Proponi un film

  • 1834 Replies
  • 196482 Views
*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Proponi un film
« Reply #75 on: August 21, 2011, 16:30:36 pm »
0
si che è lui, ma con questo titolo non ci sarei mai arrivato, mi ricordavo qualcosa di completamente diverso
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

nivekick

Re:Proponi un film
« Reply #76 on: August 22, 2011, 18:19:15 pm »
0
di recente era uscito un film su un ospedale o un manicomio infestato da fantasmi e un gruppo di ragazzi che voleva farci un "documentario" dentro...
vi ricordate il titolo?
ESP:FENOMENI PARANORMALI,ancora me lo devo vedere

*

nivekick

Re:Proponi un film
« Reply #77 on: August 23, 2011, 21:47:12 pm »
0
Mi annoio... ho un po' di tempo da passare chiuso in casa (col condizionatore impostato sui 18° costanti!), mi consigliate qualche bel film da recuperare?

Qualsiasi genere, ok, magari non i polpettoni romantici sentimentali che non sono esattamente il mio genere
azione, avventura, horror, triller, comici.... va bene tutto

grazie  ;)
Undisputed 2 e 3 il genere è Arti Marziali fammi se te li vedi fammi sapere se ti è piaciuto!!

P.S.il 2 è in Italiano e il 3 se te lo vedi su megavideo ci sono i sottotitoli

Ciao e Buona Visione

*

nivekick

Re:Proponi un film
« Reply #78 on: August 23, 2011, 21:51:51 pm »
0
Ieri ho visto un bellissimo film si chiama Giustizia Privata è molto bello consiglio di vederlo,se poi volete dei consigli su qualche film chiedetemi ditemi il genere e vi diro' qualche bel film,sono abbastanza informato visto che ne scarico 50 al giorno  :D :D :D

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Proponi un film
« Reply #79 on: August 24, 2011, 09:31:29 am »
0
Bello "giustizia privata", mi è piaciuto anche "senza identità" e ho appena visto "Hanna" che non è malaccio anche se le iniziali pretese di una nuove Nikita proprio non ci stanno 8)
Ho pure visto il più brutto fra i film dell'ultimo periodo.........."Walallah Rising"......dopo l'attacco di orchite fulminante ho strenuamente resistito alla voglia di  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita


*

nivekick

Re:Proponi un film
« Reply #80 on: August 24, 2011, 12:50:22 pm »
0
bellissimo "senza identità"se non sbaglio è con quell'attore che ha fatto io vi trovero'?cmq ti consiglio anche da vederlo questo film perchè è veramente bello,Senti Hanna invece com'è bello,si puo' vedere o è stupido?

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Proponi un film
« Reply #81 on: August 24, 2011, 12:53:45 pm »
0
Si guarda, si guarda, non c'entra nulla con Nikita ma solo erchè è proprio diversa la storia.
La pecca, semmai, è Eric Baana per come si muove, ma tutto sommato anche lui ne esce. ;)
Alcune soluzioni, ambientazioni, personaggi e musiche sono davvero singolari 8)
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

nivekick

Re:Proponi un film
« Reply #82 on: August 24, 2011, 13:16:38 pm »
0
capito,ma ne vale la pena di vedere HANNA?

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:Proponi un film
« Reply #83 on: August 24, 2011, 13:18:15 pm »
0
capito,ma ne vale la pena di vedere HANNA?
Si, ne vale la pena secondo me, non si era capito? :gh:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Proponi un film
« Reply #84 on: August 27, 2011, 01:19:24 am »
0
Bello "giustizia privata", mi è piaciuto anche "senza identità" e ho appena visto "Hanna" che non è malaccio anche se le iniziali pretese di una nuove Nikita proprio non ci stanno 8)
Ho pure visto il più brutto fra i film dell'ultimo periodo.........."Walallah Rising"......dopo l'attacco di orchite fulminante ho strenuamente resistito alla voglia di  :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
Minchia, Valhalla Rising.
L'ho conosciuto tramite il sito di una rivista di cinema di genere, lo descrivevano come un capolavoro assoluto.
Mai visto nulla di così noioso, stucchevole ed incomprensibile.
Per dare un'idea, ho spinto un tasto della tastiera per sbaglio, ed ho guardato dieci minuti di film a velocità rallentata. Alla moviola. E NON ME NE SONO ACCORTO. Allucinante.
(Per Ronin che l'ha visto, è la scena sulla barca)
« Last Edit: August 27, 2011, 01:22:18 am by AndreaZ »


*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Proponi un film
« Reply #85 on: August 27, 2011, 01:51:37 am »
0
Valhalla rising,che ho gia' avuto modo di commentare, e' essenzialmente un brutto trip di acido...


Pero' a certi tratti e' epico.

Certo che la tentazione di tagliarsi le vene c'e'....
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8011
Re:Proponi un film
« Reply #86 on: August 27, 2011, 08:51:24 am »
0
Valhalla Rising l'ho visto solo  a step mandando avanti veloce per controllare la qualità del video e dell'audio, per guardarmelo poi come si deve...
già solamente così, volevo spararmi in un piede per soffrire meno
cancellato senza guardare oltre
peccato perchè il soggetto e l'ambientazione mi piacciono
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Manut

Re:Proponi un film
« Reply #87 on: August 27, 2011, 09:29:49 am »
0
Togliendo i critici, pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto. I film cosi detti "lenti" riesco a guardarli, infatti per me nn è stato un tagliamento di vene, ma uno spreco di trama. Si poteva fare un film piu concreto e da comuni mortali, a mio parere il film degenera quando scendono dalla nave.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:Proponi un film
« Reply #88 on: August 27, 2011, 10:25:36 am »
0
Togliendo i critici, pensavo di essere l'unico al mondo ad averlo visto. I film cosi detti "lenti" riesco a guardarli, infatti per me nn è stato un tagliamento di vene, ma uno spreco di trama. Si poteva fare un film piu concreto e da comuni mortali, a mio parere il film degenera quando scendono dalla nave.
Completamente d'accordo.
Per la parte prima, tanto id cappello per le scene di lotta e splatter. Cruda cattiveria allo stato puro.

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Proponi un film
« Reply #89 on: August 27, 2011, 12:11:02 pm »
+2
Anche a me piacciono i film lenti e per dirla tutta a me Valhalla rising e' pure piaciuto  XD pero' condivido l'opinione: poteva essere decisamente "meglio" e aveva le carte per diventare davvero epico...peccato.



Se volete vedere quanto siete "duri" provate a guardarvi "il grande silenzio"
Il Grande Silenzio


 XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti