Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.

  • 71 Replies
  • 10968 Views
*

Offline AlexVulkano

  • 34
  • Respect: +6
  • Pratico: Karate shaolin mon - Systema - Tecniche operative Polizia
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #60 on: January 09, 2012, 11:43:43 am »
+1
Grazie Alex, dopo guardo video e link

tornando seri comunque è provato che alcune popolazioni resistono di più all'estratto del peperoncino ... ma non ai Gas CS” (normalmente composto da “cloroacetofenone” o “clorobenziliden-manolitrile”) vietati al pubblico perchè rientranti tra i materiali d’armamento, di cui all’art. 2 della legge 185/90.
E' utile al fine della completezza utile ribadire che la differenza tra spray anti aggressione contenenti CN e CS di cui è vietato il porto e spray anti aggressione contenente l’OC di cui è consentito il porto è bene illustrato nella sentenza n. 5936/01 PM/n. 7769/01 GIP del Tribunale di Bolzano a firma della dr.ssa Alessandra Burei.

 8) :ricktaylor:

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #61 on: January 09, 2012, 11:56:39 am »
0
Lo posso capire (o immaginare) quello che mi suona strano è, come certa gente abituata "al piccante" tramite il mangiare, possa avere una maggior resistenza a queste sostane anche negli occhi ad esempio
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline AlexVulkano

  • 34
  • Respect: +6
  • Pratico: Karate shaolin mon - Systema - Tecniche operative Polizia
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #62 on: January 09, 2012, 12:00:20 pm »
0
Lo posso capire (o immaginare) quello che mi suona strano è, come certa gente abituata "al piccante" tramite il mangiare, possa avere una maggior resistenza a queste sostane anche negli occhi ad esempio

Il secondo video che ho postato ti risponde da solo ... la tizia mangia 40 e rotti Bhut jolokia e se ne spreme 24 negli occhi..  :o

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #63 on: January 09, 2012, 12:08:07 pm »
0
Ah scusa, come dicevo prima non ho ancora visto i video
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #64 on: January 09, 2012, 18:06:46 pm »
-1
Lo posso capire (o immaginare) quello che mi suona strano è, come certa gente abituata "al piccante" tramite il mangiare, possa avere una maggior resistenza a queste sostane anche negli occhi ad esempio
Infatti è una sciocchezza.

Ci sono persone che, geneticamente, hanno resistenza elevata o totale al principio attivo che ti ammazzerebbe un bue, ma non dipende da come mangiano solo dal DNA.
la fijlkam è alla frutta


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #65 on: January 09, 2012, 18:34:37 pm »
0
Riguardo ai video:
è evidente che non hanno mai mangiato dello zighinì eritreo e del berberè  :-X
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline West Wind

  • ***
  • 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #66 on: January 09, 2012, 21:46:05 pm »
+1
Mi intrometto solo per rivolgere i più sinceri complimenti a West Wind per il lavoro che fa e per come lo fa.

Ci vogliono attributi cubici ed un cuore grande per poter fare certe cose e farle pure con piacere... e soprattutto per non cadere in tentazioni paranoiche, egoistiche, o altro... da cui credo che TUTTI siamo tentati.

Credo che sia pure onesto ammettere che il ragionamento di Steno probabilmente rispecchia quello che interiormente moltissime persone vorrebbero fare. Io per primo, senza ipocrisia, devo fare sforzi enormi in diverse circostanze per non ragionare in quel modo (del tipo: adesso gli spacco il culo allo stronzo, così soddisfo il mio orgoglio e ne faccio un esempio per gli altri).

Quindi ai miei occhi susciti rispetto e ammirazione, perché vorrei riuscire a ragionare come te in tali circostanze senza soffrire troppo di contraddizioni interne.

 :-[
Bhè...non so che dire..grazie...
Non sono un santo,né tantomeno un illuminato...
Tante volte anch'io farei a pezzi qualcuno più che volentieri...ma alla fine hanno bisogno d'aiuto,e se non ci sono io a darglielo,per quel poco che posso,nessuno lo fa...
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline AlexVulkano

  • 34
  • Respect: +6
  • Pratico: Karate shaolin mon - Systema - Tecniche operative Polizia
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #67 on: January 10, 2012, 02:21:43 am »
+1
Lo posso capire (o immaginare) quello che mi suona strano è, come certa gente abituata "al piccante" tramite il mangiare, possa avere una maggior resistenza a queste sostane anche negli occhi ad esempio
Infatti è una sciocchezza.

Ci sono persone che, geneticamente, hanno resistenza elevata o totale al principio attivo che ti ammazzerebbe un bue, ma non dipende da come mangiano solo dal DNA.

Amico Steno , mi sento un po contrariato dal fatto che tu ti permetta di dire che io dica sciocchezze, non è ne politically correct ne educato , di fatto io cito dati e fornisco prove che comunque mi sono state elargite , oltre che dallo studio personale in ambito istituzionale.. non conosco il tuo background ne mi permetto di criticarlo (sebbene sarei ben felice di conoscerlo), poco corretto sarebbe stato se io avessi scritto che avevi scritto palesi stupidate nel post nel quale sono intervenuto , quindi ti chiedo di usare almeno col sottoscritto la stessa squisita cortesia al fine di evitare alterchi inutili...
di fatto ripeto quanto detto prima , alcuni soggetti più abituati all'utilizzo di sostanze piccanti ( vedi la donna  che si spruzza negli occhi il liquido del peperoncino BHUT JOLOKIA ) possano resistere e/o sentire meno gli effetti rispetto a coloro che non ne abbiano contatto abituale...
per il resto ti porgo un fraterno abbraccio.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #68 on: January 10, 2012, 09:54:44 am »
0
A questo punto l'utente estrae un piccolo serramanico e lo mulina verso il mio collega quasi alla cieca

ecco a questo punto il piccolo kufu si nebulizza poiche' difficilmente si sarebbe accontentato di una scacchiera
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline steno

  • ***
  • 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #69 on: January 10, 2012, 10:14:57 am »
-1
Carissimo Alexvulkano, mi permetto di farti notare solo due cose, senza la minima vena polemica:
1. ho risposto a gargoile, citando lui, tu ne sei totalmente estraneo.
2. definire "offensiva" la mia frase è cercare il cavillo dove non c'è.
3. eventuali frasi offensive, sarebbero già state rimosse da chi di dovere
4. su youtube ci sono prove video riferite ad un tizio in America, che si guadagna da vivere spremendosi i peperoncini "abanero" direttamente negli occhi, senza che nemmeno arrossiscano un pochino.
Il DOTTORE che commentava il video, asseriva che si tratta di una PREDISPOSIZIONE GENETICA, il suo genoma è diverso, nel punto specifico in cui la capsaicina dovrebbe fargli un male bestia, o almeno irritare.
Se poi le tue fonti istituzionali hanno definito la cosa diversamente, tanto meglio, ma se permetti, un video con annessa intervista ad un medico, per ora è quanto di più "scientifico" io possa disporre.
Per il resto, ricambio il fraterno abbraccio.
la fijlkam è alla frutta


*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #70 on: January 10, 2012, 10:40:02 am »
+3

Il DOTTORE che commentava il video, asseriva che si tratta di una PREDISPOSIZIONE GENETICA, il suo genoma è diverso, nel punto specifico in cui la capsaicina dovrebbe fargli un male bestia, o almeno irritare.
Se poi le tue fonti istituzionali hanno definito la cosa diversamente, tanto meglio, ma se permetti, un video con annessa intervista ad un medico, per ora è quanto di più "scientifico" io possa disporre.

 :D

Non metto in dubbio la spiegazioned del dottore, ma mi ricorda quella data da un Ninja quando le sue tecniche non funzionavano su un utente del forum !  :D :D :D :D
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Kufù

  • *****
  • 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Coltello+incompetenza+percezione dell'autorità.
« Reply #71 on: January 10, 2012, 10:44:00 am »
0
le sue tecniche non funzionavano su un utente del forum !  :D :D :D :D

che era geneticamente privo di terminazioni nervose  XD
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.