STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE

  • 5 Replies
  • 13725 Views
*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« on: January 21, 2010, 19:23:33 pm »
0


STAGE ACCADEMIA
TOKITSU – RYU
 
DIRETTO DAL M° SABINO LEONE 7°DAN C.S.E.N. 6° DAN JISEI DO
 
31 Gennaio 2010 Opera (MI)

c/o  Centro Sportivo ProForma

Via F.lli Cervi, 8

Domenica

Mattina

h 9:30–12:30

Pomeriggio

h  15:00-18:00
 
Qi Gong(Metodo dott.Yayama)

Jisei Taiji (Taiji Quan di Sintesi marziale)
 
 
Stage aperto a tutti i praticanti.
 
Costo per tutta la giornata 30 euro

info: Accademia Tokitsu Ryu Opera

Tel/Fax. 0257600627



 
l M° Sabino Leone (7°Dan dello C.S.E.N.) insegna presso il centro "Proforma" sede del Sesshin Dojo, Via F.lli Cervi, 8 Opera (MI), Tel. 02 57600627.

Attualmente il M° Sabino Leone dirige corsi di difesa personale per la Polizia di Stato e Municipale.
Viene spesso chiamato ad aiutare il M° Kenji Tokitsu durante gli stages di livello internazionale.
M° Sabino Leone 6° dan (Jisei do).

Nato a Canosa di Puglia (BA) nel 1954, comincia in giovanissima età a praticare il Karate.
Dal suo primo apparire in Italia (1980) segue il Maestro Kenji Tokitsu, diventandone uno dei suoi più fervidi estimatori e fedele rappresentante, incomincia a praticare Iai Do (l'arte della spada Giapponese) alla fine degli anni 70, con i maestri Sensei Myiazaki e Kumay.

In seguito si diploma presso l'accademia di scherma a Napoli, maestro dello sport (diploma magistrale riconosciuto dal C.O.N.I.) La sua ricerca nella via della spada, si arricchisce attraverso la pratica e l'esperienza nell'arte del Ken Jutsu, sotto la direzione del M° Kuroda, seguendolo in vari stages in Europa.
« Last Edit: January 27, 2010, 13:22:36 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« Reply #1 on: January 27, 2010, 13:24:28 pm »
0
Hei Sabinus .....ma a parte lo stage che c'è da magnar ;D ;D ;D ;D

o pensi che facciamo gli appendiabiti come al solito?
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

sabino_leone

Re: STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« Reply #2 on: January 27, 2010, 13:42:40 pm »
0
Hei Sabinus .....ma a parte lo stage che c'è da magnar ;D ;D ;D ;D

o pensi che facciamo gli appendiabiti come al solito?

Tranquilli ho già avvisato mia moglie di appesantirvi perbene così al pomeriggio vi legno con facilità. ;D ;D ;D

*

Jaime Vizconde

Re: STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« Reply #3 on: January 27, 2010, 13:44:48 pm »
0
otima strategia Sabino... fossi più vicino chi o sà venivo anch'io a ingrassare un po'  ;D

*

sabino_leone

Re: STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« Reply #4 on: January 27, 2010, 13:52:24 pm »
0
otima strategia Sabino... fossi più vicino chi o sà venivo anch'io a ingrassare un po'  ;D

Peccato Jaime. Però magari in futuro si potrebbe organizzare qualcosa insieme a Roma sarebbe straordinario. :)


*

Jaime Vizconde

Re: STAGE ACCADEMIA TOKITSU – RYU DIRETTO DAL M° SABINO LEONE
« Reply #5 on: January 27, 2010, 13:55:06 pm »
0
Sabino, hai la mia palestra a tua disposizione...
quando avrai voglia e tempo basta avvertirmi con tempo... anche perche il maestro Tokitsu mi ha sempre incuriosito con il suo modo di intendere il taiji