Quelli del ckm non lo sanno fare

  • 98 Replies
  • 7836 Views
*

Offline changeling

  • **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #90 on: February 11, 2011, 10:21:44 am »
0
Molti a "quel giorno" non arrivano mai, ma è bello anche così: quando scoprii che non era Gesù Bambino a portarmi i regali, e che non era un topolino a lasciarmi 5.000 lire per il dentino sotto al cuscino, ci rimasi malissimo... :'(
Una cosa che non auguro agli altri.

5000!!!!  :o :o :o :o
o sei MOLTO giovane o i tuoi erano MOLTO ricchi...
io mi ricordo le 200lire....  :dis:

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #91 on: February 11, 2011, 10:23:32 am »
0
Ha fatto lo sviluppo tardi....... :D :D :D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #92 on: February 11, 2011, 14:03:08 pm »
0
I suoi denti da latte avevano le otturazioni in oro.

Tutto Torna

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #93 on: February 11, 2011, 16:37:00 pm »
0

Benvenuti all'angolo del truzzo,dove grazie alla brutale semplicità della "strada" indagheremo interesanti risvolti psicologici del modo di affrontare una questione:

(cut)

>ok ma a me non  interessa,voglio vedere solo il no contact,perfavore mi fai cadere senza toccarmi?

 :D

Zio Wolvie avrebbe detto: "Mi dispiace ma in questo campo sono ancora scarso, ho ancora bisogno di dare mazzate!"  :P



Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #94 on: February 11, 2011, 20:42:50 pm »
0

Benvenuti all'angolo del truzzo,dove grazie alla brutale semplicità della "strada" indagheremo interesanti risvolti psicologici del modo di affrontare una questione:

(cut)

>ok ma a me non  interessa,voglio vedere solo il no contact,perfavore mi fai cadere senza toccarmi?

 :D

Zio Wolvie avrebbe detto: "Mi dispiace ma in questo campo sono ancora scarso, ho ancora bisogno di dare mazzate!"  :P

Wolvie ti ricordi come premio allo  stage ad  ancona il  " si contact " che mi era stato rifilato..............con filmata successiva su una faccia di corpo disteso  :) per 4 settimane mi giravo sul letto  a comprendere quale parte fosse piu' ululante....grazie anche all'incoraggiamento-suggerimento di elementi come te :D..........un vero amico :spruzz:
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***


*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #95 on: February 12, 2011, 18:07:44 pm »
0

Il "si contact"...  XD

Eccome che me lo ricordo, io e Carlo per qualche secondo abbiamo pensato che Luca ti avesse ucciso  :D
E comunque gli amici servono anche a  questo, no?  :gh:

A proposito... :whistle:



  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #96 on: February 13, 2011, 04:36:20 am »
0

Il "si contact"...  XD

Eccome che me lo ricordo, io e Carlo per qualche secondo abbiamo pensato che Luca ti avesse ucciso  :D
E comunque gli amici servono anche a  questo, no?  :gh:

A proposito... :whistle:



  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:ricktaylor: :D  tremendus  verra' il tuo momento  :D
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #97 on: February 13, 2011, 13:26:45 pm »
0

Be', su di me non puoi dire niente, solo che mi piace la grappa  :spruzz: e che di giorno porto gli occhiali da sole anche se piove   8)

Comunque... :=)

EELLLAAUTOOGRILL LLA' LLA' LLAAAAAA'

Da cantare come "E Rumenigge la' la' laaa' " cantata da Andrea Roncato a Lino Banfi ne "L'allenatore nel pallone", durante la scena del calciomercato  :D

Ps
Scusate il delirio, mi succede ogni volta che ho a che far col Trepicchi  :halo:

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Dieselnoi

  • ***
  • 2.455
  • Respect: +73
Re:Quelli del ckm non lo sanno fare
« Reply #98 on: February 14, 2011, 09:39:54 am »
0
Divin film