Proponi un film

  • 1834 Replies
  • 196475 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Proponi un film
« Reply #330 on: September 12, 2012, 13:43:41 pm »
0
Film che ho visto qualche sera fà Shadow Boxer con Cuba Gooding Juniur.

Shadowboxer DVD Trailer
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #331 on: September 12, 2012, 13:47:52 pm »
0
Sto per vedere "A serbian film", vi avverto.
Ricordo fosse stato menzionato nel thread dei film disturbanti e ne ricordo vagamente la trama, però non l'ho ancora visto. Grazie di avermelo ricordato!

Penso che mi farò del male, ma confesso di avere una curiosità morbosa.
Ti capisco... la stessa curiosità che ha spinto me a guardare "The human centipede"! XD

che film atroce...lo sai che ne hanno fatto anche il sequel???

*

Offline Marco C.

  • **
  • 434
  • Respect: +90
  • Pratico: Submission Grappling, Thai boxe, Dog Brothers
Re:Proponi un film
« Reply #332 on: September 12, 2012, 13:48:30 pm »
0
Blood In Blood Out (patto di sangue, per chi si ostina ancora a cercare i film in italiano! :-X). Davvero bello!

Ecco il trailer:
Blood in Blood Out - Trailer

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Proponi un film
« Reply #333 on: September 12, 2012, 13:52:19 pm »
0
Sto per vedere "A serbian film", vi avverto.
Ricordo fosse stato menzionato nel thread dei film disturbanti e ne ricordo vagamente la trama, però non l'ho ancora visto. Grazie di avermelo ricordato!

Penso che mi farò del male, ma confesso di avere una curiosità morbosa.
Ti capisco... la stessa curiosità che ha spinto me a guardare "The human centipede"! XD

che film atroce...lo sai che ne hanno fatto anche il sequel???

Se non sbaglio dovrebbe uscire anche il terzo capitolo...
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Proponi un film
« Reply #334 on: September 12, 2012, 13:54:21 pm »
0
The Serbian... non l'ho visto, ma da quello che so è uno schifo fine a se stesso... boh... facci sapere.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #335 on: September 12, 2012, 14:04:06 pm »
0
tra qualche minuto avrò magicamente "serbian" nel mio pc...vedremo...

se stanno facendo il terzo, dovrò vedere anche il secondo allora!!

*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Proponi un film
« Reply #336 on: September 12, 2012, 14:07:41 pm »
0
Beati voi che avete tempo e fantasia... ???
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Proponi un film
« Reply #337 on: September 12, 2012, 14:26:21 pm »
0
Sto per vedere "A serbian film", vi avverto.
Ricordo fosse stato menzionato nel thread dei film disturbanti e ne ricordo vagamente la trama, però non l'ho ancora visto. Grazie di avermelo ricordato!

Penso che mi farò del male, ma confesso di avere una curiosità morbosa.
Ti capisco... la stessa curiosità che ha spinto me a guardare "The human centipede"! XD

che film atroce...lo sai che ne hanno fatto anche il sequel???
Sì, devo solo lasciare il giusto margine di respiro al mio compagnetto di" film che nessuno guarda" tra una schifezza e l'altra! :gh:
High-functioning sociopath. With your number.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #338 on: September 12, 2012, 14:33:24 pm »
0
Beati voi che avete tempo e fantasia... ???

passo la maggior parte del tempo a cercare lavoro, sono inoccupato al momento, e tra un cv e l'altro, faccio le cose di casa e della radio...

magari avessi un lavoro!

Sto per vedere "A serbian film", vi avverto.
Ricordo fosse stato menzionato nel thread dei film disturbanti e ne ricordo vagamente la trama, però non l'ho ancora visto. Grazie di avermelo ricordato!

Penso che mi farò del male, ma confesso di avere una curiosità morbosa.
Ti capisco... la stessa curiosità che ha spinto me a guardare "The human centipede"! XD

che film atroce...lo sai che ne hanno fatto anche il sequel???
Sì, devo solo lasciare il giusto margine di respiro al mio compagnetto di" film che nessuno guarda" tra una schifezza e l'altra! :gh:

 :D

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:Proponi un film
« Reply #339 on: September 12, 2012, 17:02:29 pm »
0
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)


*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Proponi un film
« Reply #340 on: September 12, 2012, 17:07:51 pm »
0
Solo io l'ho trivato terribile Redbelt?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #341 on: September 12, 2012, 17:45:26 pm »
0
Solo io l'ho trivato terribile Redbelt?

decisamente no...

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Proponi un film
« Reply #342 on: September 12, 2012, 17:45:50 pm »
+1
Ok ho visto "A serbian film".

Premessa 1: Non sono molto bravo a recensire film;
Premessa 2: Dopo aver letto in gioventù "Le 120 giornate di Sodoma" di de Sade la mia soglia di orripilanza si è alzata poderosamente;

Dunque: a livello "grafico", ossia di rappresentazione visiva della violenza, mi aspettavo peggio. Intendiamoci, è violento e di brutto - ma non più di un Hostel o di un qualunque splatterone, anzi.
Se però ci si entra a livello psicologico (e in questo il regista ci si mette di impegno, perché non è affatto un film girato male), è PESANTISSIMO. Ci sono delle scene, in particolare una, che definire mostruose è come dire che la Salerno-Reggio Calabria ha subito qualche lieve ritardo nei lavori.

Ho letto che il regista ha blaterato qualcosa a proposito di allegorie della guerra civile, della situazione Serba, delle violenze... boh. A me sembra una pesantata un po' fine a se stessa, ma probabilmente sono troppo stupido per cogliere certi riferimenti sottili.

Comunque è un film che non mi ha lasciato niente. L'ho visto, ho detto "cazzo" un paio di volte ma già non ci sto pensando più.

Lascio la parola a Orso, se dovesse vederlo, che certamente è in grado di scrivere una critica più competente.

« Last Edit: September 12, 2012, 17:48:22 pm by Krypteia »
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline orsobruno77

  • **
  • 664
  • Never let it go to the judges!!!
  • Respect: +270
    • MMA Café
Re:Proponi un film
« Reply #343 on: September 12, 2012, 17:52:06 pm »
+1
Ok ho visto "A serbian film".

Premessa 1: Non sono molto bravo a recensire film;
Premessa 2: Dopo aver letto in gioventù "Le 120 giornate di Sodoma" di de Sade la mia soglia di orripilanza si è alzata poderosamente;

Dunque: a livello "grafico", ossia di rappresentazione visiva della violenza, mi aspettavo peggio. Intendiamoci, è violento e di brutto - ma non più di un Hostel o di un qualunque splatterone, anzi.
Se però ci si entra a livello psicologico (e in questo il regista ci si mette di impegno, perché non è affatto un film girato male), è PESANTISSIMO. Ci sono delle scene, in particolare una, che definire mostruose è come dire che la Salerno-Reggio Calabria ha subito qualche lieve ritardo nei lavori.

Ho letto che il regista ha blaterato qualcosa a proposito di allegorie della guerra civile, della situazione Serba, delle violenze... boh. A me sembra una pesantata un po' fine a se stessa, ma probabilmente sono troppo stupido per cogliere certi riferimenti sottili.
Lascio la parola a Orso, se dovesse vederlo, che certamente è in grado di scrivere una critica più competente.

visto anche io. me l'aspettavo decisamente peggiore. ci sono film che trattano di snuff movie molto più violenti, questo puntava molto su sesso, ovviamente sulle droghe e sulla coercizione mentale.
essendo un cinico e insensibile non l'ho trovato pesantissimo, o disturbante, ma è puramente soggettivo.
è forte psicologicamente, ma la scena che mi ha fatto più effetto è quando viene tolto il secondo cappuccio rosso, la immaginavo, ma speravo e desideravo di sbagliarmi.

si può tranquillamente non vedere...non è qualcosa di così "originale" da passare alla storia.

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Proponi un film
« Reply #344 on: September 12, 2012, 17:57:54 pm »
0
Ok ho visto "A serbian film".

Premessa 1: Non sono molto bravo a recensire film;
Premessa 2: Dopo aver letto in gioventù "Le 120 giornate di Sodoma" di de Sade la mia soglia di orripilanza si è alzata poderosamente;

Dunque: a livello "grafico", ossia di rappresentazione visiva della violenza, mi aspettavo peggio. Intendiamoci, è violento e di brutto - ma non più di un Hostel o di un qualunque splatterone, anzi.
Se però ci si entra a livello psicologico (e in questo il regista ci si mette di impegno, perché non è affatto un film girato male), è PESANTISSIMO. Ci sono delle scene, in particolare una, che definire mostruose è come dire che la Salerno-Reggio Calabria ha subito qualche lieve ritardo nei lavori.

Ho letto che il regista ha blaterato qualcosa a proposito di allegorie della guerra civile, della situazione Serba, delle violenze... boh. A me sembra una pesantata un po' fine a se stessa, ma probabilmente sono troppo stupido per cogliere certi riferimenti sottili.
Lascio la parola a Orso, se dovesse vederlo, che certamente è in grado di scrivere una critica più competente.

visto anche io. me l'aspettavo decisamente peggiore. ci sono film che trattano di snuff movie molto più violenti, questo puntava molto su sesso, ovviamente sulle droghe e sulla coercizione mentale.
essendo un cinico e insensibile non l'ho trovato pesantissimo, o disturbante, ma è puramente soggettivo.
è forte psicologicamente, ma la scena che mi ha fatto più effetto è quando viene tolto il secondo cappuccio rosso, la immaginavo, ma speravo e desideravo di sbagliarmi.

si può tranquillamente non vedere...non è qualcosa di così "originale" da passare alla storia.

Sì, anche io per quello che avevo letto in giro me l'aspettavo molto peggiore.

Spoiler: show
Chiaramente le scene più atroci sono quelle delle violenze sui bambini, o almeno lo sono state per me.


Però ad esempio io non credo riuscirò mai a vedere i film giapponesi della serie Guinea Pig. Quelli penso vomiterei direttamente.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.