Ar.Ma.
Sport da combattimento => Pugilato => Topic started by: nicola on January 04, 2013, 16:28:08 pm
-
Si spera che dopo la dichiarazione di Mares, seguano gesti simili.
http://news.boxeringweb.net/component/content/article/1-ultime/22423-nonito-donaire-esalta-la-figura-del-pugile-qpulitoq-fara-lantidoping-in-qualsiasi-momento-dellanno.html (http://news.boxeringweb.net/component/content/article/1-ultime/22423-nonito-donaire-esalta-la-figura-del-pugile-qpulitoq-fara-lantidoping-in-qualsiasi-momento-dellanno.html)
-
grande cosa purtroppo il doping è molto diffuso e non solo ad alti livelli a volte persino nei dilettanti...
-
E' un comportamento da lodare, soprattutto perché in controtendenza, dato che viene in un momento in cui si stanno combattendo un sacco di incontri scegliendo locations in stati dove non è obbligatorio alcun controllo antidoping.
-
Nonostante il dovuto plauso a Donaire, trovo triste dover lodare qualcosa che invece dovrebbe essere la norma :(
-
Vero sunny, però spero che il gesto di Donaire comunque smuova un po' alcune coscienze. Intanto Abner Mares, suo possibile opponente assieme a Rigondeaux, ha apprezzato molto e si è detto disponibile a seguire il collega filippino.
Per carità, è una goccia nel mare, però è anche vero che fin'ora, ad alti livelli, a parte le dichiarazioni della famiglia Mayweather c'è stato il silenzio.
-
Per carità, è una goccia nel mare, però è anche vero che fin'ora, ad alti livelli, a parte le dichiarazioni della famiglia Mayweather c'è stato il silenzio.
Non essendo i primi pirla di turno secondo me sono gocce che valgono oro :)
-
Anche secondo me, e lo dico con ottimismo.
Del resto è notorio che il mondo del pugilato è indietro anni luce in tema lotta doping rispetto ad altri sport come l'atletica, ad esempio.