STAGE SAVATE 14 MAGGIO a Genova con i pluricampioni Max Greco e Giorgio Alì

  • 0 Replies
  • 1912 Views
*

Offline Fabius Thume Phacente

  • ***
  • 2.468
  • Ti farò provare il medioevo...
  • Respect: +50
  • Pratico: Otium (quello latino)
0
Occhéi primitivi e grezzi praticanti di SdC che non sono come l'elegantissima nonché efficacissima, tecnicissima e fichissima Savate: avete l'opportunità di fare uno stage nella patria italiana della Savate (Genova) con due giga enormi campioni di questo quadrante della galassia: Giorgio Alì e Max Greco (evviva evviva!).
Imparerete, tra le altre cose, le tecniche devastanti di punta e i movimenti peculiari che fanno incazzare sempre un avversario di un'altra disciplina, il quale si trova sempre a disagio con un avversario aguillesco che lo colpisce da tutte la parti da ogni posizione e chiude e apre la distanza con velocità e precisione.

Giorgio Alì, lo ridico per o più distratti, è stato campione italiano di Savate nei pesi massimi per 9 anni e vicecampione europeo nella stessa categoria.
Max Greco è stato campione europeo di Savate, ma anche campione mondiale di Full Contact e campione europeo di Kick Boxing, a dimostrare che un bravo savateur eccelle anche nelle altre discipline da ring.
Mica pizza e fichi!
Passate anche voi al lato oscuro della lycra e non sarete più gli stessi.

A coloro che già praticano tale meravigliosa disciplina non sfuggirà certamente la golosità di questa occasione oltre al fatto che le numerose ragazze presenti, faranno sicuramente una gran bella figura con su un'accademica ultra aderente che fascia sinuosamente e lascivamente ogni più recondita parte del loro corpo tonico, non lasciando quasi nulla all'immaginazione  :gh:

Costo25 euri

Ecco la locandina
http://img88.imageshack.us/f/stagesavate.jpg/

Ed ecco il comunicato
Sabato 14 Maggio a Genova Grande stage tecnico di Boxe Francese Savate Giorgio Alì e Max Greco .
Presso la succursale della ENBF campi Molassana Boero, via di Pino 36.
Per info 347-4639842 392-0533273


Prego attentamente di leggere quanto scritto in neretto: io nonzo più di quanto non abbia già scritto  :whistle: (notato l'uso spregiudicato che ho fatto del congiuntivo?)
Gli altri! Gli altri!
Io ho idee, gli altri hanno ideologie.
Io ho convinzioni, gli altri hanno opinioni.
Io ho una religione, gli altri hanno superstizioni.
Io ho buon senso, gli altri hanno pregiudizi.
Io ho ragione, gli altri hanno torto.