Ar.Ma.
Martial Miscellaneous => Discipline armate nel mondo => Topic started by: Shashka on February 24, 2012, 03:12:46 am
-
Non sapevo dove metterlo e ho scelto questa sezione. Guardate e sbellicatevi!
Dog Brothers Gathering Of The Pack 2010 (https://www.youtube.com/watch?v=nTKqYkvmdkU#ws)
-
Se ne è già parlato nella sezione Silat se non sbaglio.
-
è obbligatorio esere sovvrappeso per partecipare?
-
è obbligatorio esere sovvrappeso per partecipare?
Io ne ho visti un paio che potrebbero essere "sovrappeso"... Perché dici così?
-
Il fatto che se le diano, è altamente indubbio.
Sono un po' perplesso sul video, ma ho letto & sentito dire che al momento solo i Dog Bros combattono senza protezioni a sfasciarsi.
-
è obbligatorio esere sovvrappeso per partecipare?
Io ne ho visti un paio che potrebbero essere "sovrappeso"... Perché dici così?
una battuta perchè in parecchi nel video sono panzuti
-
è obbligatorio esere sovvrappeso per partecipare?
Non usando le protezioni, la ciccia serve per ammortizzare i colpi.
Credimi... io ne so qualcosa 8)
p.s. nella scherma olimpica si possono verniciare le maschere?
-
Al minuto 1:02 quando tirano con il coltello un tipo tira un calcio circolare alla faccia dell'altro é un azione che abbiamo anche nella scherma popolare anche se si usa mooooooooooolto raramente.
Al minuto 1:08 dove i tipi tirano con il bastone corto,c'é uno che prende e salta sul muro e si da la spinta con una gamba per andare verso l'avversario e tira nel frattempo un colpo anche questa azione é molto usata nella scherma popolare in alcuni casi.
-
Sbellicatevi..?
-
"Voglio partecipare anch'io!!!!!"
(http://4.bp.blogspot.com/-xkQ38CQt0Dk/TtczhbTl7bI/AAAAAAAAAws/WF8QmTzJL3s/s1600/what-are-you-waiting-for.jpg)
-
Sbellicatevi..?
mi sto smascellando...
-
Per e è una ficata! :) :spruzz:
-
io non avrei il coraggio ora come ora di tirare a contatto pieno con i bastoni e le sole conchiglia e maschera da scherma come protezioni
-
io non avrei il coraggio ora come ora di tirare a contatto pieno con i bastoni e le sole conchiglia e maschera da scherma come protezioni
Io neppure, ma mi fanno più paura i "coltelli" rigidi
-
Una volta proverei...Però con le ginocchiere e le gomitiere....Alle articolazioni ci tengo e sono anche noiose le mie... :)
-
Curioso,
si chiamano dogs eppure sono tra i pochi a non allenarsi da cani[1]
-
se ti piace dovresti provare Shashka, sicuramente troverai un sacco di gente per tirare in maniera piu' o meno realistica. :thsit:
-
Dog Brother in Italia dove stanno? :)
-
qualcuno e' iscritto al forum :whistle:
-
Cinisiello, con un'appendice a Roma :)
-
ma dai e' nella palestra dove facciamo le "Mazzate tribali"? :sur:
Cinisiello, con un'appendice a Roma :)
-
invoco i mastini infernali
(http://www.fabulatia.it/html_immagini/Michael_Morcoock/elric11.jpg)
-
+1 per l'immagine di Elric di Medilbone' (spelling?) ;)
-
Per essere dog brother basta picchiarsi a contatto pieno con dei bastoni? Oppure dietro c'è della tecnica da studiare? Lo chiedo senza aluna vena polemica è che di am con armi non ne capisco proprio nulla..
-
c'è un sacco di tecnica dietro, ho segnalato il 3d ai praticanti, ti sapranno rispondere meglio loro a breve ;)
-
Grazie Iommi! Lo sapevo che ci doveva necessariamente essere della tecnica...In realtà anche se non ne capisco nulla un pò si vede...
Il mio amico tradizionalone quando gli ho fatto vedere un video di dog brother mi ha risposto come quando ha visto per la prima volta un video Ufc :-[...Gli faccio:"lo hai visto il video che ti ho postato?" e lui con fare scontato: "quale quello delle risse con i bastoni?" :)
-
Dog Brother in Italia dove stanno? :)
intanto che gli utenti evocati si fanno vivi puoi iniziare a dare una occhiata qui:
http://www.tatamido.it/dbma/home.html (http://www.tatamido.it/dbma/home.html)
-
Aspetto un video di un Dog Brother stile Mad che va a sfidare un wcman con i coltelli da macellaio ;D
-
spero sinceramente per i signori Dog Brothers che abbiano di meglio da fare.. ma se propio si annoiano XD :ohi: