BJJ ad Alessandria

  • 13 Replies
  • 5988 Views
*

Offline Deimos

  • 41
  • Respect: 0
BJJ ad Alessandria
« on: April 01, 2010, 16:05:18 pm »
0
Mi saprebbe indicare qualche scuola di Bjj nella provincia in oggetto?

Grazie.

*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #1 on: April 02, 2010, 17:29:59 pm »
0
Che io sappia ad Alessandria c'è Leone che viene dal jkd concepts (Burton Richardson) che poi si era indirizzato verso le mma circa 5 anni fa. Forse ha avuto pure contatti coi Dog Brothers in quel periodo o prima del suo interesse verso l'aspetto marziale sportivo , ma per quello bisognerebbe chiedere a Dog Rob e Dog Ricky.

Non ho notizie degli ultimi anni ma so che personalmente aveva un approccio al combattimento molto rivolto al bjj pur non essendo probabilmente un purista della disciplina.

Mi spiace ma non so dirti altro e di più specifico. 

*

Offline Deimos

  • 41
  • Respect: 0
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #2 on: April 06, 2010, 10:53:54 am »
0
Grazie per l'informazione

*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #3 on: April 08, 2010, 19:48:14 pm »
0
Mi è venuto in mente che se sei interessato specificatamente al Bjj, con un pizzico di sacrificio per lo spostamento, a Genova ci dovrebbe essere una scuola con riferimento diretto alla famiglia Gracie a cui puoi chiedere.

Cerca comunque su internet. Onestamente io non ci guardato.

*

Offline newyork

  • 1
  • Respect: 0
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #4 on: June 28, 2010, 11:58:57 am »
0
Ciao a tutti !In Alessandria c'e' una scuola di bjj, credo che sia una delle prime nate sul territorio nazionale (anche se pochi la conoscono).... che esiste dal 1997....E' capitanata dal maestro Ari Galo della Carlson Gracie di Rio .... I corsi si svolgono presso il centro AQUAELIBRIUM in via Girgenti 3, che offre la sede d'appoggio alla scuola......Fanno bjj subission e mma....Ci si allena tutti i giorni....in orario serale e/o pausa pranzo. I corsi sono tenuti abitualmente dalla cintura viola Alex Piccinini oltre che dai vari maestri brasiliani che si alternano in visita didattica durante l'anno. La scuola si chiama A.S.D. brazilian jiu jitsu e grappling Alessandria.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #5 on: June 28, 2010, 12:08:16 pm »
0
Ciao a tutti !In Alessandria c'e' una scuola di bjj, credo che sia una delle prime nate sul territorio nazionale (anche se pochi la conoscono).... che esiste dal 1997....E' capitanata dal maestro Ari Galo della Carlson Gracie di Rio .... I corsi si svolgono presso il centro AQUAELIBRIUM in via Girgenti 3, che offre la sede d'appoggio alla scuola......Fanno bjj subission e mma....Ci si allena tutti i giorni....in orario serale e/o pausa pranzo. I corsi sono tenuti abitualmente dalla cintura viola Alex Piccinini oltre che dai vari maestri brasiliani che si alternano in visita didattica durante l'anno. La scuola si chiama A.S.D. brazilian jiu jitsu e grappling Alessandria.

Ciao newyork e benvenuto! :)

Inserisci i dati della scuola anche nella sezione "Scuole", così sarà più facile da trovare, in futuro! ;)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline 360°kombat

  • **
  • 365
  • LA VIA DELL'UMILTA' PORTA A QUELLA DELLA PACE
  • Respect: +11
  • Pratico: Vorrei imparare
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #6 on: November 14, 2010, 14:56:51 pm »
0
Ciao a tutti !In Alessandria c'e' una scuola di bjj, credo che sia una delle prime nate sul territorio nazionale (anche se pochi la conoscono).... che esiste dal 1997....E' capitanata dal maestro Ari Galo della Carlson Gracie di Rio .... I corsi si svolgono presso il centro AQUAELIBRIUM in via Girgenti 3, che offre la sede d'appoggio alla scuola......Fanno bjj subission e mma....Ci si allena tutti i giorni....in orario serale e/o pausa pranzo. I corsi sono tenuti abitualmente dalla cintura viola Alex Piccinini oltre che dai vari maestri brasiliani che si alternano in visita didattica durante l'anno. La scuola si chiama A.S.D. brazilian jiu jitsu e grappling Alessandria.

Ciao! Se è quella che dico io, ho conosciuto un loro grande esponente. Se tanto mi da tanto............sono davvero bravi!

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #7 on: November 25, 2010, 16:22:26 pm »
0
Posto i nuovi orari della Gracie Barra Alessandria(centro Bellavita)
lunedi' 19.00 21.00(lezione)
mercoledi' 19.00 21.00(lezione col Maestro Batatinha)
giovedi' 19.00 21.00 (allenamento libero)
sabato 11.00 13.00(sparring)
grazie ciao


Postali anche nella sezione Scuole, assieme all'indirizzo del centro!
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Wa No Seishin

Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #8 on: November 26, 2010, 09:33:01 am »
0
E magari ogni tanto scrivi qualcosa di diverso dagli orari della tua palestra... :)

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #9 on: November 26, 2010, 09:40:30 am »
0
non so, tipo una locandina pubblicitaria  :whistle:

 XD
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline GB Alessandria

  • 2
  • Respect: 0
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #10 on: November 26, 2010, 17:07:10 pm »
0
Ragazzi,
Deimos sta cercando una palestra in Alessandria e mi sembrava giusto dargli qualche informazione..

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #11 on: November 26, 2010, 17:58:39 pm »
0
Certamente.

Per amor di chiarezza però ti riporto un pezzettino di regolamento di questo forum:

verranno considerati spam anche i messaggi che promuovono eventi e/o stage di quegli utenti che si iscrivono al forum con il solo intento di pubblicizzare eventi. La comunità artistimarziali.org nasce infatti come luogo di condivisione e NON di promozione.

 :)
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline GB Alessandria

  • 2
  • Respect: 0
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #12 on: November 26, 2010, 18:25:13 pm »
0
ho cancellato i messaggi.....problema risolto...ciao

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: BJJ ad Alessandria
« Reply #13 on: November 26, 2010, 18:36:34 pm »
0
Veramente il senso era un invito scrivere di più e contribuire al forum, non di cancellare i messaggi... 
High-functioning sociopath. With your number.