci sono sul forum?" e non alle pratiche indicate negli ultimi post  ;D

qualcosa di Incula poco?
XD
e` che sua santita` ha esordito con "qualcosa ho praticato con giovanni granone" subito dopo quei post
 XD XD


*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #65 on: January 20, 2010, 16:15:31 pm »
0
(uff, pensavo che questo fosse il post "l`utente beno e` stato bannato") :o

No, per ora sei salvo... ;)
ok ritorno subito serio nella solita versione educatina, pacifista e che interviene per correggere gli strafalcioni giapponesi...(che noia pero`.... ::))

*

marco

Re:Aiki Pub
« Reply #66 on: February 01, 2010, 16:11:03 pm »
0
posso avere una birra anch'io? 8)

*

Offline miù

  • 37
  • Respect: 0
Re:Aiki Pub
« Reply #67 on: February 01, 2010, 17:20:55 pm »
0
posso avere una birra anch'io? 8)

due, please!
 ;)
benvenuto marco
 :)

*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #68 on: February 02, 2010, 01:01:11 am »
0
birraaaaaaaaaaa!!!!
benvenuti nell`aikipub dove beno e` gia` ubriaco (almeno a giudicare dai post precedenti!)

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:Aiki Pub
« Reply #69 on: February 02, 2010, 08:58:24 am »
0
birraaaaaaaaaaa!!!!
benvenuti nell`aikipub dove beno e` gia` ubriaco (almeno a giudicare dai post precedenti!)

Bebno, comportati bene!
Non foss'altro che per rispetto a Miù!
 >:(
(tanto la considerazione mia e di Marocu-san è già in fase gedan...)

carlo, aguzzo aguzzino
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno


*

beno

Re:Aiki Pub
« Reply #70 on: February 02, 2010, 09:09:44 am »
0
birraaaaaaaaaaa!!!!
benvenuti nell`aikipub dove beno e` gia` ubriaco (almeno a giudicare dai post precedenti!)

Bebno, comportati bene!
Non foss'altro che per rispetto a Miù!
 >:(
(tanto la considerazione mia e di Marocu-san è già in fase gedan...)

carlo, aguzzo aguzzino
infatti mi preoccupavo di quello che pensa miu`...
almeno io una speranza di recuperare ce l`ho...ma voi.... :=)


 XD XD XD XD XD XD XD XD

*

marco

Re:Aiki Pub
« Reply #71 on: February 02, 2010, 09:14:41 am »
0
noi (dotati di fascino a prescindere) non abbiamo bisogno di recuperare come voi giovincelli

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:Aiki Pub
« Reply #72 on: February 02, 2010, 09:16:19 am »
0
Certo che constatare che questo topic sia quello più ricco di post di tutta la sezione, la dice lunga sulla "serietà" dei presenti della sezione...

Insomma, neppure una discussione su Aikido e Difesa personale, se è meglio il nikyo henka di Moriteru doshu o quello di Tohei shihan, una polemica - sia pure velata - sui prezzi degli stage, una richiesta di verdetto finale su chi è più forte tra Steven Seagal e Pippo lippopotamo della L1nes, una esaltazione del metodo "Aikido Real Street Fighting Mortal Kombat System" di del sensei nippo-estone Sittekiappo Themeno...

carlo, sobillatore
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Offline carlo

  • **
  • 395
  • In hoc Baranao vinces!
  • Respect: +45
Re:Aiki Pub
« Reply #73 on: February 02, 2010, 09:17:15 am »
0
noi (dotati di fascino a prescindere) non abbiamo bisogno di recuperare come voi giovincelli

"Giovincelli" a chi?
 ??? ??? ??? ???

carlo, ei fu
Il fatto che il traguardo sia lontano, è un motivo in più per camminare con impegno

*

Leomanga

Re:Aiki Pub
« Reply #74 on: February 02, 2010, 09:18:40 am »
0
Certo che constatare che questo topic sia quello più ricco di post di tutta la sezione, la dice lunga sulla "serietà" dei presenti della sezione...

Insomma, neppure una discussione su Aikido e Difesa personale, se è meglio il nikyo henka di Moriteru doshu o quello di Tohei shihan, una polemica - sia pure velata - sui prezzi degli stage, una richiesta di verdetto finale su chi è più forte tra Steven Seagal e Pippo lippopotamo della L1nes, una esaltazione del metodo "Aikido Real Street Fighting Mortal Kombat System" di del sensei nippo-estone Sittekiappo Themeno...

carlo, sobillatore

Ma bevi un pò , va!

Kage e il capo indiano Estiqatsi col calumet, al tavolo dei fumatori alternativi