taiji Day - Roma

  • 10 Replies
  • 3421 Views
*

Jaime Vizconde

taiji Day - Roma
« on: January 15, 2010, 12:47:31 pm »
0
taiji DAY

Stage di taiji quan da svolgersi Sabato 6 febbraio presso i locali della asd S.T.A.M.  dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00

Allo stage sarà proposta la prima forma appartenente allo stile Ta Fang taiji quan comunemente chiamata: “Piccola Forma”, comprendente sia la parte teorica/tecnica così come lo studio delle applicazioni fondamentali della stessa, nonché i primi cinque esercizi base del Ta Fang Chi Kung.
Lo stage è adatto a tutti e non è richiesta particolari capacità fisiche o conoscenze marziali per partecipare.

L’asd S.T.A.M. invita inoltre tutte le scuole e Maestri dei vari stili di taiji quan a partecipare con la docenza in questo evento, ai quali sarà riservata quindi un ora per la propria lezione, fino ad un massimo di 5 docenti esterni.

In questo modo il taiji Day vuole essere una giornata dedicata alla pratica del taiji quan sotto il segno della cordialità  e scambio tecnico/culturale tra le varie scuole impegnate nella diffusione del proprio stile di taiji quan.

Quota di partecipazione: 30 euro

Agli insegnanti esterni che partecipino allo stage Attraverso la docenza sarà devoluta la quota di 5 euro per ogni proprio studente come rimborso spesse.

E’ gradita la prenotazione

http://www.scuolataoista.it/eventi.htm
« Last Edit: January 15, 2010, 13:27:37 pm by Jaime Vizconde »

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: taiji Day - Roma
« Reply #1 on: January 15, 2010, 12:52:28 pm »
0
Ciao!!

Ricordati che puoi linkare gli eventi all'agenda, in modo da vere maggior visibilità! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Jaime Vizconde

Re: taiji Day - Roma
« Reply #2 on: January 15, 2010, 13:16:45 pm »
0
grazie della segnalazione, ma non ho moltadimestichezza con il pc, quindi... come si fa?

*

Raven81

Re: taiji Day - Roma
« Reply #3 on: January 15, 2010, 13:20:01 pm »
0
grazie della segnalazione, ma non ho moltadimestichezza con il pc, quindi... come si fa?

in basso a sinistra c'è scritto: "LINK ALL'AGENDA". Clicca e segui le istruzioni  ;)

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: taiji Day - Roma
« Reply #4 on: January 15, 2010, 13:20:12 pm »
0
grazie della segnalazione, ma non ho moltadimestichezza con il pc, quindi... come si fa?

Sotto a questi messaggi c'è la voce "link all'agenda". Clicchi e inserisci l'evento con le date e tutto! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.


*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: taiji Day - Roma
« Reply #5 on: January 15, 2010, 13:20:42 pm »
0
grazie della segnalazione, ma non ho moltadimestichezza con il pc, quindi... come si fa?

in basso a sinistra c'è scritto: "LINK ALL'AGENDA". Clicca e segui le istruzioni  ;)

Oooops....

Ma non è a destra? :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Raven81

Re: taiji Day - Roma
« Reply #6 on: January 15, 2010, 13:23:56 pm »
0
no no, è proprio a sinistra!  :D

*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.858
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: taiji Day - Roma
« Reply #7 on: January 15, 2010, 13:24:46 pm »
0
no no, è proprio a sinistra!  :D

Vero vero... Io lo vedo a destra perché ho più voci davanti... ;D Me ne sono reso conto ora, sorry! :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Jaime Vizconde

Re: taiji Day - Roma
« Reply #8 on: January 15, 2010, 13:28:34 pm »
0
grazie ragazzi!!!

mbeh in efetti il teto è ALLINEATO a sinistra... ma il link stesso si trova più a destra che a sinistra

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: taiji Day - Roma
« Reply #9 on: January 23, 2010, 13:51:58 pm »
0
te l'ho inserito qui vedi se ti va bene (sei dentro adesso)

http://www.facebook.com/pages/Artistimarzialiorg/285001480968?v=wall
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***


*

Jaime Vizconde

Re: taiji Day - Roma
« Reply #10 on: January 23, 2010, 14:04:59 pm »
0
grazie  ;)